Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305676 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1260 il: 05 Lug 2010, 10:07 »
Sul mio 3G con ios4 jb ho provato a tenere tutte le features di ios4; un incubo, telefono lentissimo.
Poi ho tolto gli effetti grafici e tenuto il multitasking...un po' meglio ma non abbastanza.
Ho tolto pure il multitasking e sono tornato a "come dovrebbe essere ios4 su 3g".
Meglio, meglio...ma cazzo, è comunque un chiodo!

Morale della favola: son tornato a 3.1.3 jb con winterboard e ,se ne avrò bisogno , backgrounder.
La differenza di prestazioni, almeno su iphone 3G, è VERAMENTE consistente e la poca reattività di ios4 mi ha stufato nel giro di un paio di settimane.

A chi ha il 3g sconsiglio l'upgrade.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1261 il: 05 Lug 2010, 19:41 »
Qualcuno sa se è possibile impostare come mail un account hotmail?
Bisognerebbe inserire server pop entrata/uscita bla bla... :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1262 il: 05 Lug 2010, 19:54 »
La 3 ha tolto il tethering nella Superinternet??  :o

http://www.iphoneitalia.com/h3g-modifica-lopzione-super-internet-125937.html#more-125937

 ???

si, stavo dando un occhiata alle tariffe, ora il tethering e' possibile solo con naviga3, peccato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1263 il: 05 Lug 2010, 21:43 »
La 3 ha tolto il tethering nella Superinternet??  :o

http://www.iphoneitalia.com/h3g-modifica-lopzione-super-internet-125937.html#more-125937

 ???

si, stavo dando un occhiata alle tariffe, ora il tethering e' possibile solo con naviga3, peccato
Peró vale solo per i nuovi clienti.  ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1264 il: 08 Lug 2010, 08:22 »
Perchè con iOS4 "elimina" mail é diventato "archivia" mail (tasto cestino in mail)?
Che fine fanno le mail "archiviate"?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1265 il: 08 Lug 2010, 09:21 »
Se vai nelle impostazioni della casella postale puoi decidere se archiviare le email o cancellarle.

Le email archiviate finiscono nella cartella "All mail".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1266 il: 08 Lug 2010, 10:53 »
Se vai nelle impostazioni della casella postale puoi decidere se archiviare le email o cancellarle.

Le email archiviate finiscono nella cartella "All mail".

Grazie! Sai per caso come configurare account hotmail e libero?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1267 il: 08 Lug 2010, 11:58 »
Con libero di sicuro non ci sono soluzioni, perché non offre un server di posta accessibile dall'esterno, ovvero da un collegamento internet che non sia Infostrada (a meno che ultimamente non abbiano cambiato politica).
Puoi però inserire un filtro nella email di libero che ti rigiri automaticamente tutte le email ricevute verso l'indirizzo hotmail, che configurerai come ti spiego più sotto.

Con Hotmail, se hai un indirizzo .com, puoi usare il server POP3 pop3.live.com su porta 995, con connessione SSL abilitata.
Altrimenti, se hai un indirizzo .it, cerca il tuo pop (che magari è lo stesso di prima, ma è meglio se controlli) sul sito hotmail.it.

Mi sento però di darti un consiglio: so che può essere traumatico, ma cerca di disfarti almeno dell'indirizzo di posta di libero e magari apri un account GMail. E' perfettamente integrato con iPhone e puoi configurarlo in modo da farti scaricare le email da altri account di posta (ovviamente libero.it non può essere supportato). In questo modo sincronizzerai una sola email, quella di GMail, e sarà quest'ultima a fare il lavoro per te sugli altri eventuali indirizzi di posta, con tanti ringraziamenti da parte della batteria dell'iPhone.
« Ultima modifica: 08 Lug 2010, 12:58 da Shape »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1268 il: 08 Lug 2010, 18:53 »
Con libero di sicuro non ci sono soluzioni, perché non offre un server di posta accessibile dall'esterno, ovvero da un collegamento internet che non sia Infostrada (a meno che ultimamente non abbiano cambiato politica).
Io ho un indirizzo Libero collegato senza problemi a Gmail (nel senso che Gmail "pulisce" il server di Libero). Però è l'indirizzo collegato al mio abbonamento Infostrada, quelli gratuiti effettivamente non funzionano. Come anche Yahoo! Mail (a meno che non si sia abbia la versione "pro").

Se vai nelle impostazioni della casella postale puoi decidere se archiviare le email o cancellarle.
Dove si trovano queste impostazioni?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1269 il: 08 Lug 2010, 18:55 »
La 3 ha tolto il tethering nella Superinternet??  :o
http://www.iphoneitalia.com/h3g-modifica-lopzione-super-internet-125937.html#more-125937
si, stavo dando un occhiata alle tariffe, ora il tethering e' possibile solo con naviga3, peccato
Peró vale solo per i nuovi clienti.  ;)

No attenzione, vale solo per chi attiva la super internet ora, pero' se vi scade la super internet per credito insufficiente al rinnovo ci si trova di fronte ad una nuova attivazione quindi niente tethering
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1270 il: 09 Lug 2010, 14:38 »
La mail di libero si puó ricevere se si ha SIM wind o contratto con infostrada come dice Atchoo. peró si puó aggirare il tutto accedendo alla nuova webmail di libero e, nelle im
postazioni, trovare la voce che permette di inoltrare i messaggi su un altro account. io ho fatto così e adesso ricevo le mail di libero su mio account gmail.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1271 il: 09 Lug 2010, 15:01 »
Se vai nelle impostazioni della casella postale puoi decidere se archiviare le email o cancellarle.
Dove si trovano queste impostazioni?
Nel telefono: settings->Mail, Contacts, Calendars->Selezioni un account->Archive Messages

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1272 il: 09 Lug 2010, 17:13 »
Lì non ho niente... Credo sia perché utilizzo Exchange.
Pensavo lo facessi anche tu!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1273 il: 09 Lug 2010, 20:51 »
Grazie per i chiarimenti! Ho giá un account gmail che ormai uso al 100% su iPhone. Mi sa che per libero provo ad inoltrare a gmail e per hotmail mi cerco gli indirizzi del server.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1274 il: 11 Lug 2010, 11:07 »
Lì non ho niente... Credo sia perché utilizzo Exchange.
Pensavo lo facessi anche tu!
Quali sono i vantaggi ad utilizzare Exchange su un account GMail?