Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #900 il: 13 Ago 2009, 00:19 »
Possibile mai che ancora non riesco a trovare il pulsantino per ripetere in loop un brano od una playlist? >:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #901 il: 13 Ago 2009, 17:56 »
Possibile mai che ancora non riesco a trovare il pulsantino per ripetere in loop un brano od una playlist? >:(

Tappi una volta per la ripetizione di tutte le canzoni. Una seconda volta per la ripetizione singola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #902 il: 13 Ago 2009, 19:54 »
Possibile mai che ancora non riesco a trovare il pulsantino per ripetere in loop un brano od una playlist? >:(

Tappi una volta per la ripetizione di tutte le canzoni. Una seconda volta per la ripetizione singola
A me la barra di avanzamento del brano non compare.
 ???
Niente da fare, posso soltanto regolare il volume, passare alla modalità copertina, ho tappato la qualsiasi ma nada. :(
« Ultima modifica: 13 Ago 2009, 20:00 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #903 il: 13 Ago 2009, 20:33 »
Molto strano! Per far comparire quella barra basta semplicemente tappare sulla copertina quando sei in modalità normale (in landscape con tutte le copertine non funziona). Non mi sembra ci sia nessuna opzione da attivare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #904 il: 14 Ago 2009, 00:35 »
....tappare sulla copertina quando sei in modalità normale......
Proprio quello che non avevo fatto. ^_^''
Però, dico, ma chi ca**o mi dice che devo tappare nel vuoto per far comparire un menù nascosto!
Sarò io rincoglionito, peròdelle ca**o di indicazioni devono metterle!! >:(

Scusate lo sfogo. ^_^;

Tra l'altro una volta cliccato, la barra non va più via, anche uscendo dall'iPod (a meno che non si riclicchi nuovamente).
« Ultima modifica: 14 Ago 2009, 00:40 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #905 il: 14 Ago 2009, 12:35 »
Tu tappa, qualcosa capita sempre ^^.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #906 il: 14 Ago 2009, 14:41 »
Possibile mai che ancora non riesco a trovare il pulsantino per ripetere in loop un brano od una playlist? >:(

Tappi una volta per la ripetizione di tutte le canzoni. Una seconda volta per la ripetizione singola
A me la barra di avanzamento del brano non compare.
 ???
Niente da fare, posso soltanto regolare il volume, passare alla modalità copertina, ho tappato la qualsiasi ma nada. :(

E' successo anche a me, probabilmente dall'ultimo aggiornamento. 3.1, c'era prima, adesso non so dove cazzo sia.
EDIT: letta la soluzione, dopo provo.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #907 il: 15 Ago 2009, 12:01 »
Ho installato Qik sul 2G, tramite Cydia.
Notevole.
Per chi non lo conoscesse:è un software per creare filmati ed upparli.

Mi chiedo però se fosse possibile vederli direttamente su iPhone perchè non capisco come fare :-[.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #908 il: 20 Ago 2009, 02:27 »
sono a miami. vorrei compreare un iphone 3gs. all apple store lo vendono anche senza contratto, ma i commessi americani sono dei perfetti rintronati e non sanno se è bloccato o meno. qualcuno ne sa qualcosa?
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #909 il: 20 Ago 2009, 02:36 »
Io sapevo che in USA è venduto solo con contratto at&t ed è bloccato (ma sembra si possa sbloccare).
Sicuro che te lo vendono senza contratto? a che prezzo?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #910 il: 20 Ago 2009, 12:59 »
sono a miami. vorrei compreare un iphone 3gs. all apple store lo vendono anche senza contratto, ma i commessi americani sono dei perfetti rintronati e non sanno se è bloccato o meno. qualcuno ne sa qualcosa?

Curiosità: quanto lo pagheresti? Immagino che col cambio risparmi minimo 100 euro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #911 il: 22 Ago 2009, 13:10 »
Giusto per capire: si parla tanto di pirateria su iPhone ma alcune cose non mi sono chiare.

1) Se è vero che facendo il jailbreak posso installare Cydia (non chiedetemi come  :-[ ), come mai esiste pure uno store Cydia nonostante a questo punto potrei installare liberamente le applicazioni scaricate per vie traverse?
2) Le applicazioni (scaricate sempre per vie traverse) vanno crackate prima di installarle?
3) Come le installo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #912 il: 22 Ago 2009, 13:28 »
Cydia si appoggia a dei repository, attraverso i quali scarichi ed installi vari software, più o meno utili, più o meno fatti bene.
Essenzialmente non sono software pirati od illegali, tranne qualcuno.
Le applicazioni scaricate non necessitano quindi di essere crackate perchè non sono piratate.
I giochi che si scaricano attraverso appositi canali NON supportati da Cydia sì, sono già crackati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #913 il: 22 Ago 2009, 14:13 »
I giochi che si scaricano attraverso appositi canali NON supportati da Cydia sì, sono già crackati.

Sempre tramite questi canali NON supportati da Cydia, è possibile reperire applicazioni altrimenti a pagamento sull'AppStore?
L'utilità del jailbreak in cosa consiste? Nell'avere uno store alternativo? Posso sempre usare quello ufficiale dopo il jailb.?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #914 il: 22 Ago 2009, 14:19 »
Sempre tramite questi canali NON supportati da Cydia, è possibile reperire applicazioni altrimenti a pagamento sull'AppStore?
Sì.
L'utilità del jailbreak in cosa consiste? Nell'avere uno store alternativo? Posso sempre usare quello ufficiale dopo il jailb.?
Serve ad avere la possibilità di installare applicazioni terze non supportate da Apple.
Non è un vero e proprio store, è più un database di applcazioni.
Dopo il JB l'iPhone fa le stesse cose di prima ;-).