Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307350 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #945 il: 25 Ago 2009, 15:33 »
Appurato che devo mandare l'iPhone in assistenza, dal sito non è che capisca molto quali siano 'sti centri di assistenza. Che devo cercare?

Trovato  :-[
Citazione
Come faccio a ottenere assistenza per il mio iPhone?
Puoi recarti con il tuo iPhone presso un centro 3 Italia, TIM o Vodafone. In alternativa, puoi contattare l'assistenza tecnica Apple o portare il tuo iPhone presso un negozio Apple Store. Nota: non inviare accessori con l'iPhone perché non saranno restituiti.
« Ultima modifica: 25 Ago 2009, 15:38 da Shape »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #946 il: 25 Ago 2009, 15:40 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #947 il: 25 Ago 2009, 15:41 »
@Shape: Ma non ti conviene chiamare e aspettare il corriere che Apple ti invia a casa? Io ho commesso l'errore di portare l'iphone nel centro commerciale dove l'avevo comprato e sono ancora in attesa dopo quasi un mese.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #948 il: 25 Ago 2009, 15:42 »
confermo. chiama apple e passa a prenderlo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #949 il: 25 Ago 2009, 15:47 »
Mmmmm... ora provo prima a sentire se quelli che mi hanno riparato il Mac possono fare da intermediari (o se magari lo riparano loro, ma ci credo poco), che mi fido di loro. Altrimenti, mi daresti il numero da chiamare?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #950 il: 25 Ago 2009, 15:49 »
http://www.apple.com/it/support/iphone/

qui' trovi tutto (basso a destra)
« Ultima modifica: 25 Ago 2009, 15:53 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #951 il: 28 Ago 2009, 09:24 »
Dopo una decina di minuti di attesa (hanno contattato un ingegnere) hanno convenuto che fosse un problema hardware: mi mandano il corriere a prendere il cellulare e me lo restituiscono entro una settimana. Sono stati più che gentili, comunque.


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #953 il: 07 Set 2009, 13:24 »
Scaricare le foto dell'iPhone al pc/mac senza cavi nè iPhoto:

http://www.macitynet.it/macity/aA39645/wifiphoto_foto_facili_da_iphone_al_mac_senza_iphoto.shtml

 :)


Bella. La provo subito, imho il processo di scaricamento foto standard è una rottura di coglioni.

EDIT: funziona perfettamente. Si selezionano le foto desiderate, si va all'indirizzo che appare nell'applicazione, e le foto compaiono (con una risoluzione fino a 1600x1200!). A quel punto la si può scaricare una alla volta o in blocco in uno zip. Ottima. 
« Ultima modifica: 07 Set 2009, 16:07 da Gatsu »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #954 il: 07 Set 2009, 13:50 »
Ottimo feedback!
L'applicazione è pure italiana!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #955 il: 07 Set 2009, 13:56 »
bene. io l'ho presa. stasera provo a casa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #956 il: 08 Set 2009, 17:20 »
Non è proprio economico, però l'idea è carina:

http://thinkflood.com/products/redeye/what-is-redeye/

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #957 il: 10 Set 2009, 11:10 »
Da sbavo
http://www.iphoneitalia.com/un-car-computer-con-liphone-54762.html

Addirittura azzeramento delle spie.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #958 il: 14 Set 2009, 11:25 »
Forse può essere utile, visto che la procedura non è molto immediata...

Citazione da: melablog.it
Tra le diverse novità che il nuovo firmware iPhone 3.1 porta con sé, si nota l’avviso di frode in Safari che dovrebbe tutelarci dal phishing, se si naviga su siti sospetti. Dal momento del rilascio, alcuni possessori hanno (erroneamente) lamentato che tale feature non funzionasse propriamente, mentre l’errore era dovuto ad una procedura sbagliata al momento dell’aggiornamento firmware.

Apple, interpellata sul caso, ha dichiarato che la feature funziona correttamente e che i problemi legati ad essa derivano probabilmente da un’errata installazione del nuovo iPhone OS. Bill Evans, portavoce di Cupertino dichiara:

    Il database anti-phishing di Safari è scaricato mentre l’utente carica il proprio iPhone, al fine di proteggere la durata della batteria […] Una volta aggiornato all’iPhone OS 3.1, l’utente dovrebbe lanciare Safari ed assicurarsi di essere connessi ad una rete Wi-Fi e caricare l’iPhone con lo schermo spento.

Per aggiornare il database dei siti fraudolenti su iPhone 3.1, la procedura è dunque la seguente:

filtro anti-frode iphone 3.1

    * Impostazioni –> Safari –> abilitare l’Avviso di frode
    * Assicurarsi di essere connessi alla rete WiFi
    * Lanciare Safari
    * Mettere in carica iPhone
    * Premere sul tasto “hold” (tasto di spegnimento in alto) e disattivare lo schermo

Safari continuerà a “lavorare” in background e scaricherà il database aggiornato.


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #959 il: 14 Set 2009, 19:17 »
lo sapete che se ricevete una e-mail con allegato un video sul vostro Ipod touch/ Iphone 2g-3g potete editare il video proprio come il 3Gs?

Basta avere il fw 3.1

ps il video allegato deve essere salvato, e poi dal rullino fotografico potete editarlo


Non serve a niente, ma fa piacere
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem