Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307208 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #885 il: 05 Ago 2009, 20:04 »
Vi consiglio un paio(per ora) di applicazioni:
iProtect* - 8,99$ - Assolutamente ottima se avete bisogno di proteggere QUALSIASI App(anche quelle di base dell'iPhone) con password. Ampiamente personalizzabile.
BeeJiveIM - 7,99€ - Senza dubbio la migliore App di IM. Se volete anche solo MSN Messenger, compratela. La nuova versione ha anche la funzione Push. AIM®/iChat®/MobileMe®, MSN®/Windows Live®, Yahoo!®, Facebook, MySpace, GoogleTalk®, ICQ®, & Jabber.
*non scaricabile da AppStore ma da Cydia- solo iPhone Jailbroken
Io vi sconsiglio le pellicole per i 3Gs. Il trattamento oleorepellente ha il suo perchè.
Si ma le ditate si vedono tutte...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #886 il: 05 Ago 2009, 20:11 »
Vi consiglio un paio(per ora) di applicazioni:
iProtect* - 8,99$ - Assolutamente ottima se avete bisogno di proteggere QUALSIASI App(anche quelle di base dell'iPhone) con password. Ampiamente personalizzabile.
BeeJiveIM - 7,99€ - Senza dubbio la migliore App di IM. Se volete anche solo MSN Messenger, compratela. La nuova versione ha anche la funzione Push. AIM®/iChat®/MobileMe®, MSN®/Windows Live®, Yahoo!®, Facebook, MySpace, GoogleTalk®, ICQ®, & Jabber.
*non scaricabile da AppStore ma da Cydia- solo iPhone Jailbroken
Si ma le ditate si vedono tutte...

Io uso Nimbuzz.  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #887 il: 05 Ago 2009, 20:16 »
Io vi sconsiglio le pellicole per i 3Gs. Il trattamento oleorepellente ha il suo perchè.

Ed infatti ogni volta che lo estraggo dal calzino (già di per se l'operazione di strofinamento col calzino aiuta) è sempre lucente.  ;D

In merito alla custodia, comunque è una seconda pelle, un secondo chassis che cambia i connotati del telefono, per questo non mi piace.

E quando uso il telefono, cerco di avere mani decenti e non sporche di nutella; poi in genere non uso coltelli mentre navigo in internet o parlo, quindi....perchè si dovrebbe graffiare?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #888 il: 06 Ago 2009, 08:05 »
Io vi sconsiglio le pellicole per i 3Gs. Il trattamento oleorepellente ha il suo perchè.
Si ma le ditate si vedono tutte...
Anche con la pellicola. Ma sul 3Gs basta passarci sopra un panno o qualcosa di analogo e vengono via subito. Con la pellicola no.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #889 il: 06 Ago 2009, 11:17 »
Anche con la pellicola. Ma sul 3Gs basta passarci sopra un panno o qualcosa di analogo e vengono via subito. Con la pellicola no.
Quella lì da quanto ho visto su YouTube non è una pellicola normale: è antiriflesso e "ipedisce sbavature e impronte"(da Apple Store).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #890 il: 06 Ago 2009, 15:15 »
Dove vedo il geotag delle foto scattate?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #891 il: 07 Ago 2009, 00:11 »
Anche con la pellicola. Ma sul 3Gs basta passarci sopra un panno o qualcosa di analogo e vengono via subito. Con la pellicola no.
Quella lì da quanto ho visto su YouTube non è una pellicola normale: è antiriflesso e "ipedisce sbavature e impronte"(da Apple Store).
Sì io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto. Sappi però che porta a un "peggioramento" della visualizzazione, cioé lo schermo apparirà (in certe occasioni più, in altre meno) come "granuloso" per via della natura stessa della pellicola, che limita al massimo le noiosissime ditate (quelle poche che si creano si puliscono tranquillamente con una contro-ditata e lo schermo torna come nuovo). Inutile dire che è una questione di abitudine, passati i primi giorni ci farai l'occhio e non ci penserai più.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #892 il: 07 Ago 2009, 12:34 »
Sì io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto. Sappi però che porta a un "peggioramento" della visualizzazione, cioé lo schermo apparirà (in certe occasioni più, in altre meno) come "granuloso" per via della natura stessa della pellicola, che limita al massimo le noiosissime ditate (quelle poche che si creano si puliscono tranquillamente con una contro-ditata e lo schermo torna come nuovo). Inutile dire che è una questione di abitudine, passati i primi giorni ci farai l'occhio e non ci penserai più.
Ottimo. :)

Ah, secondo voi è normale sta cosa?
Spedito il: Aug 6, 2009
Stima consegna: 28 Ago, 2009
 ???
« Ultima modifica: 07 Ago 2009, 13:19 da Sh[A]rK »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #893 il: 07 Ago 2009, 12:51 »
Eh, tra ferie, corrieri e disponibilità magari sì.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #894 il: 09 Ago 2009, 18:58 »
Quesito su iTunes...

Tempo fa ho modificato la cartella di iTunes, dalla directory X alla directory Y.
Ora mi sono accorto di un'incongruenza.

La musica viene correttamente archiviata in Y.
Le applicazioni iPhone vengono archiviate nella vecchia X.

Come risolvo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #895 il: 09 Ago 2009, 20:43 »
Dove vedo il geotag delle foto scattate?

Se usi Mac, su Iphoto hai proprio la sezione "luoghi" dove ti visualizza i geotag
Su Winzozz suppongo un qualunque software geotag compatibile.

In ogni caso le informazioni geografiche sono proprio dentro il file .jpeg, quindi che tu li invii via mail o le copi per passarle a terzi, le informazioni non vengono mai perse
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #896 il: 09 Ago 2009, 22:14 »
Dove vedo il geotag delle foto scattate?

Se usi Mac, su Iphoto hai proprio la sezione "luoghi" dove ti visualizza i geotag
Su Winzozz suppongo un qualunque software geotag compatibile.

In ogni caso le informazioni geografiche sono proprio dentro il file .jpeg, quindi che tu li invii via mail o le copi per passarle a terzi, le informazioni non vengono mai perse

Grazie.
Su iPhone non posso vedere tali info?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #897 il: 10 Ago 2009, 15:01 »
Mi sa di no..
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #898 il: 10 Ago 2009, 17:42 »
Quesito su iTunes...

Tempo fa ho modificato la cartella di iTunes, dalla directory X alla directory Y.
Ora mi sono accorto di un'incongruenza.

La musica viene correttamente archiviata in Y.
Le applicazioni iPhone vengono archiviate nella vecchia X.

Come risolvo?
Temo non si possa.
Dalle impostazioni di iTunes puoi scegliere qual'è la cartella in cui archiviare musica, ma non quella in cui stivare le app, che pare rimanere quella di default.

Io volevo spostare entrambe da c: ad un altro drive, ma ci sono riuscito solo per quella della musica.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #899 il: 10 Ago 2009, 19:45 »
Non potete creare degli alias per ovviare al problema?