Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #330 il: 16 Ott 2008, 15:20 »
Come faccio a mettere lo ScummVM su Iphone 3G 2.0.1?
EDIT: Ok, aggiunto il repo via Cydia (su Installer non lo trovavo).

Ho però un problemino fastidioso che si presenta random e altrettando random se ne va.
Ogni tanto l'indicatore di notifica di messaggi non letti (il pallino rosso) persiste nonostante il counter segno zero. Accade con gmail\facebook\sms\palringo\fring... quindi non credo dipenda dall'app.

A cos'è dovuto? Si risolve, magari cancellando qualche file nel telefono via SSH?
« Ultima modifica: 16 Ott 2008, 15:30 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #331 il: 16 Ott 2008, 19:01 »
qual'è il modo più economico per prendere iPhone? L'offerta della vodafone è bbuona? Qual'è la tariffa migliore? TUTELATEMI!!
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #332 il: 16 Ott 2008, 21:33 »
Usato (non è una battuta), altrimenti io lo piglierei liscio al negozio, con i contratti alla fine spendi di più, forse risparmi qualcosa con le rate vodafone, ma troppo scazzo a dare dati vari e spendere tot per 24 mesi (è TANTISSIMO). Meglio spendere tutto subito e via.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #333 il: 16 Ott 2008, 21:49 »
qual'è il modo più economico per prendere iPhone? L'offerta della vodafone è bbuona? Qual'è la tariffa migliore? TUTELATEMI!!
Sei OT. :)

Comunque: 16GB a 269+9€ mese per 2 anni se fai un contratto Vodafone (alla fine risparmi perchè per il cell. spendi 485 in totale rispetto ai 569 del prenderlo liscio subito).
Io ho scelto la tariffa "stile libero", la migliore per le mie esigenze, ma ce ne sono altre.
Se sottoscrivi l'abbonamento entro il 31/10 il canone statale di 5€ al mese lo rimborsa Vodafone per 2 anni.

Se come extra vuoi l'opzione dati per navigare, sempre entro il 31/10, per 10€ al mese ti danno 2GB di traffico (sono un'inifinità, non li consumerai mai tutti).

Alla fine dei due anni, magari, torno a una ricaricabile o swappo operatore, boh.

Nel complesso, adesso di traffico voce ed sms (Internet lo considero a parte) spendo un pelo meno rispetto alla ricaricabile che avevo e a conti fatti il cell. mi costerà meno che comparlo subito in botta unica. Sono parecchio soddisfatto della modalità di acquisto, insomma.

Se vuoi smanettare parecchio, magari considera anche Samsung Omnia, più hackabile grazie a Winmobile ma imho molto meno user friendly e con materiali e schermo di qualità inferiore. Il costo dei due celulari, invece, è grossomodo lo stesso.

Ah, iTunes suka.  :D
« Ultima modifica: 16 Ott 2008, 21:57 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #334 il: 17 Ott 2008, 14:14 »
qual'è il modo più economico per prendere iPhone? L'offerta della vodafone è bbuona? Qual'è la tariffa migliore? TUTELATEMI!!


Secondo me liscio + ricaricabile Vodafone con servizio da 3 eu la settimana...

E' il più comodo, per me.
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #335 il: 17 Ott 2008, 14:51 »
Io l'ho preso liscio e lo uso con usim 3 e piano zero 5: a 9€ + 5 di tassa ho tutto quello che mi serve e funziona tutto contrariamente a quanto si diceva.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #336 il: 17 Ott 2008, 15:04 »
io credo opterò per il vodafone. anche perchè cinquecentosessantanoveeuro almomento non li ho ^__^" e non posso permettermi di spenderli.  :cry:
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #337 il: 17 Ott 2008, 17:50 »
Io l'ho preso liscio e lo uso con usim 3 e piano zero 5: a 9€ + 5 di tassa ho tutto quello che mi serve e funziona tutto contrariamente a quanto si diceva.
Per caso avevi fatto l'attivazione da iTunes?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #338 il: 17 Ott 2008, 17:56 »
Attivato da Itunes. Perchè me lo chiedi?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #339 il: 24 Ott 2008, 10:40 »
Da questo preciso momento sono un possessore di iPhone.
Il contratto è Sonera, vale a dire il più costoso ^__^ Paga la ditta, ma c'è già l'intenzione di craccarlo per metterci un altro operatore con dei prezzi decenti. Mi fate un riassunto veloce delle alternative?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #340 il: 24 Ott 2008, 11:00 »
Primo problema, ho due applicazioni in iTunes (airsharing e facebook) e quando cerco di spostarle sull'iphone dice: Alcune delle applicazioni presenti nella libreria tra cui x & y non sono state installate su iPhone perchè non sei autorizzato ad usarle su questo computer.

Che faccio?

EDIT: dall'app store dell'iphone invece vanno. Mah :)
« Ultima modifica: 24 Ott 2008, 11:07 da Gatsu »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #341 il: 24 Ott 2008, 11:40 »
Da questo preciso momento sono un possessore di iPhone. Il contratto è Sonera, vale a dire il più costoso ^__^ Paga la ditta, ma c'è già l'intenzione di craccarlo per metterci un altro operatore con dei prezzi decenti. Mi fate un riassunto veloce delle alternative?
Cracckkarlo per chè è simlocked e vuoi cambiare operatore?
Non si può.
Puoi installarci app. di terze parti, questo sì però.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #342 il: 24 Ott 2008, 12:03 »
Da questo preciso momento sono un possessore di iPhone. Il contratto è Sonera, vale a dire il più costoso ^__^ Paga la ditta, ma c'è già l'intenzione di craccarlo per metterci un altro operatore con dei prezzi decenti. Mi fate un riassunto veloce delle alternative?
Cracckkarlo per chè è simlocked e vuoi cambiare operatore?
Non si può.
Puoi installarci app. di terze parti, questo sì però.

La versione che ho io tecnicamente è bloccata per due anni.
Ho un cliente che mi diceva che lui ha ordinato una roba (Magicqualcosa) che ti permette di usarlo con altri operatori (a tariffe dati più decenti, perchè è quello il dramma), ma ci sono delle restrizioni (tipo che quando lo colleghi ad itunes devi avere la sim originale...). Sapete niente?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #343 il: 24 Ott 2008, 12:11 »
Attivato da Itunes. Perchè me lo chiedi?
Per capire se c'è qualche inghippo col mio.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #344 il: 24 Ott 2008, 12:13 »
Da questo preciso momento sono un possessore di iPhone. Il contratto è Sonera, vale a dire il più costoso ^__^ Paga la ditta, ma c'è già l'intenzione di craccarlo per metterci un altro operatore con dei prezzi decenti. Mi fate un riassunto veloce delle alternative?
Cracckkarlo per chè è simlocked e vuoi cambiare operatore?
Non si può.
Puoi installarci app. di terze parti, questo sì però.

La versione che ho io tecnicamente è bloccata per due anni.
Ho un cliente che mi diceva che lui ha ordinato una roba (Magicqualcosa) che ti permette di usarlo con altri operatori (a tariffe dati più decenti, perchè è quello il dramma), ma ci sono delle restrizioni (tipo che quando lo colleghi ad itunes devi avere la sim originale...). Sapete niente?
Sul 3g si?