Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305710 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1350 il: 03 Set 2010, 08:43 »
Ok, arrivato il 4, sto configurando e me lo devono ancora attivare. FaceTime dov'è?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1351 il: 03 Set 2010, 11:09 »
Chissenefrega di FT, facci un confronto versus il precedente modello, vai!  ;D

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1352 il: 03 Set 2010, 12:19 »
Chissenefrega di FT, facci un confronto versus il precedente modello, vai!  ;D

Uhmm, velocissimo, pesa di più, ha un feeling molto più "solido", non ho riscontrato nessuno dei problemi che affliggono il 3G con l'OS4 (una piaga). Schermo eccezionale, le icone non HD sono un delitto. Secondo me sta retina la mettono anche nei prossimi mac. Qualità dei materiali generale che fa sembrare il modello precedente un giocattolo.

Fotocamera solo sufficiente negli interni, in esterno non so perchè piove e non è il momento ideale per provarla. Le applicazioni lanciano in modo molto più rapido e stanno in multitasking, ma immagino sia simile a quello che fa il 3GS, che ho provato solo di sfuggita. Questo dopo tipo 1 ora non intensiva di prova (ho da fare).

Sconvolgente il demo Epic (Epic Citadel), è meglio di roba vista su 360, anche come definizione.

Ecco, il tasto centrale mi pare duro, ma forse è solo perchè è nuovo.

Impressioni più approfondite fra qualche giorno.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1353 il: 03 Set 2010, 12:23 »
Tasto centrale non è così duro dai, e la fotocamera, per un telefonino, è ottima (con Hipstamatic diventa strepitosa, dovrei postare qualche foto del portogallo). Io sono entusiasta del mio primo melafonino, sarà che vengo da un anno di lgCookie, ma lo trovo Streordinerio.
« Ultima modifica: 03 Set 2010, 12:30 da Rega »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1354 il: 03 Set 2010, 20:14 »
Sconvolgente il demo Epic (Epic Citadel), è meglio di roba vista su 360, anche come definizione.

Hai provato la demo su iPhone?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1355 il: 03 Set 2010, 20:38 »
Sconvolgente il demo Epic (Epic Citadel), è meglio di roba vista su 360, anche come definizione.

Hai provato la demo su iPhone?  ???

apple l'ha resa disponibile su appstore 5 miuti dopo la fine del keynote, su questo sono imbattibili.
Sà, ho capito che dopo 3 anni di fedele servizio mando in pensione il touch 1g e mi prendo il 4g, almeno gioco con sta roba :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1356 il: 03 Set 2010, 20:46 »
Scaricando sto; provare la voglio.  :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1357 il: 03 Set 2010, 21:01 »
Prime impressioni sull'antenna.
Buona notizia: non sono riuscito a resettarla premendo sul famoso bumper nei modi più svariati.
Cattiva notizia: è effettivamente più debole della precedente. A casa mia la copertura non è particolarmente buona e adesso ci sono un paio di punti (divano, cesso) dove uscendo dallo stand by il telefono my dà Nessun Servizio. La ribecca quasi subito, ma con il 3G non mi era mai successo. Non è un dramma, ma qualche difficoltà evidentemente ce l'ha.

Le applicazioni comunque caricano e funzionano ad una velocità strepitosa, iPhone 4 è l'iPhone come doveva essere dall'inizio.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1358 il: 03 Set 2010, 21:04 »
Scaricando sto; provare la voglio.  :P

Eh io non posso, sul touch 1g non gira. Comunque l'avevano detto e l'hanno fatto, hanno portato l'unreal engine su piattaforma apple. Ora le possibilità di gaming sono veramente enormi. E con il sistema allla "xbox live" siamo alla maturità completa.
Come dice Gatsu questo è il device che doveva essere. Mi giunge notizia che sony abbia buttato nel cesso la psp2/phone dopo aver provato la demo di Epic Citadel :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1359 il: 03 Set 2010, 21:56 »
Gatsu una curiosità: l'hai preso liscio oppure tramite qualche abbonamento? Nel secondo caso sarei curioso di sapere un pò il vario tariffario in nord europa..
Yeah man, it's random.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1360 il: 03 Set 2010, 23:43 »
Gatsu una curiosità: l'hai preso liscio oppure tramite qualche abbonamento? Nel secondo caso sarei curioso di sapere un pò il vario tariffario in nord europa..

Abbonamento di due anni, lo pago un po' al mese (alla fine viene tipo 590€, è quello da 16 giga).
Per chiamate, sms e dati spendo intorno ai 25€ se non sbaglio, ma io per dire chiamo pochissimo e sono spesso sotto rete wifi (sia a casa che al lavoro).

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1361 il: 04 Set 2010, 02:07 »
Ok, arrivato il 4, sto configurando e me lo devono ancora attivare. FaceTime dov'è?

FaceTime è dentro Phone. Quando chiami un altro iPhone 4/iPod Touch nuovo sotto WiFi lui se ne accorge e puoi fare una chiamata FaceTime.
Comunque è la sensazione che sia più pesante e a meno che non hai una mano tipo bilancino da orologiaio. Ci sono tipo 2 grammi di differenza.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1362 il: 04 Set 2010, 09:10 »
Scaricando sto; provare la voglio.  :P

 :o

Demo inutile ma graficamente spacca, considerato che gira su iPhone.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1363 il: 04 Set 2010, 09:38 »
Scaricando sto; provare la voglio.  :P

 :o

Demo inutile ma graficamente spacca, considerato che gira su iPhone.

No no difatti è una tech demo. giusto per far sbavazzare un po' gente come noi...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1364 il: 04 Set 2010, 12:12 »
Vero che non ci sono persone o ai in quella demo, cmq rimane impressionante. Per chi non l'ha vista:

http://www.youtube.com/watch?v=--r9H3emGBM&feature=related

La definizione sul retina display è eccezionale.