Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305764 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #795 il: 18 Lug 2009, 17:10 »
Puoi farlo direttamente da iTunes, selezioni la canzone col tasto destro e fai "crea Apple Lossless versione"
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #796 il: 18 Lug 2009, 17:13 »
Puoi farlo direttamente da iTunes, selezioni la canzone col tasto destro e fai "crea Apple Lossless versione"

Vedo solo crea AAC Versione.  :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #797 il: 18 Lug 2009, 17:17 »
Puoi farlo direttamente da iTunes, selezioni la canzone col tasto destro e fai "crea Apple Lossless versione"

Vedo solo crea AAC Versione.  :-[

Dovrebbe andare bene lo stesso (no?)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #798 il: 18 Lug 2009, 17:25 »
E chi lo sà?
Sono un neofita Apple.  :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #799 il: 18 Lug 2009, 19:01 »
Per l'account su iTunes store/App store è obbligatorio dare i dati della carta?
Va bene una postapay? Mi da errore sui dati inseriti.

E' possibile disattivare il caricamento batteria quando collego l'iPhone al PC?
« Ultima modifica: 18 Lug 2009, 19:08 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #800 il: 18 Lug 2009, 19:34 »
Ho provato a sincronizzare.
Bisogna fare tutto (foto e musica) in una volta oppure posso fare in momenti diversi (nei vari menù, un tipo di file alla volta).
Vi spiego il problema: prima ho sincronizzato una playlist, poi ho sincronizzato le foto (tra l'altro alcune non me le ha copiate, boh?  ??? ).
Appena scollegato il telefono in iPod non trovavo nulla.
Ho dovuto ricollegare e sincronizzare la playlist.

 ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #801 il: 18 Lug 2009, 19:50 »
Per l'account su iTunes store/App store è obbligatorio dare i dati della carta?
Va bene una postapay? Mi da errore sui dati inseriti.
Puoi lasciare vuota quella parte.

E' possibile disattivare il caricamento batteria quando collego l'iPhone al PC?
Che sappia io no.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #802 il: 18 Lug 2009, 19:53 »
Ho provato a sincronizzare.
Bisogna fare tutto (foto e musica) in una volta oppure posso fare in momenti diversi (nei vari menù, un tipo di file alla volta).
Vi spiego il problema: prima ho sincronizzato una playlist, poi ho sincronizzato le foto (tra l'altro alcune non me le ha copiate, boh?  ??? ).
Puoi prima settare tutti i dati che vuoi sincronizzare (musica, video, foto, contatti, calendario, note, etc...) ed alla fine sincronizzi tutto.
Appena scollegato il telefono in iPod non trovavo nulla.
Ho dovuto ricollegare e sincronizzare la playlist.

 ???
Perchè non hai sincronizzato le canzoni che volevi sincronizzare, controlla bene e metti le spunte giuste.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #803 il: 18 Lug 2009, 20:51 »
L'iPhone 3gs nero da 32gb è qui con me. Preso con la 3 senza cambiare piano (mantengo il mio zero5 a 9€ mensili incluso 1 giga di dati ed 1 ora di chiamate verso tutti!) a 299€.
Praticamente appena torna dall'assistenza vendo il vecchio iphone e l'operazione non mi costa nulla (anzi magari guadagno qualcosa).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #804 il: 18 Lug 2009, 20:55 »
L'iPhone 3gs nero da 32gb è qui con me. Preso con la 3 senza cambiare piano (mantengo il mio zero5 a 9€ mensili incluso 1 giga di dati ed 1 ora di chiamate verso tutti!) a 299€.
Praticamente appena torna dall'assistenza vendo il vecchio iphone e l'operazione non mi costa nulla (anzi magari guadagno qualcosa).

Ma quello in assistenza l'hai in comodato? Come fai a venderlo, non dovresti darlo indietro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #805 il: 18 Lug 2009, 20:57 »
Quello in assistenza è il 3g bianco da 16gb comprato e pagato per intero. I comodati li fa solo 3. Gli altri gestori rateizzano e se recedi ti fanno pagare le rate residue.
PS: lo sai che, avendo preso sia tu che io, l'iphone tra il 17 ed il 18, abbiamo sull'usim in dotazione i 3g di dati per sempre? :)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #806 il: 18 Lug 2009, 21:08 »
Puoi farlo direttamente da iTunes, selezioni la canzone col tasto destro e fai "crea Apple Lossless versione"

Vedo solo crea AAC Versione.  :-[

Dovrebbe andare bene lo stesso (no?)
Per cambiare il metodo di compressione basta andare nelle preferenze di iTunes -> impostazioni importazione In "generale"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #807 il: 18 Lug 2009, 21:08 »
Per l'account su iTunes store/App store è obbligatorio dare i dati della carta?
Va bene una postapay? Mi da errore sui dati inseriti.
Puoi lasciare vuota quella parte.

Appunto, ho provato ma niente, mi dice di inserire i dati della carta.  ???
Domani riprovo, ma ne sono sicuro: ho provato subito a cliccare "avanti" nella pagina relativa lasciando vuoti i campi della carta ma mi ha dato errore.  ???
Sottinteso che mi riferisco alla procedura di iscrizione che mi compare durante la registrazione (non attivazione, che ho già fatto senza problemi) del telefono quando lo collego al PC.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #808 il: 18 Lug 2009, 21:17 »
Quello in assistenza è il 3g bianco da 16gb comprato e pagato per intero. I comodati li fa solo 3. Gli altri gestori rateizzano e se recedi ti fanno pagare le rate residue.
PS: lo sai che, avendo preso sia tu che io, l'iphone tra il 17 ed il 18, abbiamo sull'usim in dotazione i 3g di dati per sempre? :)


Ma certo caro, l'ho preso proprio per la promozione Superinternet!  :-*
Non sai quanto ho penato per riuscirlo a trovare!
Giusto due parole (anche di più)in merito:
Lunedì scorso lo prenoto in uno store 3. Mercoledì mi faccio sentire per vedere a che punto era la prenotazione, dato che 3 aveva accennato all'unlimited weekend ed immaginavo il delirio di richieste: mi comunicano che la prenotazione è annullata  e che daranno precedenza agli abbonamenti/piani ricaricabili, niente acquisto con sim. Per fartela breve dopo aver contattato altri 8 negozi di cui uno store 3 che mi racconta le stesse storie sulla precedenza agli abbonamenti, alla fine son riuscito a trovarlo in un negozio Unieuro, dove mi sono presentato venerdì mattina alle 8:45 previa prenotazione in extremis il pomeriggio giorno prima. Il colmo è che fino alla fine il venditore 3 del negozio mi ha chiesto se ero sicuro di non voler fare un abbonamento (le direttive dall'alto erano chiare, date le scorte modeste niente o quasi cellulari in acquisto a prezzo pieno).  >:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #809 il: 18 Lug 2009, 22:14 »
Per l'account su iTunes store/App store è obbligatorio dare i dati della carta?
Va bene una postapay? Mi da errore sui dati inseriti.
Puoi lasciare vuota quella parte.

Appunto, ho provato ma niente, mi dice di inserire i dati della carta.  ???
Domani riprovo, ma ne sono sicuro: ho provato subito a cliccare "avanti" nella pagina relativa lasciando vuoti i campi della carta ma mi ha dato errore.  ???
Sottinteso che mi riferisco alla procedura di iscrizione che mi compare durante la registrazione (non attivazione, che ho già fatto senza problemi) del telefono quando lo collego al PC.
'spè, io mi riferisco alla creazione dell'account per l'iTunes Store eh.