Autore Topic: [DS] Castlevania Order of Ecclesia  (Letto 29029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #255 il: 11 Apr 2014, 15:07 »
Sono sicuro di non aver cambiato nulla e i nemici tra la stanza buia e il save point sono letteralmente 2, quindi non credo possa averne ammazzati tanti di meno ^^'
Ho cercato un attimo e mi sembra che il problema sia dovuto al fare levelup mentre si è trasformati. Non ho capito se è un glitch o una cosa voluta, ma sembra che leveluppando da trasformati si riceve un boost alle statistiche temporaneo che si perde al successivo levelup o morendo, dando l'impressione di essere diventati più deboli. Vaffanculo a Iga e a Morrigan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #256 il: 11 Apr 2014, 15:08 »
Ecco, te l'ho detto che non l'ho mai usata. :D
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #257 il: 11 Apr 2014, 15:11 »
E' che ha un bel calcione che le fa il giro tutto intorno, colpisce 2 volte lo stesso nemico e recupera 1 hp a colpo :(

p.s. Albus è uno stronzo.
« Ultima modifica: 11 Apr 2014, 15:16 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #258 il: 11 Apr 2014, 15:23 »
Ma no, dai, è in gamba. :yes:
Miniere?
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #259 il: 11 Apr 2014, 15:34 »
Mi riferivo al primo scontro con lui, mi fa malissimo :D
Ho visto il primo "finale", mi sono perso una popolana nei ghiacci.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #260 il: 11 Apr 2014, 15:48 »
Sì, avevo capito. Quello nelle miniere forse è il secondo.
Quel finale mi sa che non l'ho mai visto.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #261 il: 11 Apr 2014, 16:49 »
Vecchia trippona, dietro un muro segreto si era nascosta  >:(

edit: sempre più bello e sempre più stronzo, ho sbloccato una caverna tutta di combattimenti con un cavaliere che cammina su due martelli come trampoli e appena mi sfiora mi leva 250hp.... Ho spento altrimenti tranciavo a metà la cerniera del 3ds.
« Ultima modifica: 12 Apr 2014, 10:40 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #262 il: 18 Ago 2015, 00:35 »
Nelle vacanze ho rigiocato Harmony of Dissonance e, se prima lo ritenevo un Symphony of the Night meno bello, ora lo considero un Symphony of the Night veramente brutto. Il che non lo rende pessimo, ovviamente, ma ha tantissime cose che non vanno, soprattutto nelle prime ore di gioco. Millemila strade lunghissime che portano a vicoli ciechi con successivo backtracking forzato, stanze con il salvataggio rarissime o messe a caso, teleport che servono solo ad andare avanti e non a spostarsi come si vorrebbe e tante, troppe idee rubate al chiaro ispiratore (SotN) ma senza toccarne minimamente le stesse vette di classe.
Poi si riprende con l'intuizione del doppio castello (che diventa sensata) e va giù liscio con lo sbloccarsi dei punti di teletrasporto, ma rimane probabilmente il peggiore degli Igavania, pure peggio di Portrait of Ruins che pure non amo particolarmente.

Subito dopo ho iniziato a rigiocare pure Aria of Sorrow e qui siamo fin dall'inizio su tutt'altro livello.
Certo il menaggio per le anime nemiche se lo potevano risparmiare, perché è veramente un lutto per il videogioco (e l'ho già finito al 100% una volta, PER CUI SO!), però rulla lo stesso.
Professional Casual Gamer