Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #930 il: 23 Ago 2009, 12:28 »
Tutte features interessanti, non indispensabili, che prima o poi devo provare.
E' che, come fatto per PSP, immagino vada dedicato un bel pò di tempo per conoscere le procedure di sblocco e i vari trighi di tutti questi bei programmini.
Comunque uno dei motivi per cui ho preso l'iPhone: la smanetto-customizzazione.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #931 il: 24 Ago 2009, 17:28 »
Il mio telefono è da un po', una decina di giorni, che non riesce più a "vedere" nessuna rete wifi, che sia aperta o meno.

Devo chiamare l'assistenza?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #933 il: 24 Ago 2009, 17:46 »
Uffa...ho un iphone 3g 16 GB bianco ed uso da sempre il calzino Apple (quelli colorati per Ipod).
Lo tengo spesso in tasca dei pantaloni, una delle due tasch davanti, stando sempre attento a non infilare nient'altro nella stessa tasca.

Il primo iphone, senza mai essermi caduto, aveva un crepo paura sull'ingresso dock.

Mi è stato prontamente cambiato, ma a soli 2 mesi di distanza, il nuovo iphone è pieno di crepi:
-ingresso dock
-jack delle cuffie
-un altro sul tastino per il silent mode
-ed un crepo di ben 2,5 cm che parte dal tasto di regolazione del volume.

Ho già capito che me lo faro' sostituire nuovamente, ma mi chiedo se sbaglio io qualcosa o se il case bianco è fatto di budino e plastica biodegradabile.

Qualche consiglio per non dover cambiare anche il prossimo rigenerato dopo soli 2 mesi?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #934 il: 24 Ago 2009, 17:54 »
Lo tengo spesso in tasca dei pantaloni, una delle due tasch davanti...

Magari in Aplle fanno solo i drop test e non le prove di fatica sotto carico costante.  ;)
Mi sa che il tuo iPhone è bello stressato quando è dentro i tuoi pantaloni.
Per caso quando tieni l'iPhone in tasca, stai seduto per tante ore? Senti che ti preme sulla coscia?
Bisognerebbe evitare tali condizioni, a lungo andare si può avere una deformazione dello chassis.

Prova a fartelo sostituire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #935 il: 24 Ago 2009, 17:55 »
è un problema che hanno quelli bianchi.

il mio amico ne ha cambiati 3 poi ha rinunciato
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #936 il: 24 Ago 2009, 17:57 »
è un problema che hanno quelli bianchi.

Quindi usano una plastica con caratteristiche diverse per via del colore. Ancora non hanno trovato rimedio?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #937 il: 24 Ago 2009, 18:09 »
Letti questi tips?

http://www.iphoneitalia.com/iphone-3gs-il-bluetooth-incide-negativamente-sul-wifi-46119.html

http://www.iphoneitalia.com/risolvere-i-problemi-wi-fi-di-iphone-con-i-consigli-di-apple-45033.html
Ho un 3G e non uso mai il BT, quindi il primo link non mi serve :(

Provo con il reset, di cui avevo già letto da qualche altra parte.

edit: niente da fare, mi tocca fare un ripristino da iTunes. Mi sa che è l'ultima chance.
« Ultima modifica: 24 Ago 2009, 18:14 da Shape »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #938 il: 24 Ago 2009, 18:22 »

Per caso quando tieni l'iPhone in tasca, stai seduto per tante ore? Senti che ti preme sulla coscia?
Bisognerebbe evitare tali condizioni, a lungo andare si può avere una deformazione dello chassis.

Prova a fartelo sostituire.

Vivo praticamente in auto, e per molte ore il telefono il telefono è bello "rilassato" sul vano porta oggetti.
In tasca lo terro' si e no 3 ore al giorno.

Maledetta plastica bianca
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #939 il: 24 Ago 2009, 18:38 »
Maledetta plastica bianca

Puoi chiederne in sostituzione uno nero?
Anzi, a questo punto DEVONO dartene uno nero, con tanto di scuse.  >:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #940 il: 24 Ago 2009, 19:16 »
La prima volta chiesi il cambio con il nero, e mi dissero picche.

Magari la prossima, considerato lo storico, me lo autorizzano


sperem'..
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #941 il: 24 Ago 2009, 19:25 »
Niente da fare. Credo che dovrò rivolgermi all'assistenza :(

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #942 il: 24 Ago 2009, 19:49 »
Lodato sia il 2G :-D.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #943 il: 24 Ago 2009, 20:04 »
ma va la.... io mio non ha mai avuto una cippa e ha oltre 1 anno.

a proposito proposito penso che sia un record personale. 1 anno senza cambiare cell :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #944 il: 24 Ago 2009, 20:08 »

Sicuro?