Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305730 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #60 il: 25 Lug 2008, 15:22 »
Pedro chiedeva se nel 3G c'era l'ultimo aggiornamento del fw ed io:

Come firmware trovi l'ultimo, con tutto disponibile.
No che non trova l'ultimo.
per avere l'ultimissima versione bisogna eseguire un ripristino, domani spiego come.


Al che ho capito che nel 3G ci fosse l'1.1.4 da aggiornare a 2.0 tramite iTunes.
Nativamente c'è il 2.0 o no?
Riporto:

Nel frattempo Apple ha pubblicato un miniaggiornamento di nascosto (e lo si applica solo con il ripristino).
Probabilmente corregge la calibrazione dello schermo (molti avevano notato che vira sul giallo).

Il firmware preinstallato sui nuovi iphone è il 5A345...

Quindi riassumendo: quando lo estrai dalla scatola trovi il 2.0 5A345, mentre l'ultima versione disponibile è il 5A347, che si installa facendo un ripristino.

« Ultima modifica: 25 Lug 2008, 15:24 da dj-jojo »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #61 il: 25 Lug 2008, 15:27 »
Ah vabbè, sempre di 2.0 si tratta però :*.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #62 il: 25 Lug 2008, 15:27 »
Ah vabbè, sempre di 2.0 si tratta però :*.
Qualcuno ha obiettato..?  :D

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #63 il: 25 Lug 2008, 19:48 »
Ma và, ma và!

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #64 il: 25 Lug 2008, 20:15 »
Bastava leggere...  :D

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #65 il: 26 Lug 2008, 00:59 »
Domandine per gli utenti Vodafone riguardo al Pack internet: mi sembra di aver capito che per le ricaribili si possa fare solo quello settimanale e non sia possibile fare quello mensile (che costerebbe meno), giusto?
Seconda, è vero quello che ho letto non ricordo dove (su qualche forum) che dopo il 30 settembre, cioé quando scade la promozione, i rinnovi del Pack saranno a tariffa regolare anche per chi l'ha attivato in precedenza (cioè se ad esempio attivi quello mensile il 29 settembre lo paghi 10 euro fino al 29 ottobre poi comunque 20 euro ogni mese)?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #66 il: 26 Lug 2008, 09:15 »
Domandine per gli utenti Vodafone riguardo al Pack internet: mi sembra di aver capito che per le ricaribili si possa fare solo quello settimanale e non sia possibile fare quello mensile (che costerebbe meno), giusto?
Esatto
Seconda, è vero quello che ho letto non ricordo dove (su qualche forum) che dopo il 30 settembre, cioé quando scade la promozione, i rinnovi del Pack saranno a tariffa regolare anche per chi l'ha attivato in precedenza (cioè se ad esempio attivi quello mensile il 29 settembre lo paghi 10 euro fino al 29 ottobre poi comunque 20 euro ogni mese)?
Glistessi centri vodafone non hanno ancora capito se l'aumento a 5 euro settimanali (anzichè 3) varrà anche per chi l'ha sottoscritto prima del 30 settembre (da quello che si legge sul sito sembrerebbe di no ma qualcuno dice di averlo chiesto al 190 e gli è stato risposto che "potrebbe essere"). Restiamo speranzosi perchè nel frattempo Tim ha migliorato l'offerta maxxi per ricaricabili (3 euro a settimana per 50mb di traffico giornaliero) e quindi si spera che Vodafone voglia rimanere quantomeno allineata.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #67 il: 26 Lug 2008, 10:13 »
La naviga 3 è identica a quella di tim allora.
Anche se dovrebbero portarla a 100 mega al giorno.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #68 il: 26 Lug 2008, 11:21 »
speriamo davvero Voda resti allineata...intanto stò postando dalla spiaggia:FIGATA! Ma non c'è modo di salvare il login su TFP?!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #69 il: 26 Lug 2008, 11:32 »
Io ho scaricato ed installato vodafone MyLive e... maledetti! Si naviga solo tramite 3g e non tramite wireless!

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #70 il: 26 Lug 2008, 12:15 »
Barbone :D!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #71 il: 27 Lug 2008, 16:33 »
A che serve wimpwn? Per installare il software di terze parti? Cosa cambia rispetto all'installer 2.0 che sta per uscire?

Intanto: ecco tutto quello che serve per smanettare con l'APN, anche in casa Vodafone: http://www.xannytech.net/iphone/555/iphone-3g-cambiare-apn-consigli-e-trucchi/
« Ultima modifica: 27 Lug 2008, 16:36 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #72 il: 27 Lug 2008, 17:12 »
A che serve wimpwn? Per installare il software di terze parti?
Per installare il custom firmware ad avere così un iphone "snloccato"

Cosa cambia rispetto all'installer 2.0 che sta per uscire?

Son due cose diverse. Sta per uscire Installer 4 che è un programma che serve ad installare altri programmi.
Se si utilizza WinPwn, nel custom frmware ci si mette anche Installer.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #73 il: 27 Lug 2008, 18:32 »
Thanks. Se ho capito bene, allora, con iphone 3G e fw 2.0, devo aspettare Installer 4.0 e poi installare winpwn e successivamente Installer?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #74 il: 27 Lug 2008, 18:41 »
Thanks. Se ho capito bene, allora, con iphone 3G e fw 2.0, devo aspettare Installer 4.0 e poi installare winpwn e successivamente Installer?
Winpwn ti dà la possibilità di installare installer, quando sarà disponibile (e quindi ci sarà una nuova versione di winpwn).
Utilizzare winpwn per sbloccare un iphone 3g senza poi installare installer (o cydia) non ha alcun senso.
Cmq l'installazione di installer (o Cydia) è contestuale all'applicazione del custom firmware tramite winpwn.