Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307187 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1170 il: 20 Apr 2010, 20:00 »
@Wis: chiedevi info riguardo gli emulatori, ti interesserà questa notizia: Emulatore C64, Amiga e Atari 2600.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1171 il: 20 Apr 2010, 20:08 »
Se sei un utente Mac puoi scaricare JuicePhone per fare il backup delle sole app che ti interessano, a questo punto pialli,reinstalli ex novo e ripristini solo i backup che ti interessano.
Juice è comunque praticissimo e sopperisce alla mala gestione dei save/config delle applicazioni al di fuori di esse, con la conseguenza che per quanto mi riguarda quando piallo è (era) l'unica cosa che perdevo rosicando.
Ma il restore tramite backup non riporta tutto allo stato precedente? Cosa intendi con il save/config al di fuori delle applicazioni?
Il mio non è tanto un problema di spazio, soprattutto dopo che ho guadagnato qualche giga con la conversione in aac, rinstallerei un po' tutto (anche se sono pieno di rumenta)...

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1172 il: 20 Apr 2010, 20:53 »
Ma il restore tramite backup non riporta tutto allo stato precedente?

Il restore si, ma se vuoi  essere sicuro di non portarti dietro i problemi insieme al backup devi inizializzare "come nuovo iPhone".
Magari prima prova a ripristinare, tentar non nuoce, ma se è ancora lento pialla da zero.

Cosa intendi con il save/config al di fuori delle applicazioni?

Se non ripristini il backup, tutti i dati relativi alle applicazioni vengono persi, e mi riferisco esattamente ai save dei giochi o alle configurazioni delle applicazioni. La logica  fà pensare che questa roba venga backuppata e sincronizzata con il Mac/iPhone tramite l'applicazione stessa, evidentemente però così non è perche se reinstalli il firmware senza ripristinare il backup perdi tutto.
A questo problema, dicevo, sopperisci con JuicePhone perche ti permette di fare/ripristinare un backup selettivo.


Il mio non è tanto un problema di spazio, soprattutto dopo che ho guadagnato qualche giga con la conversione in aac, rinstallerei un po' tutto (anche se sono pieno di rumenta)...

Avevo capito.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1173 il: 21 Apr 2010, 03:54 »
domanda noob:
una volta effettuato il backup con juicephone, come lo ripristino sul telefono?

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1174 il: 21 Apr 2010, 07:25 »
domanda noob:
una volta effettuato il backup con juicephone, come lo ripristino sul telefono?



Sempre con JuicePhone, o mi stai chiedendo i passaggi ?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1175 il: 21 Apr 2010, 19:39 »
Con JuiceP. riesco a fare l'estrazione completa o selettiva, ma NON ho capito come ripristinare con JP....non trovo nessuna voce a riguardo.
L'ho scritto che era noob come domanda.
(in ogni caso grazie Tsuneku)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1176 il: 21 Apr 2010, 19:50 »
meglio spostare qui la domanda:

mi serve un aiuto: mi arrivano sull'iphone notifiche facebook di un altro account dopo che l'avevo fatto collegare in un'occasione
la cosa è alquanto fastidiosa
ho fatto delle ricerche ma ho solo trovato scritto che bisogna aspettare qualche giorno e tutto torna apposto
in realtà è da più di due settimane e anche disinstallando fb o togliendo e mettendo le notifiche non cambia niente

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1177 il: 21 Apr 2010, 20:05 »
Con JuiceP. riesco a fare l'estrazione completa o selettiva, ma NON ho capito come ripristinare con JP....non trovo nessuna voce a riguardo.
L'ho scritto che era noob come domanda.
(in ogni caso grazie Tsuneku)


Francamente da quando l'ho installato non l'ho ancora utilizzato (ho letto una recensione e l'ho parcheggiato lì), ho provato a dare un'occhiata adesso e fare qualche ricerca e mi sembra di capire che che il file che genera (che sia selettivo o completo) puoi ridarlo in pasto all'iPhone per fare il ripristino, quindi tramite iTunes.
Appena collego l'iPhone provo a vedere come funziona, se ci riesci prima che io riesca a trovare il tempo fammi un fischio :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1179 il: 08 Mag 2010, 15:32 »
ora anche su 3g
http://linuxoniphone.blogspot.com/2010/05/android-on-iphone-3g.html

appena rilasciano i file ci provo  :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1180 il: 08 Mag 2010, 16:02 »
Facci sapere, sono curiosissimo (ti mando avanti come cavia) :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1182 il: 04 Giu 2010, 22:15 »
Domanda: è possibile copiare in qualche modo via USB file PDF da leggere poi con Stanza (da poco aggiornato per leggere pure tali file)?
Non mi va di trasferire 600 MB via WiFi.  :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1183 il: 05 Giu 2010, 13:07 »
Non ho capito. Copiare da dove a dove? Per leggerli su computer o iPhone?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1184 il: 05 Giu 2010, 23:04 »
Da PC Windows ad iPhone. ^^'
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................