Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307101 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #856 il: 30 Lug 2009, 00:00 »
su mac sono riuscito.
è su windows che non riesco :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #857 il: 30 Lug 2009, 09:27 »
Se c'è il wifi, iPhone usa di default quello.
Penso tu possa disattivare il 3G, così sei sicuro.

Si vede pure dal loghetto: se c'è il logo 3G illuminato di blu sta usando le rete telefonica per scaricare, se c'è il logo del wi-fi no.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #858 il: 30 Lug 2009, 12:53 »
io quando li ho attivati entrambi e sono in casa, mi prende sempre la rete wifi.

poi si capisce anche dalla velocità di aggiornamento delle pagine. con il wifi è nettamente superiore.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #859 il: 30 Lug 2009, 15:08 »
Hai vodafone vero?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #860 il: 30 Lug 2009, 16:11 »
no tim.

a tal proposito qualcuno mi spiega come collegarlo come modem su windows? ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #861 il: 31 Lug 2009, 21:22 »
DISPONIBILE FIRMWARE 3.0.1

Dovrebbe risolvere una falla di sicurezza abbastanza, a dir poco, pericolosa riguardante i messaggi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #862 il: 01 Ago 2009, 16:18 »
no tim.

a tal proposito qualcuno mi spiega come collegarlo come modem su windows? ;D

Io non ho fatto null'altro che attivare il tethering e connettere l'iPhone al PC via USB con iTunes aperto. E già riuscivo a navigare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #863 il: 01 Ago 2009, 20:17 »
Ho scoperto il fantastico mondo dei servizi push di Google, con cui sincronizzare Rubrica e Calendiario con l'iPhone.
Fichissimo; non vedo l'ora che anche gmail supporti il push e poi la suite Google è perfetta per le mie esigenze.

Ah, occhio che alla prima sincronizzazione i contatti di Google vi disintegrano la rubrica iPhone, quindi prima

-backuppate;
-estraete i contatti iPhone in un csv e importatelo nei contatti google (ci sono mille guide in rete, consiglio l'app "Export Contacts" che costa solo 0.79€), metteteli un po' in ordine a mano (se serve) e sincronizzate;

Sincronizzando le foto abbinate ai contatti le perdete comunque, per cui andranno rimesse a mano.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #864 il: 01 Ago 2009, 20:22 »
Io uso molto il push per i calendari.
A lavoro ho scoperto che è molto utile.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #865 il: 02 Ago 2009, 15:38 »
Rieccomi col problema dei video.
Nella sezione filmati di iTunes ho 2 video di cui uno mp4.
Inserisco iPhone, e nella sezione video per la sincronizzazione mi dice: "la tua libreria non contiene filmati noleggiati che possano essere trasferiti su iPhone".

Che c***o bisogna fare per trasferire video qualsiasi su iPhone??  >:(

edit: sorry, sorry  :-[ dovevo scendere col menù a tendina ed ecco la sezione filmati. ^_^''
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #866 il: 02 Ago 2009, 15:44 »
Ah ah ah!
Allora, i video devono essere in formato MP4, li devi convertire prima.

EDIT:fermo, metti le mani dritte...'spetta...dove ho messo la mazza....eccola.Ho detto fermo!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #867 il: 02 Ago 2009, 16:02 »
Ah ah ah!
Allora, i video devono essere in formato MP4, li devi convertire prima.

EDIT:fermo, metti le mani dritte...'spetta...dove ho messo la mazza....eccola.Ho detto fermo!

Ahi, ahi, basta! :D
iTunes mi sembra potente come player ed altro, solo che usandolo da pochissimo devo ancora abituarmi all'interfaccia e al modus operandi.  ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #868 il: 02 Ago 2009, 20:24 »
Premesso che trovo la funzione di correzione automatica nella scrittura degli sms molto utile e ben fatta (sono lontani i tempi del "m'a"), ma è da un po' di tempo che al posto di scrivere "no", il correttore mi suggerisce sempre "n°" e non riesco a farlo smettere. Non so neanche se l'ho mai scritto e se sì sarà stato al massimo un paio di volte, la cosa strana è che prima non me l'aveva fatto.
Succede anche a qualcun altro?

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #869 il: 02 Ago 2009, 20:29 »
Sì, l'ha fatto anche a me.