Autore Topic: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?  (Letto 90790 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #915 il: 20 Giu 2008, 15:21 »

ma perchè vi sta antipatico?
perchè è il più forte o perchè è consapevole di esserlo?
o forse perchè è bello, ricco e famoso?

Anche Kaka è forte ricco e famoso, come e forse più di Ronaldo. Eppure come uomo sta su un altro pianeta.
Magari è solo facciata eh. Ma parlando di simpatia/antipatia mi posso basare solo su quella  ;)
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #916 il: 20 Giu 2008, 16:22 »
A Cam stanno sulle palle i giocatori estrosi, ho idea.
Cassano, Ibrahimovic, C. Ronaldo...
The World's Not Set in Stone

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #917 il: 20 Giu 2008, 17:34 »
Bravo giocatore Ronaldo, però sembra uno di quei truzzi 18enni che vanno in disco la domenica pome a limonare con le tredicenni. Gli ci vorrebbe un campus estivo con Daimon, così si raddrizzerebbe un po'.
È anche vero che vorrei vedere molti di noi che persone sarebbero se a 20 anni avessero avuto a disposizione soldi, donne e l'adorazione delle masse urlanti. Io probabilmente sarei pure peggio. ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline aguidot

  • Avviato
  • *
  • Post: 451
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #918 il: 20 Giu 2008, 17:52 »
Bravo giocatore Ronaldo, però sembra uno di quei truzzi 18enni che vanno in disco la domenica pome a limonare con le tredicenni. Gli ci vorrebbe un campus estivo con Daimon, così si raddrizzerebbe un po'.
È anche vero che vorrei vedere molti di noi che persone sarebbero se a 20 anni avessero avuto a disposizione soldi, donne e l'adorazione delle masse urlanti. Io probabilmente sarei pure peggio. ^^'
Quest'uomo è saggio...
Condivido e sottoscrivo tutto

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #919 il: 20 Giu 2008, 18:00 »
Bravo giocatore Ronaldo, però sembra uno di quei truzzi 18enni che vanno in disco la domenica pome a limonare con le tredicenni. Gli ci vorrebbe un campus estivo con Daimon, così si raddrizzerebbe un po'.
È anche vero che vorrei vedere molti di noi che persone sarebbero se a 20 anni avessero avuto a disposizione soldi, donne e l'adorazione delle masse urlanti. Io probabilmente sarei pure peggio. ^^'
Quest'uomo è saggio...
Condivido e sottoscrivo tutto

io no, la maggior parte dei calciatori di 20 anni (fenomeni compresi) non mi pare che siano così deficienti
magari sbaglio, eh
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #920 il: 20 Giu 2008, 18:04 »
Io sto dalla parte degli sbruffoni.
Quelli che mandano il bacetto al difensore saltato o ti fanno la veronica a tradimento.
Ammesso lo facciano anche sullo 0-2, altrimenti sono i coatti di cui parla Max.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline aguidot

  • Avviato
  • *
  • Post: 451
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #921 il: 20 Giu 2008, 18:17 »
Bravo giocatore Ronaldo, però sembra uno di quei truzzi 18enni che vanno in disco la domenica pome a limonare con le tredicenni. Gli ci vorrebbe un campus estivo con Daimon, così si raddrizzerebbe un po'.
È anche vero che vorrei vedere molti di noi che persone sarebbero se a 20 anni avessero avuto a disposizione soldi, donne e l'adorazione delle masse urlanti. Io probabilmente sarei pure peggio. ^^'
Quest'uomo è saggio...
Condivido e sottoscrivo tutto

io no, la maggior parte dei calciatori di 20 anni (fenomeni compresi) non mi pare che siano così deficienti
magari sbaglio, eh

I fenomeni, quelli veri, sono pochi, e spesso deficienti se non peggio (Best, Maradona, per dirne qualcuno)

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #922 il: 20 Giu 2008, 18:25 »
Bravo giocatore Ronaldo, però sembra uno di quei truzzi 18enni che vanno in disco la domenica pome a limonare con le tredicenni. Gli ci vorrebbe un campus estivo con Daimon, così si raddrizzerebbe un po'.
È anche vero che vorrei vedere molti di noi che persone sarebbero se a 20 anni avessero avuto a disposizione soldi, donne e l'adorazione delle masse urlanti. Io probabilmente sarei pure peggio. ^^'
Quest'uomo è saggio...
Condivido e sottoscrivo tutto

io no, la maggior parte dei calciatori di 20 anni (fenomeni compresi) non mi pare che siano così deficienti
magari sbaglio, eh

I fenomeni, quelli veri, sono pochi, e spesso deficienti se non peggio (Best, Maradona, per dirne qualcuno)


pelè, zidane, platini, cruiff, van basten (non tutti fenomeni totali ma tranquillamente al livello e oltre di C.R.)
diciamo anche che le masse urlano se i calciatori fanno i deficienti
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #923 il: 20 Giu 2008, 18:36 »
La partita della Germania vi è sembrata così "perfetta" come la spacciano?
Il gol ammazza-Portogallo, quello di Ballack, era irregolare...
Bellissima l'azione del primo, ma la difesa portoghese dov'era? Raddoppi su chi crossa e lasci (praticamente) da solo l'uomo in centro area? E questa barzagliata l'ha fatta Pepe, che tanti definiscono uno dei migliori centrali europei.
Il secondo gol, poi...

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #924 il: 20 Giu 2008, 18:39 »
La partita della Germania vi è sembrata così "perfetta" come la spacciano? Il gol ammazza-Portogallo, quello di Ballack, era irregolare...
Bellissima l'azione del primo, ma la difesa portoghese dov'era? Raddoppi su chi crossa e lasci (praticamente) da solo l'uomo in centro area? E questa barzagliata l'ha fatta Pepe, che tanti definiscono uno dei migliori centrali europei.
Il secondo gol, poi...

anche sul terzo il difensore dormiva profondamente (la spinta non era drammatica)
sul portiere no comment
io infatti sono contento...meglio che avanzino le più scarse (italia inclusa!)
cmq il portogallo mi sembrava anche cotto fisicamente
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #925 il: 20 Giu 2008, 19:01 »
Sta di fatto che la Germania sono 10 anni che viene definita scarsa e arriva quasi sempre in fondo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #926 il: 20 Giu 2008, 19:02 »
Quest'anno era favorita però.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #927 il: 20 Giu 2008, 19:10 »
ma da chi? le favorite a quanto ne so sono sempre state italia e francia, poi dietro le altre (porto, germania, spagna ecc)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #928 il: 20 Giu 2008, 19:12 »
Boh avevo letto qualcosa prima degli europei, ora cerco.

edit: http://it.eurosport.yahoo.com/080609/12/xt4a.html
http://www.europei-2008.net/scommesse-quote-euro-2008-germania-favorita/
http://www.oddsquote.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2103&Itemid=1

Un po' di risultati apparsi su google.
Credo di averlo letto su repubblica.
« Ultima modifica: 20 Giu 2008, 19:15 da MrSpritz »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Euro 2008 Il cielo sarà azzurro anche su Vienna?
« Risposta #929 il: 20 Giu 2008, 19:31 »
pelè, zidane, platini, cruiff, van basten (non tutti fenomeni totali...
Come "non tutti fenomeni totali"?

OMG. XD

Sta di fatto che la Germania sono 10 anni che viene definita scarsa e arriva quasi sempre in fondo.
« Il calcio è un gioco molto semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti e alla fine vincono i tedeschi. »
   
[Gary Lineker]
Like a hand of God