Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 212943 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1860 il: 09 Ott 2018, 13:02 »
Grazie.
Ci h provato ei eri dopo qualche tentativo me n'è entrata una, di dodge offset. Una su non so quanti tentativi :)
Proverò a migliorare.
Ieri sera sono arrivato al nono livello. Le sezioni "alternative"
Spoiler (click to show/hide)
sono traumatiche per quanto son noiose e inutili. Chissà perchè le han volute infilare a forza

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1861 il: 11 Ott 2018, 20:46 »
Sì sono inguardabili e noiosissime.
Boh, forse un tributo posticcio a Sega?
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1862 il: 11 Ott 2018, 20:55 »
Assolutamente vero.
L'apoteosi poi è la sezione del, mi pare, capitolo 13 con Bayo a bordo di un
Spoiler (click to show/hide)
, quella parte lì poi fa pure venire un mal di testa, dura 10 minuti e peraltro dopo di essa c'è la battaglia più bella del gioco e se si vuole rigiocarla bisogna rigiocare quella sezione ogni volta :(
Il motivo di tutto ciò è che Kamiya è un folle, e la riprova definitiva è che Bayo 1 l'ha diretto lui, TW101 (che è estremamente più carico di queste sezioni) lo ha diretto lui e guardacaso non ha diretto Bayo 2 che è del resto epurato da tutto ciò!
Infatti Bayo 2 è un gioco migliore e meglio confezionato.
Tuttavia Bayo 1, vuoi per queste sezioni, vuoi per climax del finale, vuoi per certe esuberazanze di design, vuoi per la regia delle cutscenes, è un gioco che ha più personalità di Bayo 2!
« Ultima modifica: 11 Ott 2018, 20:58 da Laxus91 »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1863 il: 11 Ott 2018, 21:29 »
Concordo. Bayo 1 è più autoriale (si notino pure le mille citazioni autoreferenziali), Bayo 2 più accademico e conseguentemente """migliore."""
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1864 il: 02 Gen 2019, 14:15 »
Solo per comprarle i costumi, senza pretese e col sorriso alle statuette di pietra che alla fine sono anche belle dai. Mi rifaccio un giro con la strega più fetish della storia. :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1865 il: 02 Gen 2019, 14:21 »
Solo per comprarle i costumi, senza pretese e col sorriso alle statuette di pietra che alla fine sono anche belle dai. Mi rifaccio un giro con la strega più fetish della storia. :D

Fai bene!
Costumi, armi in versione doppia, accessori (quelli costano un botto!), mosse.
È un gioco corposo e studiato ad esempio per fare in modo che a fine di una run si ha ancora un bordello da acquistare dallo shop (a meno di aver fatto punteggioni enormi dato che in base allo score si vincono più anelli credito, ma ciò é poco probabile alla prima run!).

Best Arma del gioco per me: Durga (artigli elettrici/infuicati) + pattini per congelare i nemici.

Ah no, migliore arma i nunchaku che fan pico danno ma li adoro perchè amo l'arma di per sé (si sbloccano dopo aver giocato 100 stages cumulativi oppure con requisiti molto più proibitivi)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1866 il: 02 Gen 2019, 16:50 »
Io uso spesso la frusta, mi sono abituato al fatto che raggiunge nemici abbastanza lontani, non so se sia valida in realtà.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1867 il: 02 Gen 2019, 16:58 »
Io uso spesso la frusta, mi sono abituato al fatto che raggiunge nemici abbastanza lontani, non so se sia valida in realtà.

È una bella arma!
Sui difetti direi che non fa danni elevatissimi (mentre io tendo ad avere armi con Dps più elevato, preferisco combattimenti più marziali possibile) ma è molto molto divertente.
Forse ha poche mosse disponibili ma ha un gran feeling (oltre al fatto che è troppo ben abbinata all'aspetto più fetish o comunque da dominatrice della cara streghetta!).
Tieni ben presente che tenendo premuto il tasto attacco puoi attirare a te i nemici e premendo poi tale tasto ripetutamente hai un'ottima combo di sberle in faccia conseguente!
L'unica cosa è che puoi attirare i nemici più 'piccoli' senza problemi mentre quelli un pò più grossi e coriacei possono venir attirati dalla frustra solo se in witch time quindi magari dopo una schivata perfetta!
Altrimenti si va di combo base infinita oppure la mitica attacco attacco, pausa, attacco ripetutamente (che però lascia un pò vulnerabili).

Per le gambe?
I Killgore anche sono ottimi per un danno più elevato
« Ultima modifica: 02 Gen 2019, 17:59 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1869 il: 24 Dic 2019, 09:39 »
ma di Bayonetta 2 non c'è mai stato un topic? E' qualcosa di allucinante quel gioco, un'orgia di azione e colori da sturbo mentale.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1870 il: 24 Dic 2019, 09:43 »
ma di Bayonetta 2 non c'è mai stato un topic? E' qualcosa di allucinante quel gioco, un'orgia di azione e colori da sturbo mentale.

C'è, c'é

Bayonetta 2(+1)

2+1 perchè sia su wii u che su switch (bayo 2 è esclusiva su console nintendo così come lo sarà l'annunciato terzo) è disponibile il 2 ma anche l'1 in un unico pacchetto che li comprende entrambi (nel caso di wii u erano due dischi separati, nel caso di switch il 2 ha il disco retail ed il codice download del primo gioco)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1871 il: 24 Dic 2019, 10:25 »
2+1 perchè sia su wii u che su switch (bayo 2 è esclusiva su console nintendo così come lo sarà l'annunciato terzo) è disponibile il 2 ma anche l'1 in un unico pacchetto che li comprende entrambi (nel caso di wii u erano due dischi separati, nel caso di switch il 2 ha il disco retail ed il codice download del primo gioco)
In realtà su WiiU (oltre alla First Print Edition) ci sono due versioni:
- due dischi con Bayonetta 1 e 2
Spoiler (click to show/hide)
- disco singolo di Bayonetta 2
Spoiler (click to show/hide)

Se non ricordo male col DD comprando uno dei due si aveva anche uno sconto sull'altro titolo

 :educated:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1872 il: 24 Dic 2019, 10:34 »
Si esatto, io avevo la confezione nel primo spoiler che però di fatto dentro il cartone conteneva il disco del 2 così come è nel secondo spoiler e il disco del primo (o in un'altra custodia o nella stessa custodia del 2 dall'altro lato, ora potrei sbagliare).

Vero per il DD, bastava prenderne uno e applicava automaticamente un grosso sconto sull'altro, mi pare fosse ua cosa tale che prendendoli entrambi si andava a spendere sui 60 massimo (di listino, quindi a parte sconti vari).

Poi vabbè adesso ho la versione switch, retail del 2 e primo DD (io riscattato dal codice della retail ma ci sono entrambi anche DD tranquillamente)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1873 il: 24 Dic 2019, 10:55 »
Si esatto, io avevo la confezione nel primo spoiler che però di fatto dentro il cartone conteneva il disco del 2 così come è nel secondo spoiler e il disco del primo (o in un'altra custodia o nella stessa custodia del 2 dall'altro lato, ora potrei sbagliare).
Ognuno dei due avava una custodia WiiU "regolare", li ho ancora  ;)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1874 il: 24 Dic 2019, 16:15 »
Anche io. :yes:
Professional Casual Gamer