Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307359 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1425 il: 16 Set 2010, 21:26 »
Sulla questione gps ci tengo a sottolineare che su 3GS con iOS 4 si sono fatti passi da gigante. Ergo, hai usato 3GS con iOS 4 prima di fare il confronto con iPhone 4; sono curioso...
 ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1426 il: 16 Set 2010, 21:43 »
Confermo che la 4.1 mi ha ridotto di 1/3 la durata della batteria. Sto provando a farne lo stesso uso di sempre ma c'è qualcosa che non va.

Caricavo mediamente il tel un giorno si e uno no (la notte acceso in mod aereo), avendo wifi, localizzatore e push spento, con gmail ogni 30m, 1 ora di ipod e varie chiamate.

Non so se essere più incazzato o deluso. Già tengo molti servizi spenti se poi con un minimo di utilizzo mi si fotte la batteria .... non ci siamo proprio.  >:(

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1427 il: 16 Set 2010, 22:39 »
Rispondo a tutti:  il bumper non mi è ancora arrivato, ti sapró dire quando ce l'avró ma non hodubbi che il segnale non cadrà perché basta non toccare le due antenne perché tutto sia ok. per il gps: i problemi del gps del 3GS sono dovuti ad un chip scarsino ma, soprattutto, a difetti di assemblaggio e non credo che un firmware, dopo un anno che è uscito, risolva il problema
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.503
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1428 il: 16 Set 2010, 22:59 »
Scusa, eh, ma dei "credo" me ne faccio poco. Ripeto, con lo stesso hw ed aggiornamento  sw ho notato un notevole miglioramento. :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1429 il: 17 Set 2010, 06:38 »
ho deciso di prendere un iphone 4g in abbonamento.

quale abbonamento mi consigliate?
tenete conto che di traffico dati un giga mi basta e anche le telefonate ne farò poche diciamo 6/7 ore al mese.



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1430 il: 17 Set 2010, 09:13 »
Come fate a usare tutti quei dati? Con mia gran sorpresa in un mese uso meno di 100M di traffico dati. Ho wireless sia a casa che al lavoro, ma 1G è veramente TANTO.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1431 il: 17 Set 2010, 09:54 »
naked in italia l'offerta migliore è con 3



Se non hai problemi di copertura non c'è proprio da pensarci.

Per ringraziarmi del prezioso consiglio vendimi il 3GS a 100€  ;D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1432 il: 17 Set 2010, 10:53 »
grazie ma non posso èerchè è aziendale  :P
e poi mi servono due telefoni :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1433 il: 17 Set 2010, 11:07 »
Gesù, due iPhone. Non farti vedere da FreeDom.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1434 il: 17 Set 2010, 11:57 »
uno per tasca :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1435 il: 17 Set 2010, 12:03 »
http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/abbonamenti-top

avrei optato per il 400

ma cosa vuol dire che rimborsano la rata?  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1436 il: 17 Set 2010, 13:29 »
Te la spalmano nell'abbonamento, se non ho capito male.

Ho aggiornato Monkey Island 2. Lo faccio partire, e non trovo più i miei salvataggi!! Dato che non ho ancora connesso Iphone ad Itunes, c'è possibilità di recuperarli?
3 ore di gioco, porco demonio!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1437 il: 17 Set 2010, 13:37 »
L'hai aggiornato direttamente su iPhone? Su iTunes hai ancora la versione vecchia?
Se sì, puoi ripristinare iPhone con l'ultimo backup. Ovviamente perderai tutto ciò che hai fatto dall'ultimo backup. Altrettanto ovviamente nel momento in cui riaggiornerai l'applicazione (e su iPhone 4 ne vale la pena, visto che c'è il supporto al retina display), riperderai i salvataggi.
« Ultima modifica: 17 Set 2010, 13:41 da atchoo »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1438 il: 17 Set 2010, 13:39 »
Aggiornato da Iphone, sì.
Però è assurdo cazzooo! Insomma mi tocca ricominciare.
Grazie.


edit. in effetti hai ragione, ora il gioco è meraviglioso, sia lodato il retina display.
« Ultima modifica: 17 Set 2010, 13:41 da Rega »

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1439 il: 17 Set 2010, 18:34 »
Confermo che la 4.1 mi ha ridotto di 1/3 la durata della batteria. Sto provando a farne lo stesso uso di sempre ma c'è qualcosa che non va.

Caricavo mediamente il tel un giorno si e uno no (la notte acceso in mod aereo), avendo wifi, localizzatore e push spento, con gmail ogni 30m, 1 ora di ipod e varie chiamate.

Non so se essere più incazzato o deluso. Già tengo molti servizi spenti se poi con un minimo di utilizzo mi si fotte la batteria .... non ci siamo proprio.  >:(

Strano... Io non ho notato nessun cambiamento...