Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #360 il: 25 Ott 2008, 22:44 »
Compra un Mac.
Oppure formatti e reinstalli. :yes:

Mi sa che hai sbagliato topic! Ma di brutto eh! :)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #361 il: 27 Ott 2008, 09:29 »
Domanda: imposto la connessione VPN, ad un certo punto, sotto Password, 'e' il campo "Secret". La cosa divertente e' che il mio collega non ce l'ha. Se non lo riempio, quando provo a connettermi con VPN mi dice: The IPSec Shared Secret is missing. Please verify your settings and try again.

Che sarebbe?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #362 il: 27 Ott 2008, 09:46 »
Domanda: imposto la connessione VPN, ad un certo punto, sotto Password, 'e' il campo "Secret". La cosa divertente e' che il mio collega non ce l'ha.
Anche lui sta cercando di configurare una VPN con IPsec?
Se non lo riempio, quando provo a connettermi con VPN mi dice: The IPSec Shared Secret is missing. Please verify your settings and try again.

Che sarebbe?
E' la Pre-shared key richiesta dall'autenticazione IPsec.
Detto in soldoni è una pre-password senza la quale la VPN (in questo caso) nemmeno accetta le credenziali.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #363 il: 27 Ott 2008, 09:47 »
http://pleasefixtheiphone.com

Magari non serve...ma magari si!

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #364 il: 27 Ott 2008, 11:41 »
Fix the browser crashes.

E' al 4° posto. Quindi è un problema noto e non solo mio. Perchè col touch non ho (quasi) mai avuto questo problema mentre con iphone può essere che navigo per due o tre giorni senza problemi ma anche crashare ogni 30 secondi?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #365 il: 27 Ott 2008, 12:01 »
Fix the browser crashes.

E' al 4° posto. Quindi è un problema noto e non solo mio. Perchè col touch non ho (quasi) mai avuto questo problema mentre con iphone può essere che navigo per due o tre giorni senza problemi ma anche crashare ogni 30 secondi?
a me crasha random ma particolarmente quando apro una pagina da link email
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #366 il: 27 Ott 2008, 12:05 »
Domanda: imposto la connessione VPN, ad un certo punto, sotto Password, 'e' il campo "Secret". La cosa divertente e' che il mio collega non ce l'ha.
Anche lui sta cercando di configurare una VPN con IPsec?
Se non lo riempio, quando provo a connettermi con VPN mi dice: The IPSec Shared Secret is missing. Please verify your settings and try again.

Che sarebbe?
E' la Pre-shared key richiesta dall'autenticazione IPsec.
Detto in soldoni è una pre-password senza la quale la VPN (in questo caso) nemmeno accetta le credenziali.

Equivoco risolto, bastava cambiare protocollo.
Piuttosto, non trovo il modo di cancellare tutte le foto in un colpo solo da iphone.

Non tanto per le foto, ma quando lo attacco al mac mi parte sempre iphoto ed e' una rottura di coglioni. Certo potrei rimuoverle da iphoto. Si puo' fare solo una ad una?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #367 il: 27 Ott 2008, 12:08 »
Domanda: imposto la connessione VPN, ad un certo punto, sotto Password, 'e' il campo "Secret". La cosa divertente e' che il mio collega non ce l'ha.
Anche lui sta cercando di configurare una VPN con IPsec?
Se non lo riempio, quando provo a connettermi con VPN mi dice: The IPSec Shared Secret is missing. Please verify your settings and try again.

Che sarebbe?
E' la Pre-shared key richiesta dall'autenticazione IPsec.
Detto in soldoni è una pre-password senza la quale la VPN (in questo caso) nemmeno accetta le credenziali.

Equivoco risolto, bastava cambiare protocollo.
Piuttosto, non trovo il modo di cancellare tutte le foto in un colpo solo da iphone.

Non tanto per le foto, ma quando lo attacco al mac mi parte sempre iphoto ed e' una rottura di coglioni. Certo potrei rimuoverle da iphoto. Si puo' fare solo una ad una?
io avevo circa 200 foto, l'ho collegato a un pc e ho svuotato in un colpo solo la cartella.
 ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #368 il: 27 Ott 2008, 14:01 »
Fix the browser crashes.

E' al 4° posto. Quindi è un problema noto e non solo mio. Perchè col touch non ho (quasi) mai avuto questo problema mentre con iphone può essere che navigo per due o tre giorni senza problemi ma anche crashare ogni 30 secondi?
Io fortunatamente non ce l'ho. Hai notato se ti capita più spesso con alcuni siti?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #369 il: 27 Ott 2008, 14:02 »
Domanda: imposto la connessione VPN, ad un certo punto, sotto Password, 'e' il campo "Secret". La cosa divertente e' che il mio collega non ce l'ha.
Anche lui sta cercando di configurare una VPN con IPsec?
Se non lo riempio, quando provo a connettermi con VPN mi dice: The IPSec Shared Secret is missing. Please verify your settings and try again.

