Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305753 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1320 il: 03 Ago 2010, 12:29 »
Non ho altre domande, vostro onore.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1321 il: 03 Ago 2010, 12:33 »
Sono d'accordo che oggi ha molto meno senso, ma qualcosina per cui può ancora valere la pena c'è ...
Si ma imho non vale la menata di stare attento ad ogni update di iOS, della possibilità di insozzare il telefono e cose così.
Insomma se si parla di iOS 1.x potevo capirlo perché era l'unico modo per installare le app, ma ormai...
Certo c'è SBSettings, iBluenova, FaceTime in 3G (che ti brucia il credito dati, quindi reputo inutile) ma è tutta roba imho trascurabile.

Poi boh ognuno chiaramente fa quello che vuole :)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1322 il: 03 Ago 2010, 19:15 »
Più che altro il Bt lo si usa per l'auricolare BT.
Io non ne sento la mancanza perché le altre alternative mi soddisfano:
Se voglio condividere qualcosa si puo' via mms, mail o galleria mobileme.
Ho notato che per fare 2 gb di traffico al mese mi devo veramente impegnare, vero che sono spesso in wifi, ma non mi sono mai limitato e se arrivo a 1,2 gb/mese sono già a tanto
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1323 il: 03 Ago 2010, 19:20 »
Altra app comodissima è biteSMS.
Finalmente in questo modo i messaggi godono di un vero multitasking (più altre opzioni sfiziose come ad esempio gli sms "a tempo").

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1324 il: 03 Ago 2010, 23:29 »
Più che altro il Bt lo si usa per l'auricolare BT.
Per l'auricolare non ci sono problemi, il BT è bloccato solo per lo scambio file.

Cmq sentivo l'ultimo multiplayer.it podcast e sono d'accordo con tanzen: al 95% chi jailbreaka lo fa solo per la pirateria.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1325 il: 04 Ago 2010, 09:23 »
E' possiile far scaricare la posta integralmente senza limiti sui kB?
Mi scoccia dover ogni volta cliccare per scaricare il messaggio intero.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1326 il: 04 Ago 2010, 09:30 »
Quindi mi consiglieresti Hipstamatic per l'editing, e camera+ per scattare...


Ci sei quasi:
- Hipstamatic applica dei filtri particolari stile vecchie Polaroid
- per l'editing consiglio Photogene
- per lo scatto Camera+, rispetto alla miriade di programmi che ci sono sullo store si distingue per la possibilità di gestire contemporaneamente (e separatamente) la messa a fuoco (primo tap sullo schermo senza rilasciare) e l'esposizione (secondo tap sullo schermo).
- menzione d'onore a ColorSplash.

@Konron: sono d'accordo con te e Tanzen.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1327 il: 04 Ago 2010, 21:06 »
Hipstamatic è favolosa, ne sono già dipendente, Camera+ mi tenta...sta a 1.59!

Come mai, da quando ho disattivato il 3g, non scende mai sotto le 3 tacche? C'è sempre Tim E.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1328 il: 04 Ago 2010, 22:03 »
Sbaglio, o con iOS4 il gingillo scalda meno?

Nessuno sa se é possibile scaricare per intero la posta senza messaggi scaricati parzialmente? Sembrerebbe ci sia un limite sui kB scaricati per messaggio.... ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1329 il: 04 Ago 2010, 22:05 »
Sorry, doppio post.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1330 il: 21 Ago 2010, 14:26 »
Ho un problema con il software di aggiornamento dell' iphone 4. Me lo rileva, scarica, ma quando mancano tipo 5 secondi, da errore. Ho provato a scaricarlo da un sito, ma non saprei come installarlo manualmente, nè se è possibile farlo.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1331 il: 21 Ago 2010, 14:50 »
Ho un problema con il software di aggiornamento dell' iphone 4. Me lo rileva, scarica, ma quando mancano tipo 5 secondi, da errore. Ho provato a scaricarlo da un sito, ma non saprei come installarlo manualmente, nè se è possibile farlo.
Se non è cambiato nulla mi pare che tu debba tenere pigiato shift e ripristina. Su Windows eh.
Non credo funzioni per aggiornare ma solo per ripristinare.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1332 il: 21 Ago 2010, 16:43 »
Ho un problema con il software di aggiornamento dell' iphone 4. Me lo rileva, scarica, ma quando mancano tipo 5 secondi, da errore. Ho provato a scaricarlo da un sito, ma non saprei come installarlo manualmente, nè se è possibile farlo.

Scarica da qui --> http://www.iphoneitalia.com/link-per-il-download-di-tutti-i-firmware-per-iphone-370.html se non lo hai fatto.

Poi apri iTunes e, con iPhone collegato, purtroppo l'ho fatto un paio di volte ma non ricordo bene la procedura, dovresti tenere premuto shift o ctrl o Alt mentre clicci su aggiorna o verifica aggiornamenti: ti si aprirà una finestra chiedentoti di indicare la posizione del file di aggiornamento (vai sulla cartella dove lo hai scaricato). Scusa l'approssimazione, ma dopo un paio di tentativi ci riuscirai pure tu.  ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1333 il: 21 Ago 2010, 17:36 »
Grazie ragazzi dopo provo.

Edit. Funziona perfettamente, con SHIFT.
Thanks!

Ieri ero in un Apple store a Lisbona, tentato da una confezione di 2 pellicole, in vendita a 8 euro.
Alla fine non l'ho preso, ma ho paura che mi servirà al più presto, lo schermo spesso si lorda e si unge,e temo che si possa accidentalmente graffiare, prima o poi.
La mia custodia in gomma speck sta per arrivare, spero, ma lo schermo resterebe scoperto. Stiamo pur sempre parlando di un telefono che vale 600 euro.
« Ultima modifica: 09 Set 2010, 13:46 da Rega »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1334 il: 21 Ago 2010, 18:28 »
Già, di una reliquia.  :D
Resto del parere che il calzino sia la cosa migliore: quando lo tiro fuori per usarlo è tale e quale senza modifiche estetiche, quando è dentro è al riparo da graffi accidentali e sporco. Si, capisco che è brutto andarsene in giro con un aggeggio dentro una calza.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................