Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307136 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #810 il: 18 Lug 2009, 22:19 »
peppe come hai fatto a prenderlo al prezzo della zero6 tenendo la zero5?
Io ho la zero3, posso fare qualcosa senza cambiare piano?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #811 il: 18 Lug 2009, 22:23 »
HHAHAAAH! Io non ho fatto nulla di nulla. Sono andato in negozio stamattina (stava per chiudere) e mi ha detto la commessa che ne aveva due da 32giga (non ho chiesto per gli altri tagli), bianco e nero. Ho detto che ci avrei pensato (in realtà ero andato per avere info sulla summer edition 2009). Sono tornato nel pomeriggio ed era rimasto solo quello nero e l'ho preso.
PS: la commessa era impreparata sulle offerte legate all'iphone così ha chiamato alla 3 e quella che ha risposto lo era meno di lei. Praticamente voleva farmi passare per forza al piano zero 6 da 29€ al mese. Io ho impugnato il mio Blackberry ed ho trovato il link al comunicato 3 in cui si dice che la zero5 viene comparata alla zero 6 e che si paga l'eventuale penale e l'upfront. La commessa ha creduto a me ed ha provato tutta la procedura che, alla fine, è andata bene. Potevo anche andarmene senza pagare visto che si era totalmente dimenticata di chiedermi i soldi e mi aveva già salutato consegnandomi la busta col telefono. Ho pagato e sono andato via soddisfatto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #812 il: 18 Lug 2009, 22:27 »
Puoi farlo direttamente da iTunes, selezioni la canzone col tasto destro e fai "crea Apple Lossless versione"

Vedo solo crea AAC Versione.  :-[

Dovrebbe andare bene lo stesso (no?)

Per cambiare il metodo di compressione basta andare nelle preferenze di iTunes -> impostazioni importazione In "generale"

Grazie. Provo domani ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #813 il: 18 Lug 2009, 22:28 »
@Konron: non puoi. la zero 3 richiede il passaggio a zero6 o superiori. Oppure passi a ricaricabile. COn 399€ prendi il 32giga e paghi 20€ al mese.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #814 il: 18 Lug 2009, 22:37 »
Per l'account su iTunes store/App store è obbligatorio dare i dati della carta?
Va bene una postapay? Mi da errore sui dati inseriti.
Puoi lasciare vuota quella parte.

Appunto, ho provato ma niente, mi dice di inserire i dati della carta.  ???
Domani riprovo, ma ne sono sicuro: ho provato subito a cliccare "avanti" nella pagina relativa lasciando vuoti i campi della carta ma mi ha dato errore.  ???
Sottinteso che mi riferisco alla procedura di iscrizione che mi compare durante la registrazione (non attivazione, che ho già fatto senza problemi) del telefono quando lo collego al PC.
'spè, io mi riferisco alla creazione dell'account per l'iTunes Store eh.
A me chiede la carta durante la registrazione del telefono.
Come posso bypassare tale richiesta?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #815 il: 18 Lug 2009, 23:16 »
Questo non lo so, mi pare strano non si possa.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #816 il: 18 Lug 2009, 23:59 »
@Konron: non puoi. la zero 3 richiede il passaggio a zero6 o superiori. Oppure passi a ricaricabile. COn 399€ prendi il 32giga e paghi 20€ al mese.
Capito, cmq francamente me ne frego del 3GS, sto bene col mio 3G liscio, però mi piacerebbe una tariffa con i dati inclusi, paragonabile alla zero3, ma non mi pare ce ne siano.
In pratica: ho una zero3 con iPhone 3G comprato l'anno scorso; questo mese mi sono scaduti i 3 anni di zero3 e quindi non ho più vincoli: cosa posso fare per avere una tariffa su per giù equivalente ma con dati inclusi? Non ci sono promo per i vecchi clienti già iphone muniti?
La zero6 è spettacolare ma io 29€/mese non li spendo e non intendo farlo per dei minuti che non userò...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #817 il: 19 Lug 2009, 00:10 »
A maggior ragione che sei senza vincoli, non c'è nessuna offerta 3 che fa al caso tuo? Il 3G potresti venderlo usato. ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #818 il: 19 Lug 2009, 00:10 »
quando acquisti un brano da ituns poi lo puoi condividere con un tot di altre persone.

Vale lo stesso per le applicazioni?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #820 il: 19 Lug 2009, 00:39 »
 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #821 il: 19 Lug 2009, 08:58 »
@konron: purtroppo non c'è un piano come quello che cerchi. infatti se non fossi riuscito a mantenere il mio attuale piano sarei passato a ricaricabile piuttosto che allo zero6, ottimo per quanto offre ma che mi avrebbe portato a spendere di più mensilmente. Io ti consiglio appunto di passare a ricaricabile perché con 399€ ti prendi il 32gb (se vuoi cambiare telefono) ed hai ogni mese 20 € da spendere tra Internet e chiamate (se passi il numero sulla SIM in dotazione i 3gb mensili ti costeranno 5€ al mese dal 2010, quindi ti rimarrebbero 15€ di credito per telefonare). Ah, cos'è sta storia dei tre anni? Sono sempre stati due e, con la legge Bersani, puoi interrompere quando vuoi senza pagare nulla se non hai preso un tel in comodato (in questo caso paghi le spese di recupero del cellulare da parte di tre).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #822 il: 19 Lug 2009, 10:16 »
Hai ragione sono 2 anni, ho sbagliato a scrivere. Ad ogni modo sono passati quindi non sono più legato comunque.
La ricaricabile da 20€/mese non è male, ma del telefono m'importa poco (come ti ho detto sto bene col mio 3G), certo non mi farebbe schifo un bel 32GB ma per 399€ se lo tengono, è uno sfizio di cui posso fare a meno.
L'avrei preso a 199€, ma dovrei fare una Zero8 che è fuori dal mio budget mensile.

Allora mi son detto: tengo il 3G ma faccio una di queste ricaricabili con traffico dati incluso, ma scopro che il traffico è incluso per 6 mesi, poi si paga 5€/mese, e dovrei pure cambiare tariffa con qualcosa di più economico...mi sa che sto così e pazienza.
Piuttosto, io quando ho fatto la Zero3 c'era il NoTax, ora mi è scaduto vero? quindi dovrei pagare quei 5 e rotti euro al mese di tasse? Allora forse cambio perché gli stessi 5€ a questo punto li spendo per il traffico dati...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #823 il: 19 Lug 2009, 10:24 »
Si dovresti pagare le tasse. Io ho fatto questa considerazione: vendo il mio iphone e con quei soldi mi ci pago quello nuovo. Praticamente a costo zero. Nel caso della ricaricabile si tratta di aggiungere un centinaio di € (e per me ci poteva stare anche così: raddoppio della capacità+potenza+nuove funzioni = ne vale la pena).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #824 il: 19 Lug 2009, 12:34 »
Mhh se pago le 5€ di tasse cambia tutto, devo valutare, quei 5€ a questo punto preferisco farmeli di traffico dati, o meglio ancora non spenderli :)

Il nuovo telefono non mi interessa, ci dovrei mettere troppi soldi perché il mio è un 8GB e non vale un granché. Mi fa gola giusto il quadruplo di memoria per le canzoni, ma per ora mi accontento.

Quindi ricapitolando a me serve solo una nuova tariffa, però l'opzione super internet (5€/mese per 3GB) non ho capito se è possibile attivarla, oppure se la danno SOLO se prendi anche il telefono, illuminami peppe!