Autore Topic: [Multi] Fifa 2009  (Letto 149434 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1320 il: 02 Giu 2009, 13:11 »
eh me ne sono accorto. non riesco a saltare un uomo che sia uno :(
Bah, quello non riesco neppure io dopo numerose partite. Diciamo che devi toglierti dalla testa la radiocomandabilità dei giocatori di PES. Questo ti motiverà a costruire azioni maggiormente corali che alla lunga divertiranno molto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1321 il: 02 Giu 2009, 15:06 »
Claudio, questo è quello che dicevo appena provato FIFA ;D
Dopo anni di PES ho deciso di prendere il calcio EA.
è il mio prima FIFA. Commento a caldo: bella merda :).
Non ho mai bestemmiato così tanto per un gioco; non riesco a giocare: setto tutto su assistito ma i passaggi non vanno mai dove voglio, idem i lanci in profondità. I cross da fondo campo non sono mai al centro dell'area ma vanno a casaccio, i miei giocatori non si smarcano mai, sbattono fra di loro e sono scemi. Non riesco a dribblare, appena tocco palla, o la passo subito o me la rubano. Non riesco a costruire un'azione che sia una. Dulcis in fudo online lagga a bestia.
Ora, siccome tutti ne parlate bene, è evidente che sono io incapace. quindi, prima che butti il gioco nel cestino dell'immondizia per la rabbia, datemi qualche tips&hints per favore. Del tipo:
-A che serve il grilletto LT (a parte fare i giochini stupidi?)
-Come si dribbla?
-Perchè i cross non sono mai a centro area?
-Cosa mi consigliate in termini di difficoltà et impostazioni per un principiante?




sarebbe interessante un paragone con quello che pensi adesso :)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1322 il: 02 Giu 2009, 15:28 »
dal 15° minuto ti da la partita vinta a tavolino, prima non succede nulla


Veramente si è disconnesso a pochi minuti dalla fine....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1323 il: 02 Giu 2009, 16:32 »
eh, capito, però il principio è quello, la partita te la dovrebbe aver data vinta lo stesso a tavolino, dovresti controllare nelle statistiche
poi capita che il server si inceppi e non te la dia, ma è una cosa abbastanza rara, e capita soprattutto quando è il server a saltare, non il tuo avversario ad uscire

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1324 il: 23 Giu 2009, 15:16 »
A proposito del portiere: con gli ultimi aggiornamenti delle rose gli estremi difensori sono stati ridimensionati nelle uscite, adesso saltare il portiere e depositare in rete è molto più semplice, forse persino troppo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1325 il: 23 Giu 2009, 19:37 »
Claudio, questo è quello che dicevo appena provato FIFA ;D
Dopo anni di PES ho deciso di prendere il calcio EA.
è il mio prima FIFA. Commento a caldo: bella merda :).
Non ho mai bestemmiato così tanto per un gioco; non riesco a giocare: setto tutto su assistito ma i passaggi non vanno mai dove voglio, idem i lanci in profondità. I cross da fondo campo non sono mai al centro dell'area ma vanno a casaccio, i miei giocatori non si smarcano mai, sbattono fra di loro e sono scemi. Non riesco a dribblare, appena tocco palla, o la passo subito o me la rubano. Non riesco a costruire un'azione che sia una. Dulcis in fudo online lagga a bestia.
Ora, siccome tutti ne parlate bene, è evidente che sono io incapace. quindi, prima che butti il gioco nel cestino dell'immondizia per la rabbia, datemi qualche tips&hints per favore. Del tipo:
-A che serve il grilletto LT (a parte fare i giochini stupidi?)
-Come si dribbla?
-Perchè i cross non sono mai a centro area?
-Cosa mi consigliate in termini di difficoltà et impostazioni per un principiante?




sarebbe interessante un paragone con quello che pensi adesso :)

Ups, leggo solo ora, sorry.
Cosa penso adesso? Che dopo una lunga rincorsa il titolo EA supera PES e lo stacca.
Se negli anni '90 mi battevo per far conoscere PES, ora mi batterò per riabilitare il nome di FIFA. La vita di un nerd è una guerra continua.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1326 il: 23 Giu 2009, 19:38 »
Se negli anni '90 mi battevo per far conoscere PES, ora mi batterò per riabilitare il nome di FIFA. La vita di un nerd è una guerra continua.

Il mondo è pieno di pecore da adottare.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1327 il: 10 Ago 2009, 11:28 »
Live 360: da un paio di settimane mi capita di affrontare online squadre con rose stravolte: giusto ieri sera una squadra inglese che schierava Ibra, Cantona(!), Zico(!), Kaka, Puyol, Gerrard, Torres e altri. Gioco sempre partite classificate, quindi con rose imposte, non mi capacito di come possa succedere.  :o
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1328 il: 10 Ago 2009, 18:09 »
Anche a me è capitato. Suppongo sia lo stesso principio su cui si basa il torneo che fanno molti TFPers con squadre custom stile fantacalcio, ma ignoro come facciano.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Fifa 2009
« Risposta #1329 il: 12 Set 2009, 10:18 »
Mi chiedo in base a che criteri il gioco scelga i migliori giocatori a fine stagione:
vinco Campionato e Coppa Europea con 3 giocatori ai primi 3 posti nei cannonieri,miglior attacco,miglior difesa,miglior portiere e nella formazione migliore che viene mostrata a fine stagione non c'è neanche un mio giocatore!!  :o
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)