Autore Topic: Lacrime  (Letto 3202 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GreatMule

  • Newbie
  • Post: 1
    • http://melchi.fly.to
    • E-mail
Lacrime
« il: 13 Feb 2003, 23:20 »
Devo focalizzare e mi servono abbondanti manciate di secondi in casi come questo. Dunque... SuperConsole. Morta. Super è morta. Sono qui che fisso la consistente pila cartacea dell'unica rivista di videogiochi in Italia e voi ve ne uscite con: "Non esiste più, da adesso." E' una sensazione paralizzante perchè quando si è abituati (con precisa cadenza mensile) a sfogliare qualcosa di bello e interessante, e dopo questa cosa viene a mancare così all'improvviso e senza il benchè minimo presagio (anzi!), beh si rimane pietrificati.

Domani è SanValentino ed ho un appuntemento in edicola, devo andare a prendere Super di cui sono innamorato. E adesso come faccio a dirgli che sarà l'ultima volta?

Signori, i miei umili e più sinceri complimenti. Auguri per il futuro. L'idea di TFP è semplicemente... SUPER!
: Corro per respirare :: (Franz "GreatMule" RUNNER)

Offline DarkDREAMAN

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
Re: Lacrime
« Risposta #1 il: 13 Feb 2003, 23:22 »
Citazione da: "GreatMule"
Devo focalizzare e mi servono abbondanti manciate di secondi in casi come questo. Dunque... SuperConsole. Morta. Super è morta. Sono qui che fisso la consistente pila cartacea dell'unica rivista di videogiochi in Italia e voi ve ne uscite con: "Non esiste più, da adesso." E' una sensazione paralizzante perchè quando si è abituati (con precisa cadenza mensile) a sfogliare qualcosa di bello e interessante, e dopo questa cosa viene a mancare così all'improvviso e senza il benchè minimo presagio (anzi!), beh si rimane pietrificati.

Domani è SanValentino ed ho un appuntemento in edicola, devo andare a prendere Super di cui sono innamorato. E adesso come faccio a dirgli che sarà l'ultima volta?

Signori, i miei umili e più sinceri complimenti. Auguri per il futuro. L'idea di TFP è semplicemente... SUPER!


ti quoto..solo una cosa mi sembra che questo tuo topic vada nell'altra sezione del forum quella riservata a TFP...  :oops:
b]Il cecchino delle Murge[/b]
 Halo2 killer  -tag Xbox Live: DarkDREAMAN

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Lacrime
« Risposta #2 il: 13 Feb 2003, 23:56 »
Topic spostato.
E allora Mozart?

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Lacrime
« Risposta #3 il: 16 Feb 2003, 18:39 »
devo dire di essermi messo a piangere anch'io e non ho ancora tra le mani il 100 , chi sa cosa succedera quando lo trovero in edicola...
lunga vita a TFP !!! e a tutti i suoi utenti !!!
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!