Che sarebbe?
E' la Pre-shared key richiesta dall'autenticazione IPsec.
Detto in soldoni è una pre-password senza la quale la VPN (in questo caso) nemmeno accetta le credenziali.

Equivoco risolto, bastava cambiare protocollo.
Piuttosto, non trovo il modo di cancellare tutte le foto in un colpo solo da iphone.

Non tanto per le foto, ma quando lo attacco al mac mi parte sempre iphoto ed e' una rottura di coglioni. Certo potrei rimuoverle da iphoto. Si puo' fare solo una ad una?
Ma scusa non ti basta dire ad iphoto che non si apra quando colleghi l'iPhone al Mac...(anche se bisogna andare a farlo nelle preferenze di Acquisizione Immagine)?

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #370 il: 27 Ott 2008, 14:11 »
Fix the browser crashes.

E' al 4° posto. Quindi è un problema noto e non solo mio. Perchè col touch non ho (quasi) mai avuto questo problema mentre con iphone può essere che navigo per due o tre giorni senza problemi ma anche crashare ogni 30 secondi?
Io fortunatamente non ce l'ho. Hai notato se ti capita più spesso con alcuni siti?

Sono abbastanza sicuro che lo faccia con i siti pesanti (quelli con banner animati e robe simili insomma). Una domanda: tu spegni l'iphone di notte? Te lo chiedo perchè alcuni dicono che tenendolo acceso, anche chiudendo le applicazioni, parte della memoria va progressivamente a consumarsi e questo porterebbe ai crash (e forse non è mai avvenuto un crash col touch perchè, come sai, lo spegnevo sempre ripristinando la memoria disponibile).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #371 il: 27 Ott 2008, 14:27 »

Ma scusa non ti basta dire ad iphoto che non si apra quando colleghi l'iPhone al Mac...(anche se bisogna andare a farlo nelle preferenze di Acquisizione Immagine)?


Eh, non ho mai capito prima come dire ad iphoto di non partire per i fatti suoi :D

PS: mi confermi che se lo spegni del tutto non va nemmeno l'allarme? Stamattina ho provato e non è partito.
Lasciarlo in stand by durante la notte non è cosa, sia per la batteria, sia perchè se mi arriva l'email mi fa "plin" (oddio, potrei disattivare il suono delle mail).
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 14:30 da Gatsu »

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #372 il: 27 Ott 2008, 15:22 »
Sono abbastanza sicuro che lo faccia con i siti pesanti (quelli con banner animati e robe simili insomma). Una domanda: tu spegni l'iphone di notte? Te lo chiedo perchè alcuni dicono che tenendolo acceso, anche chiudendo le applicazioni, parte della memoria va progressivamente a consumarsi e questo porterebbe ai crash (e forse non è mai avvenuto un crash col touch perchè, come sai, lo spegnevo sempre ripristinando la memoria disponibile).
In generale cerco di spegnerlo ma spesso me ne dimentico.
Diciamo che lo faccio 2/3 volte a settimana.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #373 il: 27 Ott 2008, 15:25 »

Ma scusa non ti basta dire ad iphoto che non si apra quando colleghi l'iPhone al Mac...(anche se bisogna andare a farlo nelle preferenze di Acquisizione Immagine)?


Eh, non ho mai capito prima come dire ad iphoto di non partire per i fatti suoi :D
Adesso ti parte quando colleghi una fotocamera (e l'iphone lo è).
Se vai nelle preferenze di Acquisizione Immagine e gli dici che non si apra nulla quando colleghi una fotocamera, ci pensa lui ad avvisare iPhoto... ^^

PS: mi confermi che se lo spegni del tutto non va nemmeno l'allarme? Stamattina ho provato e non è partito.
Lasciarlo in stand by durante la notte non è cosa, sia per la batteria, sia perchè se mi arriva l'email mi fa "plin" (oddio, potrei disattivare il suono delle mail).
Confermo.
Quando è spento è spento.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #374 il: 04 Nov 2008, 12:01 »
Ragazzi, non ho ancora provato, ma mettiamo che voglio mettermi...chesso', un PDF nell'iPhone da leggere in giro, come faccio?
Al momento vedo solo gli allegati alle mail. Ma se non e' in una mail si puo' fare una cartella con documenti avri o roba simile?

Tra l'altro ho anche air share ma non l'ho ancora testato perche' a casa non ho il wireless.