Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305760 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1185 il: 06 Giu 2010, 14:40 »
Io uso goodreader per leggere i libri, ma è sempre wifi . Se vuoi andare di USB, comunque, c'è poco da fare: JB e via. Non so se funzioni con tutte le app, però.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1186 il: 06 Giu 2010, 18:33 »
Ricordavo di un'utility Windows/Mac che permetteva di vedere le cartelle dell'iPhone via USB senza bisogno di jb, ma non so se sarebbe possibile copiare i file PDF dentro qualche cartella dell'applicazione... ??? 
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1187 il: 08 Giu 2010, 22:30 »
Bòn, problema risolto. Apple ha deciso di soddisfare le mie esigenze rilasciando un aggiornamento di iBooks sul nuovo iOS 4.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1188 il: 11 Giu 2010, 08:55 »
Domanda da niubbo riguardo le tariffe telefoniche. Mi hanno regalato un iPhone, però ho la classica scheda ricaricabile Vodafone. Fra telefonate ed sms spendo pochino al mese, usando il cell dell'ufficio. Diciamo che se ricarico tanto, ricarico 25-30 euro al mese.

Esiste un'offerta dei vari gestori (preferibilmente Vodafone) che contempli traffico telefonico e traffico dati inclusi, per un totale di circa 20-25 euro al mese come abbonamento?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1189 il: 11 Giu 2010, 09:00 »
Con 29€ Tre ti da chiamate, sms, mms, skype e traffico dati. Non conosco le offerte attuali degli altri gestori ma ci metto la mano sul fuoco che quella di Tre non si batte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1190 il: 11 Giu 2010, 09:31 »
Con 29€ Tre ti da chiamate, sms, mms, skype e traffico dati. Non conosco le offerte attuali degli altri gestori ma ci metto la mano sul fuoco che quella di Tre non si batte.

Grazie beppe!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1191 il: 11 Giu 2010, 09:56 »
Si vai con quella tre che è ottima.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1192 il: 23 Giu 2010, 09:09 »
Qualcuno ha provato il jb dell'iOS 4 su 3G?
Sono curioso di sapere come se la cava con tutte le nuove funzioni che gli hanno bloccato per discriminazioni. Leggo di gente molto soddisfatta e di altri invece che lamentano vistosi rallentamenti anche solo cambiando lo sfondo o batterie che si prosciugano in poche ore...

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1193 il: 23 Giu 2010, 23:00 »
Apple ha pubblicato il manuale dell'iOS 4.0, in Inglese.
243 pagine e una buona occasione per provare il reader integrato per i pdf :).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1194 il: 24 Giu 2010, 13:23 »
oggi alle 16 sono a un matrimonio.

che applicazioni ci sono per iphone per seguire i risultati in tempo reale delle partite dei mondiali?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1195 il: 24 Giu 2010, 13:26 »
oggi alle 16 sono a un matrimonio.

che applicazioni ci sono per iphone per seguire i risultati in tempo reale delle partite dei mondiali?

Per questa e per tutte le tue necessità di sport, consiglio Eurosport.
Che oltre ad essere gratuita, funziona a meraviglia.
Ed è gratuita.

Ha anche una bella icona.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1196 il: 24 Giu 2010, 13:31 »
grazie
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1197 il: 24 Giu 2010, 14:05 »
Se sei Vodafone puoi utilizzare la loro applicazione per vederla in streaming in ottima qualità (strano ma vero).
Unico contro è che ha ovviamente un flusso dati altissimo. Avevo fatto due calcoli approssimativi e più o meno un minuto di partita sono circa 5MB.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1198 il: 24 Giu 2010, 14:16 »
che applicazioni ci sono per iphone per seguire i risultati in tempo reale delle partite dei mondiali?

Anche Livescore non è male .... io la uso per controllare i picchetti  ;D

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1199 il: 24 Giu 2010, 14:20 »
ho aggiornato il mio 3g a ios4 e va troppo lento per i miei gusti.
vorrei tornare indietro al 3.1.3, qualcuno di voi sa se è possibile farlo in modo "pulito" ossia senza usare jailbreak o roba simile?