Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 213831 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1695 il: 29 Nov 2014, 01:32 »
Oh, sette capitoli in una serata. Che gioco di merda. Non me lo ricordavo.

Sono una sega cmq. Ori e platino nei versi e poi crepi per un mancato qte e varie ed eventuali e tac pietra.

E'  invecchiato bene, dai. Lei con l'accento inglese e quella tutina e' la migliore.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1696 il: 29 Nov 2014, 02:40 »
Questo è stato fortunatamente risolto nel secondo.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1697 il: 01 Dic 2014, 09:59 »
Ho giocato un botto Bayo1 ed ero diventato bravino, ho giocato Bayo2 e sono diventato discreto.
Ora sto rigiocando Bayo1 e a normal muoio come un babbuino. XD
E meno male che ho comprato il bat within, se no non mi entrava una schivata che fosse una, il timing è troppo diverso da Bayo2.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1698 il: 01 Dic 2014, 10:38 »
Non ricordo più, una volta finito le run a livelli successivi mantengono tutto lo scibile già sbloccato/acquistato?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1699 il: 01 Dic 2014, 10:41 »
Assolutamente sì.
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1700 il: 01 Dic 2014, 14:44 »
E meno male che ho comprato il bat within, se no non mi entrava una schivata che fosse una, il timing è troppo diverso da Bayo2.
Vero, ho provato un po' Bayo 1 anche io, e il timing delle schivate mi pareva diverso, anche se in quel momento l'ho attribuito al fatto di non avere il Bat Within.

Comunque le armi angeliche erano devastanti nell'uno, specie se abbinate all'uso di un torture attack di inizio scontro mirato a ottenere un arma specifica. Con l'attacco rotante della lancia fai piazza pulita in un secondo (per non parlare dei tromboni).
Hanno fatto bene a nerfarle anche se forse hanno esagerato un po' in senso opposto, nel due mi sono sembrate sempre un po' inutili (posto che tendo a non raccoglierle mai perché le hanno mappate sul tasto dello sparo con conseguente rischio di perdere la combo).
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1701 il: 01 Dic 2014, 15:08 »
Sì, verissimo.
Nel due di positivo hanno che stunnano i nemici, ma per fare danno vero devi usare combo complete e gli altri nemici non stanno certo a guardare.
C'era una combo di tasti per mollare le armi, l'ho fatta per sbaglio sia nel primo che nel secondo ma non ricordo quale fosse...
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1702 il: 01 Dic 2014, 15:35 »
Sì, verissimo.
Nel due di positivo hanno che stunnano i nemici, ma per fare danno vero devi usare combo complete e gli altri nemici non stanno certo a guardare.
C'era una combo di tasti per mollare le armi, l'ho fatta per sbaglio sia nel primo che nel secondo ma non ricordo quale fosse...
Inoltre nell'uno il moltiplicatore schizza alle stelle quando si usano le angel weapons, cosa che non mi sembra avvenga nel due.

Per mollare le armi bisogna premere la levetta sinistra.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1703 il: 09 Dic 2014, 18:02 »
finito e ripartito ad Hard, sono al terzo capitolo. Non è invecchiato per niente, davvero ottimo.

Peraltro su WiiU a parte i rumoracci del lettore che un po' rovinano il sentimento, è bello fluido e mi sembra davvero un ottimo porting.

Ora parto con il 2, ma provo a portare avanti anche la run ad hard del primo.

Consigli per affinare l'ottenimento del platino? presi come accessori la parry e il sabbat automatico, cose fiche aggiuntive che potrei ottenere?  a volte ottengo anche ori e platini ma poi sbaglio sempre qualcosa e in the end bronzaccio o pietra  :no:




Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1704 il: 09 Dic 2014, 18:20 »
Io sto al capitolo XI della mia run ad hard, tolti un paio di momenti ditoinculici non sto avendo grossissime difficoltà. Certo, la pietra spesso arriva uguale. :D

« Ultima modifica: 13 Dic 2014, 09:53 da Barbelith »

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1705 il: 09 Dic 2014, 19:52 »
finito e ripartito ad Hard, sono al terzo capitolo. Non è invecchiato per niente, davvero ottimo.

Peraltro su WiiU a parte i rumoracci del lettore che un po' rovinano il sentimento, è bello fluido e mi sembra davvero un ottimo porting.

Ora parto con il 2, ma provo a portare avanti anche la run ad hard del primo.

Consigli per affinare l'ottenimento del platino? presi come accessori la parry e il sabbat automatico, cose fiche aggiuntive che potrei ottenere?  a volte ottengo anche ori e platini ma poi sbaglio sempre qualcosa e in the end bronzaccio o pietra  :no:
Dipende anche da come vuoi giocare.
L'Eternal Testimony di sicuro fa sempre comodo. Il Rosary è anche esso valido ma rinunci al WT, che in ogni caso a IC non hai.
L'accessorio per il WT automatico di sicuro non serve per il platino, perchè si attiva solo dopo che hai subito danno.
Può aiutare anche il Pulley's Butterfly per affrontare le situazioni più pericolose, però non si sposa bene con il Bat Within.
La parry è utile soprattutto a IC dove è anche l'unico modo per triggerare il WT, Bracelet of time a parte.
Il Gaze of Despair può essere utile in alcuni casi per assicurarsi i punti necessari, però la difficoltà schizza in alto.
Come armi invece se non ricordo male non c'è uno sbilanciamento in termini di efficacia come nel 2 (glitch a parte), per cui va a preferenza.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1706 il: 14 Dic 2014, 19:16 »
Cazzo, e io che pensavo di essere a buon punto... :D


Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1707 il: 20 Dic 2014, 09:12 »
\o/



Il bello è che ancora non sono stufo.

E infatti...

Spoiler (click to show/hide)

Gioco immortale.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1708 il: 28 Dic 2014, 11:06 »
Continuo a monopolizzare il topic, anche se a voi non ve ne frega un belino.

Iniziata la run a Infinite Climax, paradossalmente sto andando meglio che ad Hard (solo pietre). :D



Certo che è proprio un altro gioco: farfalle protettive e rosario o luna praticamente imprescindibili, i nemici non li stunlocki manco con le cannonate.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1709 il: 28 Dic 2014, 12:46 »
Io ti leggo 😉

Mi sto concentrando sul 2, ho la run a infinite climax a metà. L'idea e' riprendere l'uno dopo aver spolpato il 2.