Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305795 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1395 il: 09 Set 2010, 00:07 »
Non l'ho ancora testato ma leggendo in giro la situazione sembrerebbe essere migliorata.
Non è un fulmine come i suoi successori ma almeno non devi più aspettare 10 secondi per visualizzare il rullino...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1396 il: 09 Set 2010, 10:04 »
Sono peppebitfp su Game Center. oggi provo un po' le foto hdr tanto sono a casa con un potente raffreddore
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1398 il: 09 Set 2010, 11:18 »
Scarego! Son ocurioso di provare l'hdr.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1399 il: 09 Set 2010, 11:58 »
Scusate, ma dove sono le impostazioni sui contatti preferiti? Sul vecchio potevo farli uscire con il doppio click cul pulsante, adesso il doppio click apre il pannello multitasking, dove cambio quei settings?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1400 il: 09 Set 2010, 17:17 »
Mmm...problema con il meteo: in pratica non mi memorizza le località che inserisco, appena esco dall'applicazione me ne imposta 4 a random... ???

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1401 il: 09 Set 2010, 17:30 »
Per chi ha il 3G: http://lifehacker.com/5628991/iphone-3g-speed-test-ios-40-versus-ios-41?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+lifehacker%2Ffull+%28Lifehacker%29

io non vedo particolari cambiamenti dal 4.0.2 al 4.1... più che altro non ho voglia di fare un ripristino (forse consigliato dopo l'aggiornamento?), altrimenti devo di nuovo ricordarmi i settaggi per suonerie, sveglie, rete wi-fi...
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1402 il: 09 Set 2010, 23:06 »
Scusate, ma dove sono le impostazioni sui contatti preferiti? Sul vecchio potevo farli uscire con il doppio click cul pulsante, adesso il doppio click apre il pannello multitasking, dove cambio quei settings?

Non si può cambiare più. Ora doppio click è per il multitasking.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1403 il: 09 Set 2010, 23:37 »
io non vedo particolari cambiamenti dal 4.0.2 al 4.1... più che altro non ho voglia di fare un ripristino (forse consigliato dopo l'aggiornamento?), altrimenti devo di nuovo ricordarmi i settaggi per suonerie, sveglie, rete wi-fi...
Il ripristino ti riporta esattamente tutto come nel momento in cui hai effettuato il backup, impostazioni comprese.
Diverso invece è il discorso se riparti con le impostazioni di fabbrica e non ripristini alcun backup.

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1404 il: 10 Set 2010, 13:01 »
Il ripristino ti riporta esattamente tutto come nel momento in cui hai effettuato il backup, impostazioni comprese.
Diverso invece è il discorso se riparti con le impostazioni di fabbrica e non ripristini alcun backup.

ok, ma non so se farlo per avere effettivamente questo miglioramento di prestazioni che dicono: ripeto, attualmente non vedo differenze sul mio 3g, sempre un cancello è rimasto... :cry:
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1405 il: 10 Set 2010, 21:38 »
Io con la 4.1 mi trovo molto meglio invece. Finalmente è utilizzabile ^__^''
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1406 il: 13 Set 2010, 09:12 »
Scusate, ma dove sono le impostazioni sui contatti preferiti? Sul vecchio potevo farli uscire con il doppio click cul pulsante, adesso il doppio click apre il pannello multitasking, dove cambio quei settings?

Non si può cambiare più. Ora doppio click è per il multitasking.

Ehm, quindi i preferiti come li richiamo? :D

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1407 il: 13 Set 2010, 10:25 »
Bella domanda.
Da quando ho messo il 4.1, la batteria mi dura un giorno...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1408 il: 13 Set 2010, 11:30 »
Sul 3G? Con il 3G acceso a me è sempre durata molto meno di un giorno. Navighi un attimo e ti si spegne in 5-6 ore.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1409 il: 13 Set 2010, 11:48 »
La mia esperienza è del tutto diversa dalla tua, Gatsu. Ad esempio, ieri l'ho caricato e, con il fetch a GMail attivo con intervalli di 15 minuti, 30 minuti circa di chiamate e una decina di minuti in navigazione, ad oggi la batteria non s'è scaricata nemmeno di 1/3. Stanotte è stato spento, però.