Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307336 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #975 il: 23 Set 2009, 23:48 »
Continuano le mie dissaventure con il mondo mac.
per la serie dovete morire tutti di windows anale, ormai sono convinto che il mio iphone abbia problemi. L'ho capito perchè sono astuto però. Tornati i soliti problemi di wi-fi, ho ritentato con il ripristino rete, fallendo miseramente, e anche con il ripristino globale mondiale. Senza aver ottenuto risultati ho provato lo stesso ripristino globale tramite itunes e ciccio non riesce a farlo per un "errore sconosciuto". Ora sono nella via di mezzo, quindi sto ritentando di sverginarlo, ma un giretto all'assistenza, se non funziona di nuovo, non glielo toglie nessuno. Ah, avevo anche provato a mettere l'ultimo firmware.

Secondo me il vero problema del tuo iPhone...sei tu.  :D ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #976 il: 24 Set 2009, 00:01 »
lol .
vito l'unico al mondo con un iphone difettoso ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #977 il: 24 Set 2009, 09:07 »
No, ci sono anche io: vi ricordo che il mio iPhone s'è fatto un giro in assistenza ed è stato sostituito per problemi al chip Wi-Fi.

Questo "nuovo" mi sta dando non pochi problemi con il Wi-Fi: non vede le reti e alle volte mi dà un avviso strano (che ora non ricordo) e che sul forum Apple indicano come guasto da sostituzione. Ieri, dopo un paio di ripristini, sono riuscito a farlo agganciare alla rete di casa, ma solo se il SSID della rete è visibile. Farò qualche altra prova, ma sono molto pessimista. E anche un po' incazzato, a dire il vero.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #978 il: 24 Set 2009, 09:42 »
Ho cercato in rete, il problema wi-fi è un problema piuttosto comune. Sembra dipendere spesso dalla wep. Io ho fatto la prova di toglierla e ora sempre andare bene.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #979 il: 24 Set 2009, 10:08 »
si vede che al sud mandano quelli sgaruppati ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #980 il: 24 Set 2009, 10:31 »
certo che se anche Eppol si mette a fare prodotti che funzionano di merda il mondo è davvero prossimo alla fine

gioiamo ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #981 il: 24 Set 2009, 10:43 »
Ho cercato in rete, il problema wi-fi è un problema piuttosto comune. Sembra dipendere spesso dalla wep. Io ho fatto la prova di toglierla e ora sempre andare bene.
Pure io uso la WEP, può darsi che il problema sia quello anche per me, anche se ho usato l'altro iPhone tranquillamente fino a quando il chip non è esploso. Mah, sta di fatto che oggi la rete dell'ufficio non la vede per nulla -_-'

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #982 il: 24 Set 2009, 19:04 »
Ora faccio un bel ripristino del telefono, se continua a non funzionare richiamo l'assistenza e me ne faccio mandare un altro -_-''

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #983 il: 24 Set 2009, 19:44 »
Io sono mediamente impazzito cercando di collegare il mio iPhone a un altro cellulare via Bluetooth.
Per poi scoprire che il Bluetooth dell'iPhone è parzialmente bloccato.

Sono cose che capitano.
A Vito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #984 il: 24 Set 2009, 21:27 »
C'è un app apposta in Cydia!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #985 il: 24 Set 2009, 22:43 »
iBluetooth?

Non mi funziona.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #986 il: 25 Set 2009, 20:32 »
Non si avvia o è quella che ti fa dire che il "Bluetooth dell'iPhone è parzialmente bloccato."?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #987 il: 25 Set 2009, 22:55 »
Mi dava un errore in inglese che vaiaricordare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #988 il: 28 Set 2009, 17:13 »
sto aggiornando al 3.1 e poi mi sono accorto che è cambiata completamente l'interfaccia itunes.

bene.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #989 il: 28 Set 2009, 17:18 »
Ora faccio un bel ripristino del telefono, se continua a non funzionare richiamo l'assistenza e me ne faccio mandare un altro -_-''
Boh.

Dopo il ripristino funziona bene e si collega alla rete wi-fi. Poi, magicamente, perde la connessione e non vuole più saperne, né dei quella né di altre. Se resetto le impostazioni di rete riprende a funzionare, ma fa come nel caso precedente.
È un problema di hardware o di software? Chi può dirlo...

Il mistero si infittisce...