Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1440 il: 17 Set 2010, 18:45 »
Confermo che la 4.1 mi ha ridotto di 1/3 la durata della batteria....

Strano... Io non ho notato nessun cambiamento...

Il problema da quello che ho capito è specifico del 3gs. Comunque è il Game Center il responsabile. Infatti ho risolto sloggandomi. Quando ti connetti la prima volta poi rimani sempre loggato e il GC continua a "pushare" amici, giochi e quant'altro. Infatti ieri a metà mattina mi dava 3 ore e passa di utilizzo che io non avevo fatto.

Sembra che oggi la situazione si sia ristabilita. In questo momento ho il 53% di batteria con 1 ora e 24 di utilizzo e 11 e 30 di standby.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1441 il: 17 Set 2010, 19:27 »
http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/abbonamenti-top

avrei optato per il 400

ma cosa vuol dire che rimborsano la rata?  ;D

Se ho capito bene vuol dire che se lasci 3, il telefono lo paghi a rate con la finanziaria.
Se resti con 3 paghi solo l'abbonamento.

Visto che sono un vecchio cliente 3 e ho un comodato in scadenza, un negozio 3 in cui sono stato mi ha proposto invece del finanziamento, il vecchio comodato con 3. Attivabile solo con carta di credito, e di durata forse di 24 mesi. A parte che il telefono poi non sarebbe mio, sapete se è vero, e cosa converrebbe fare?


Sempre per iphone4 e sempre con top 400.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1442 il: 19 Set 2010, 19:53 »
Domandina: ho su il firmware 4.0.1, ho provato il ripristino a mano (ALT+invio su ripristino per prendere il firmware direttamente dal computer) e mi dà un errore (se non erro Apple ha bloccato la firma digitale), la domanda è: se clicco semplicemente su ripristina, rimette su le impostazioni di fabbrica per la 4.0.1 oppure scarica e installa l'ultima versione ? Devo venderlo e l'acquirente lo vuole per forza con la 4.0.1.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1443 il: 19 Set 2010, 21:36 »
Mmm, un messaggio strano mentre sincronizzavo: "questo computer non è autorizzato per trasferire applicazioni su iPhone di XXXX; vuoi autorizzare? Se no le applicazioni verranno rimosse." Ho cliccato su si, alchè mi ha chiesto la password iTunes ed  è comparso un messaggio del tipo "2 computer autorizzati su 5".

Ehhh???? :o

E chi ha cambiato computer? E' tutto come prima!

Aiutino: da qualche giorno a causa del wi fi ballerino, mentre ri-avviavo il download di applicazioni da iTunes mi veniva chiesto più volte la password iTunes, poi mi compariva la schermata del mio account (e chi l'aveva richiamata??   ???). Poi oggi sta stranezza nella sincronizzazione... ???

Mi devo preoccupare?  :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1444 il: 19 Set 2010, 21:42 »
@tsuneku: Apple ha bloccato il ripristino ai firmware più vecchi quindi l'unico modo è provare il ripristino delle impostazioni direttamente da iPhone e sperare che vada a buon fine (a me è andato in loop al riavvio ed ho dovuto metterlo in dfu e fare il ripristino con iTunes al firmware 4.1).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1445 il: 19 Set 2010, 22:34 »
@tsuneku: Apple ha bloccato il ripristino ai firmware più vecchi quindi l'unico modo è provare il ripristino delle impostazioni direttamente da iPhone e sperare che vada a buon fine (a me è andato in loop al riavvio ed ho dovuto metterlo in dfu e fare il ripristino con iTunes al firmware 4.1).


Si, ci ho pensato dopo aver postato la richiesta ed è andata a buon fine :)
Grazie comunque.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1446 il: 20 Set 2010, 23:55 »
Confermo che la 4.1 mi ha ridotto di 1/3 la durata della batteria....

Strano... Io non ho notato nessun cambiamento...

Il problema da quello che ho capito è specifico del 3gs. Comunque è il Game Center il responsabile. Infatti ho risolto sloggandomi. Quando ti connetti la prima volta poi rimani sempre loggato e il GC continua a "pushare" amici, giochi e quant'altro. Infatti ieri a metà mattina mi dava 3 ore e passa di utilizzo che io non avevo fatto.

Sembra che oggi la situazione si sia ristabilita. In questo momento ho il 53% di batteria con 1 ora e 24 di utilizzo e 11 e 30 di standby.


Mmm... Io ho un 3GS con GameCenter... Nel caso provo a sloggarmi per vedere se la batteria dura di più.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1447 il: 21 Set 2010, 10:35 »
Ieri panico. Vado al cinema, sto aspettando di entrare in sala, tito fuori l'Iphone e sullo schermo compare un punto esclamativo con scritto: "Il tuo telefono si deve raffreddare prima di essere usato nuovamente". Non avevo niente di attivo, non ci avevo giocato di recente e anche la roba in multitasking era molto limitata.

Notizie sulla questione? Ho risolto spegnendo e riaccendendo, ma è un messaggio abbastanza inquietante.

http://discussions.info.apple.com/thread.jspa;jsessionid=60B46507AC5F9D977E3AF51A1AFD0568.node0?messageID=12197097&#12197097

Dite che esplode?
Se lo fa di nuovo chiamo l'assistenza.
« Ultima modifica: 21 Set 2010, 10:37 da Gatsu »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1448 il: 21 Set 2010, 10:45 »
Hai la coscia caliente  ;D

Ma al tatto era caldo? Boh probabilmente s'era inchiodato qualche programma che faceva andare la cpu al 100%, oppure è stato semplicemente un errore che hai risolto riavviando. Se non ti capita più non mi preoccuperei.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1449 il: 21 Set 2010, 11:52 »
Hai la coscia caliente  ;D

Ma al tatto era caldo? Boh probabilmente s'era inchiodato qualche programma che faceva andare la cpu al 100%, oppure è stato semplicemente un errore che hai risolto riavviando. Se non ti capita più non mi preoccuperei.

No, non era caldo. Non so se appunto fosse un bug di qualche applicazione o cosa, vedremo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1450 il: 21 Set 2010, 12:12 »
A me è caduto l'iphone 4. Lo avevo appoggiato sullo scanner sulla scrivania e la sua superficie curva ha fatto scivolare il gingillo che è caduto per terra cozzando con lo spigolo che si è inevitabilmente scheggiato (vetro posteriore e alluminio). Non tantissimo ma si vede. :(
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1451 il: 21 Set 2010, 13:08 »
Ho un problema con lo store. Stamattina ho acquistato due app, ma per qualche motivo non ha completato il download. Adesso ho due icone vuote che mi dicono "attendi" e non avanzano anche se sono connesso a una rete. Lo store ovviamente me le considera scaricAte. Che posso fare?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1452 il: 21 Set 2010, 13:12 »
Se spegni dovrebbero scomparire, poi basta riscaricarle.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1453 il: 21 Set 2010, 14:46 »
Se spegni dovrebbero scomparire, poi basta riscaricarle.
Grazie carissimo! Si erano perfino gia' installate, ma non le riconosceva come tali. Thanx!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1454 il: 21 Set 2010, 19:51 »
Applicazione Renault Sport per rilievo dei tempi su pista e non solo

http://www.youtube.com/watch?v=G2_McwIiZxI&feature=player_embedded#at=37


...


Nessuno ha una risposta al problema evidenziato nel mio post precedente?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................