Autore Topic: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever  (Letto 3021 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #15 il: 24 Ago 2009, 14:01 »
Che poi, diciamoci la verità, Katamari è divertente su un periodo di tempo molto ristretto. Alla fine come puzzle game non è che sia granché. E' divertente fare le palle, soprattutto se carichi di THC, ma per il resto Katamari era un gioco più fresco che ben fatto.
Giusto Ferro.
Ma rettifico: In Katamari è divertente far girare le palle.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #16 il: 24 Ago 2009, 14:23 »
Capisco e do ragione a tutte le critiche.
Quello che mi ha spinto a comprarlo al volo è la mancanza di una Ps2 in casa (il cd ce l'ho ancora), l'attuale deserto videoludico e l'implementazione dei trofei, che giova alla longevità.

Le poche qualità di questo gioco sono la "freschezza" del concept, per quanto mai rinnovato, e la fruizione veloce di ogni livello.

Nel mio caso basta, è quello che cercavo. Ma se fossi un altro utente, a più di 20 euro non lo comprerei mai.

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #17 il: 24 Ago 2009, 14:37 »
l'attuale deserto videoludico

Senza offesa, ma se per te in questo momento c'è il deserto videoludico, mi viene il dubbio che tu non sia molto aggiornato. Nell'ultimo anno sono uscite caterve di giochi interessanti per qualsiasi console/portatile/macchina da gioco/tagliaerbe sotto forma di giochi retail, download, giochi in flash, browser games, tricchete, tracchete e bombe a mano.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #18 il: 24 Ago 2009, 15:19 »
Comunque questo non è il processo a Freshlem, che da appassionato ha fatto benissimo a comprare il gioco giapu a mille euro.
Il processo è al gioco, che come DLC avrei comprato volentieri ma come gioco retail faticherei persino a trovare la voglia di infilarlo nel tray (mentre se fosse su HD la ditata su di lui ogni tanto scapperebbe sicuro).
Professional Casual Gamer

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #19 il: 24 Ago 2009, 15:21 »
Ma come ti permetti di offendermi?  :-[ ..scherzo!

Nell'ultimo anno si, sono uscite un sacco di cose. Negli ultimi 2 mesi, invece, niente che abbia catturato la mia attenzione.
A giugno ho recuperato Skate2 e Fallout3: il primo l'ho spolpato, il secondo no e -bestemmie delle bestemmie- è sullo scaffale a prendere polvere.

A luglio agosto, invece, ho recuperato Infamous e questo Katamari.
Sarà che sono miope, ma per il resto nessun altro gioco è riuscito a farmi sfilare la carta di credito dal portafoglio.
(Io gioco con ps3, psp ed iphone...il PC ci ho rinunciato)

fine OT
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #20 il: 24 Ago 2009, 15:23 »
Comunque questo non è il processo a Freshlem, che da appassionato ha fatto benissimo a comprare il gioco giapu a mille euro.
Il processo è al gioco, che come DLC avrei comprato volentieri ma come gioco retail faticherei persino a trovare la voglia di infilarlo nel tray (mentre se fosse su HD la ditata su di lui ogni tanto scapperebbe sicuro).

Eh grazie! I toni comunque son tutti contenuti e non mi sento sotto processo.....rispondo un po' di più solo perchè questo è il mio primo Thread in Play dopo n anni di iscrizione.
Sono leeeento e pigro
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #21 il: 25 Ago 2009, 13:55 »
Famitsu gli ha dato 33 su 40.

Di seguito traduzione da 1up:
- Katamari Forever (9/8/8/8, 33 points): "A quick play now and then is satisfying enough," but "the sheer amount of volume in this game makes it the pinnacle of the series." It's "simple but fun", and while "there are no amazing new changes," it's still "neat to change how the game looks, and the soundtrack lineup is as glorious as ever." The chief complaint: The camera, which makes it "hard to see what's going on when a wall is blocking the way ahead."
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #22 il: 11 Set 2009, 10:26 »
Disponibile la demo nello store EU.

Segnalo che nel gioco completo, per terminarlo al 100%, ogni livello deve essere completato 4 volte. Naturalmente ogni volta c'è una leggera variazione: al secondo tentativo, ad esempio, il gioco è in modalità turbo; al terzo tentativo NON ci sono limiti di tempo e cosi' via
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #23 il: 11 Set 2009, 10:28 »
Ora scarico! :)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #24 il: 11 Set 2009, 12:38 »
Riepilogando, una versione in lingua comprensibile quando e dove esce?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] Katamari Tribute a.k.a. Katamari Forever
« Risposta #25 il: 12 Set 2009, 12:09 »
In Europa il 24 settembre.
La demo è online anche sullo store europeo.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)