0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.
Come faccio a ottenere assistenza per il mio iPhone?Puoi recarti con il tuo iPhone presso un centro 3 Italia, TIM o Vodafone. In alternativa, puoi contattare l'assistenza tecnica Apple o portare il tuo iPhone presso un negozio Apple Store. Nota: non inviare accessori con l'iPhone perché non saranno restituiti.
Sicuro?
Scaricare le foto dell'iPhone al pc/mac senza cavi nè iPhoto:http://www.macitynet.it/macity/aA39645/wifiphoto_foto_facili_da_iphone_al_mac_senza_iphoto.shtml
Tra le diverse novità che il nuovo firmware iPhone 3.1 porta con sé, si nota l’avviso di frode in Safari che dovrebbe tutelarci dal phishing, se si naviga su siti sospetti. Dal momento del rilascio, alcuni possessori hanno (erroneamente) lamentato che tale feature non funzionasse propriamente, mentre l’errore era dovuto ad una procedura sbagliata al momento dell’aggiornamento firmware.Apple, interpellata sul caso, ha dichiarato che la feature funziona correttamente e che i problemi legati ad essa derivano probabilmente da un’errata installazione del nuovo iPhone OS. Bill Evans, portavoce di Cupertino dichiara: Il database anti-phishing di Safari è scaricato mentre l’utente carica il proprio iPhone, al fine di proteggere la durata della batteria […] Una volta aggiornato all’iPhone OS 3.1, l’utente dovrebbe lanciare Safari ed assicurarsi di essere connessi ad una rete Wi-Fi e caricare l’iPhone con lo schermo spento.Per aggiornare il database dei siti fraudolenti su iPhone 3.1, la procedura è dunque la seguente:filtro anti-frode iphone 3.1 * Impostazioni –> Safari –> abilitare l’Avviso di frode * Assicurarsi di essere connessi alla rete WiFi * Lanciare Safari * Mettere in carica iPhone * Premere sul tasto “hold” (tasto di spegnimento in alto) e disattivare lo schermoSafari continuerà a “lavorare” in background e scaricherà il database aggiornato.