Quello in assistenza è il 3g bianco da 16gb comprato e pagato per intero. I comodati li fa solo 3. Gli altri gestori rateizzano e se recedi ti fanno pagare le rate residue.
PS: lo sai che, avendo preso sia tu che io, l'iphone tra il 17 ed il 18, abbiamo sull'usim in dotazione i 3g di dati per sempre?
Ma certo caro, l'ho preso proprio per la promozione Superinternet!
Non sai quanto ho penato per riuscirlo a trovare!
Giusto due parole (anche di più)in merito:
Lunedì scorso lo prenoto in uno store 3. Mercoledì mi faccio sentire per vedere a che punto era la prenotazione, dato che 3 aveva accennato all'unlimited weekend ed immaginavo il delirio di richieste: mi comunicano che la prenotazione è annullata e che daranno precedenza agli abbonamenti/piani ricaricabili, niente acquisto con sim. Per fartela breve dopo aver contattato altri 8 negozi di cui uno store 3 che mi racconta le stesse storie sulla precedenza agli abbonamenti, alla fine son riuscito a trovarlo in un negozio Unieuro, dove mi sono presentato venerdì mattina alle 8:45 previa prenotazione in extremis il pomeriggio giorno prima. Il colmo è che fino alla fine il venditore 3 del negozio mi ha chiesto se ero sicuro di non voler fare un abbonamento (le direttive dall'alto erano chiare, date le scorte modeste niente o quasi cellulari in acquisto a prezzo pieno).