Autore Topic: [Multi] Fifa 2009  (Letto 149409 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1305 il: 24 Apr 2009, 17:58 »
c'è anche la neve, in realtà, ma come per la pioggia, sono quasi impercettibili, devi mettere la telecamera più vicina per accorgertene o farci caso nell'intro

le coppe ci sono dalla seconda stagione in poi

per le formazioni ripeto, è semplicissimo, nel menu principale c'è la gestione rose, ci vai e salva là automaticamente ^^
ma devi farlo nei menu prima della partita (nel senso proprio prima di far partire la giornata di campionato)
« Ultima modifica: 24 Apr 2009, 18:00 da Devil May Cry »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1306 il: 27 Apr 2009, 16:18 »
Beh io gioco con la visuale televisiva,abb. vicina al campo,solo che finora ho giocato SOLO col sole,manco una partita in notturna!

Per la formazione ho risolto,ero io il pollo che cambiava la rosa nel menu prepartita anzichè in quello della gestione squadra.
Certo che adesso,avendo potenziato al max la condizione fisica,i miei non si stancano MAI e la panchina gioca solo in caso d'infortunio!

Ad ogni partita provo il salto del portiere,finora mi è riuscito 3 volte con 3 esiti diversi:
1)Messi solo davanti al portiere,lo salta netto,tira,palo esterno(ero troppo defilato)!  :o
2)Ibra solo,salta il portiere che però lo atterra col braccio:rigore!  :yes:
3)Balotelli solo,dribbla il portiere a destra ma questo rimane in piedi e si rituffa:tiro lo stesso e la palla passa prima che il portiere riesca a prendermela:gol!  :-[

Inutile dire che ste cose mi gasano assai!

Un'ultima domanda:ho comprato Messi(sganciando 58 CUBI!),ma questo adesso ha il numero 6.Vorrei cambiargli numero:come faccio?

Una lacuna che ho notato rispetto a PES è che non si può cambiare con l'editor l'aspetto dei giocatori.In PES avevo cambiato la pettinatura a Messi e rasato Zarate,in linea con i loro nuovi look,in FIFA invece non si cambia quasi nulla.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1307 il: 05 Mag 2009, 11:11 »
ma porca trota
da quando ho ultimate fifa mi si blocca in continuazione (giocando su ultimate)
mi rompe davvero le palle questa cosa.

solo un problema mio?
Sorprendere & Disobbedire.
 


Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1309 il: 27 Mag 2009, 01:39 »
Cavoli sono troppo piccole, sembra più o meno uguale, è ancora presto(o no?) per un video esplicativo...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1310 il: 29 Mag 2009, 10:20 »
mmm, non so se è stato a causa di qualche aggiornamento, ma l'altro ieri ho fatto una partita con gli amici e nevicava
ma nevicava proprio, per tutto il tempo, c'erano dei (fastidiosissimi) puntini che scendevano giù per tutta la partita stile boccetta di natale con pupazzo di neve dentro
cosa negativa però, ripeto, perchè la palla si confondeva e la giocabilità non era delle migliori

prima invece si vedeva solo la neve a bordo campo, chissà

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1311 il: 01 Giu 2009, 18:49 »
L'ho appena preso, e mi son bastate 3 partite x sentirmi altamente frustrato.
perchè non mi diverte?
perchè non riesco a fare un'azione decente?

non riesco a capire se è colpa del controller xbox o se il gioco non fa proprio per me.
mi stanno cadendo i capelli dalla frustrazione

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1312 il: 01 Giu 2009, 19:47 »
Perchè è davvero difficile all'inizio, specialmente se vieni da Pes.
Comincia con i controlli assistiti, poi rapidamente vai sul Semi, e dopo molto andrai su manuale, ci vuole molta pazienza e pratica, ma le soddisfazioni poi saranno davvero tante.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1313 il: 01 Giu 2009, 20:49 »
e soprattutto metti un livello di difficoltà basso, che non è come pes dove puoi mettere 10 stellette già alla prima partita ^^

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1314 il: 01 Giu 2009, 21:34 »
eh me ne sono accorto. non riesco a saltare un uomo che sia uno :(

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1315 il: 02 Giu 2009, 09:21 »
scusate la domanda idiota, ancheio ho preso Fifa 09 l'altro giorno (avevo giocato parecchio il 08) ma è normale che se unoa si disconnette non ci sia la sconfitta a tavolino ma la partita non venga conteggiata?
Mi sembra un cacchiata, vincevo 3 a zero e il tizio si è disconnesso e niente. Poi l'ho fatto io con un mio amico per provare e nulla. boh
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1316 il: 02 Giu 2009, 10:43 »
dal 15° minuto ti da la partita vinta a tavolino, prima non succede nulla

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1317 il: 02 Giu 2009, 12:30 »
eh me ne sono accorto. non riesco a saltare un uomo che sia uno :(
Non preoccuparti, è successa la stessa identica cosa con me. E succede a tutti i miei amici Abituati a pes quando li faccio provare FIFA.
Fai un po' di pratica e non mollare, ne vale la pena, fidati. ;)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1318 il: 02 Giu 2009, 12:37 »
non è solo quello il problema. è che costruisco le azioni sempre allo stesso modo, con un filtrante sulla fascia x l'uomo che crossa, oppure un filtrante alto x l'unico uomo che ho in attacco. non ho un gioco di squadra degno di questo nome. e non mi piace nemmeno la reattività che hanno i giocatori nel girarsi e nel riprendersi dai contrasti. per ora non mi piace proprio

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1319 il: 02 Giu 2009, 12:56 »
Claudio, questo è quello che dicevo appena provato FIFA ;D
Dopo anni di PES ho deciso di prendere il calcio EA.
è il mio prima FIFA. Commento a caldo: bella merda :).
Non ho mai bestemmiato così tanto per un gioco; non riesco a giocare: setto tutto su assistito ma i passaggi non vanno mai dove voglio, idem i lanci in profondità. I cross da fondo campo non sono mai al centro dell'area ma vanno a casaccio, i miei giocatori non si smarcano mai, sbattono fra di loro e sono scemi. Non riesco a dribblare, appena tocco palla, o la passo subito o me la rubano. Non riesco a costruire un'azione che sia una. Dulcis in fudo online lagga a bestia.
Ora, siccome tutti ne parlate bene, è evidente che sono io incapace. quindi, prima che butti il gioco nel cestino dell'immondizia per la rabbia, datemi qualche tips&hints per favore. Del tipo:
-A che serve il grilletto LT (a parte fare i giochini stupidi?)
-Come si dribbla?
-Perchè i cross non sono mai a centro area?
-Cosa mi consigliate in termini di difficoltà et impostazioni per un principiante?