Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307565 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.708
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #750 il: 13 Lug 2009, 20:04 »
Il mio iphone é caduto dal sedile dell'auto sul pavimento e, nonostante fosse in una custodia, sia caduto da un'altezza ridotta e su di un piano relativamente morbido, ha subìto dei danni al tasto home che ha smesso di funzionare. Come mi consigliate di intervenire? Esteriormnte é immacolato ma ho paura che al centro apple si accorgano del danno accidentale e che mi addebitino l'intervento.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #751 il: 13 Lug 2009, 20:07 »
Due cose divertenti che mi stanno succedendo negli ultimi giorni (forse dopo l'aggiornamento a 3.0, ma i primi giorni mi pareva tutto normale):
- La sveglia a volte NON suona all'orario prestabilito. Un giorno è suonata 15 minuti in ritardo, il giorno dopo 17, oggi ho notato che, passata l'ora stabilita, appena si attiva lo schermo parte in contemporanea. Es. doveva suonare alle 19.40, alle 19.46 premo il tastone per vedere perchè cazzo non suona e magicamente parte nello stesso momento.
- Nella schermata principale non mi appare più il simbolo del wi-fi attivato anche se nelle impostazioni l'iphone risulta collegato alla mia rete di casa. Mi dà solo il simbolino di rete Edge o GSM (a seconda del caso). Non riesco a capire se è connesso ma mostra qualcosa di diverso o non è connesso proprio. Skype si apre senza problemi, ma forse non è obbligatorio essere attaccati ad una rete wi-fi per lanciare skype.

Altri che riscontrano anomalie?

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #752 il: 13 Lug 2009, 20:09 »
@peppe

Negazione plausibile XD.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #753 il: 13 Lug 2009, 20:34 »
Come mi consigliate di intervenire? Esteriormnte é immacolato ma ho paura che al centro apple si accorgano del danno accidentale e che mi addebitino l'intervento.
Io interverrei innnzitutto sul calendario (non quello dell'iPhone) :)
Poi lo porterei alla apple con faccia di culo, ma qui dipende dalla tua onestà...
Citazione da: gatsu
La sveglia a volte NON suona [...] doveva suonare alle 19.40...
Cazzo quanto dormi! :D
Scherzi a parte imho il 3.0 è bello buggato, cmq c'è già il 3.1 in beta.
Nel frattempo prova a resettare un po' di impostazioni, dovrebbe risolvere.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #754 il: 13 Lug 2009, 20:59 »
Quella dell'indicatore del wi-fi la fa anche a me: non indica ma è connesso. Cmq dopo qualche secondo di attività ritorna anche il simbolo corretto.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #755 il: 13 Lug 2009, 21:04 »
Anche a me fa così.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #756 il: 13 Lug 2009, 21:08 »
Quand'è che rilasciano il fw 3.1 finale?  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #757 il: 13 Lug 2009, 21:51 »
la mia sveglia va che è una meraviglia.

Riguardo al wi-fi avevo notato questo, ai tempi del 2.2 su ipod touch:
ad un primo lancio di safari il wi-fi era spento e bisognava attendere qualche secondo prima di vedere l'icona wi-fi e quindi poter navigare.
Anche sul 3.0 dell'Iphone mi fa la stessa cosa: dopo il stand-by parte in 3G, e solo dopo qualche secondo passa a wi-fi.

Ho sempre pensato che fosse un trucco per far durare di più la batteria
Uops
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #758 il: 13 Lug 2009, 22:50 »
@peppe: portalo. Al 99% non stanno lì a guardare, se non te lo aggiustano... beh, che ci perdi?

Comunque prova mQuickdo da Cydia, è un buon palliativo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #759 il: 13 Lug 2009, 23:05 »
Il mio iphone é caduto dal sedile dell'auto sul pavimento e, nonostante fosse in una custodia, sia caduto da un'altezza ridotta e su di un piano relativamente morbido, ha subìto dei danni al tasto home che ha smesso di funzionare. Come mi consigliate di intervenire? Esteriormnte é immacolato ma ho paura che al centro apple si accorgano del danno accidentale e che mi addebitino l'intervento.
'mazza sei proprio sfigato :D

il mio è caduto sull'asfalto, strisciando dalla parte del vetro per più di mezzo metro e non si è fatto nulla :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #760 il: 13 Lug 2009, 23:06 »
Il mio iphone é caduto dal sedile dell'auto sul pavimento e, nonostante fosse in una custodia, sia caduto da un'altezza ridotta e su di un piano relativamente morbido, ha subìto dei danni al tasto home che ha smesso di funzionare. Come mi consigliate di intervenire? Esteriormnte é immacolato ma ho paura che al centro apple si accorgano del danno accidentale e che mi addebitino l'intervento.
'mazza sei proprio sfigato :D

il mio è caduto sull'asfalto, strisciando dalla parte del vetro per più di mezzo metro e non si è fatto nulla :P
Peppe sfigato, tu invece hai avuto culo culissimo, sappilo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #761 il: 13 Lug 2009, 23:09 »
si, ne sono conscio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #762 il: 13 Lug 2009, 23:11 »
Non è vero, è karma.
Naked tratta bene ed accudisce i sui iGadget e viene ricambiato dal destino.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #763 il: 13 Lug 2009, 23:16 »
invece ti sbagli di grosso :D

gli oggetti ( i miei) li tratto con il culo e non mi interessa se si graffiano o si rovinano: il gusto sta tutto nel possesso.
Il retro del mio ipod è talmente rovinato che sembra che ci sia passato sopra una smerigliatrice.

mi ritengo invece fortunato con gli aggeggi: mai preso nulla che poi si sia guastato, neppure X360. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #764 il: 13 Lug 2009, 23:19 »
Ehi, cos'è quel pixellino verde a forma di dito medio in mezzo all'iPhone XD?