Visto che qualcuno è interessato: ho fatto sostituire la batteria a quella ciofeca di iphone6.
Prenotato l'intervento tramite app Supporto Apple alle 12.00 del 1° Marzo.
Allo scoccare delle 12.00 mi chiamano da un numero estero e mi spiegano che nel giro di 3 settimane la batteria sarà spedita ad un apple store di mia scelta. Scelgo.
Ieri mi è arrivata una mail per avvertirmi che la batteria è arrivata esortandomi a chiamare l'apple store per fissare la sostituzione (tempo massimo una settimana dopodiché la batteria va a qualcun altro).
Fissato sostituzione per oggi ore 15.00.
Pochi minuti dopo le 15.00 hanno preso in carico il mio telefono (che avevo backuppato e piallato) chiedendomi di tornare in 2 ore. Mi sono ripresentato un'ora e mezza dopo, batteria sostituita, 30 euro.
Tirato su il backup e ciao.
Ora, non so se è autosuggestione, ma a me le performance sembrano davvero migliorate, mi sembra girare tutto più fluido, però saprò dirvi meglio la prossima settimana quando lo utilizzerò intensamente per lavorare.
Comunque poco da dire, a livello di assistenza sono veramente imbattibili.