Autore Topic: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid  (Letto 11671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« il: 08 Mag 2008, 12:29 »
Scaricata la demo!

Devo dire che mi aspettavo un gioco molto più simulativo, la guida mi ricorda molto PGR, con una maggiore enfasi posta sulle derapate (una delle tre gare presenti nella demo consiste proprio nel fare più punti e combo con le derapate)!

Ci sono i danni alle vetture che, oltre a deformare e distruggere l'auto, vanno anche ad inficiare sul controllo del mezzo (mi è capitato, dopo un impatto, di trovarmi con l'auto che non stava più dritta tendendo a destra)!

Nelle 3 gare disponibili si deve usare per forza la visuale dall'abitacolo, sapete se è una particolarità della demo o se sarà così anche nel gioco completo?

Il gioco mi sembra molto fluido, qualcuno sa dirmi a quanto gira il framerate?

Ah, è possibile giocare online con la demo, non sono però ancora riuscito a provare questa modalità!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #1 il: 08 Mag 2008, 12:37 »
Provata la modalità online con altri 3 giocatori, mi sembra che giri senza problemi!

L'unica modalità disponibile è una sorta di minicampionato formato da 3 gare!

In questa modalità è possibile utilizzare qualsiasi visuale!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #2 il: 08 Mag 2008, 12:39 »
Devo dire che mi aspettavo un gioco molto più simulativo, la guida mi ricorda molto PGR, con una maggiore enfasi posta sulle derapate (una delle tre gare presenti nella demo consiste proprio nel fare più punti e combo con le derapate)!

in realtà era stato ampiamente annunciato l'abbandono dell'approccio simulativo* a favore di uno più easy. e ciò mi dispiace molto. però, come al solito, sono sempre abbastanza ansioso di vedere le nuove uscite codemasters, che loro sono i driving game che più mi hanno appassionato. nostalgia canaglia.

ciò premesso, vediamo come avranno implementato gli altri due atout fondamentali della serie: i danni e l'aggressività dell'ia. dell'online neanche parlo, visto che siamo riusciti a pisciare un titolo splendido, per performance e opzioni, come pgr4.




*termine da adeguare al mondo console, ovviamente.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #3 il: 08 Mag 2008, 12:42 »
Lost, non è obbligatorio usare la visuale dall'abitacolo. C'è un'opzione che la forza, probabilmente l'hai spuntata per sbaglio.

provata la demo sono molto deluso comuqnue.

Graficamente sotto tono. Delle tre piste si salva solo San Francisco, la cittadina, ma presenta sempre colori slavati e qualche effetto imbarazzante (i riflessi del sole sembrano nebbia)

Audio sul comico. Gli incedenti e i passaggi sui dossi sono accompagnati da un rumore che sembra una cassetta di attrezzi.

Il controllo della vettura (almeno con gli aiuti attivati ma ci sono molte opzioni) somigliano molto a Dirt. Pattinaggio e superfrenata spaziale compresa. Dirt non brillava granchè nelle gare su asfalto, a mio avviso è un problema. La macchina sembra troppo leggera e la scivolata su ghiaccio non mi convince.

La macchina di distrugge come in tutti i toca impedendo di proseguire ma ora è possibile tornare indietro nel replay per ripetere una curva venuta male (non nelal modalità pro). Ho provato a farlo ma è un po' confuso e non capisci subito quando rientri nella macchina quindi sono andato di nuovo a sbattere. Ho provato a ritornare indietro e mi hanno colpito gli avversari. Due tre volte e mi sono rotto le scatole.

Bhò, mi aspettavo molto ma molto meglio.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #4 il: 08 Mag 2008, 12:44 »
ho capito, mi tocca scaricarlo.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #5 il: 08 Mag 2008, 12:44 »
. dell'online neanche parlo, visto che siamo riusciti a pisciare un titolo splendido, per performance e opzioni, come pgr4.


Come non quotare!
Beh, ma non si deve vivere di soli FPS, basta organizzarsi e riportare un po' di gente su PGR!

Comunque, il gioco mi sembra divertente e gli incidenti sono davvero infami, basta poco per rovinare il mezzo (non ho ancora spulciato le opzioni per vedere se si può regolare l'entità dei danni)!
Edit: Vedo ora che quando si crea la gare in modalità online si può scegliere se implementare o meno i danni!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #6 il: 08 Mag 2008, 12:45 »
Edit: Vedo ora che quando si crea la gare in modalità online si può scegliere se implementare o meno i danni!

e leviamogli pure i danni...

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #7 il: 08 Mag 2008, 12:47 »
Lost, non è obbligatorio usare la visuale dall'abitacolo. C'è un'opzione che la forza, probabilmente l'hai spuntata per sbaglio.

provata la demo sono molto deluso comuqnue.

Graficamente sotto tono. Delle tre piste si salva solo San Francisco, la cittadina, ma presenta sempre colori slavati e qualche effetto imbarazzante (i riflessi del sole sembrano nebbia)

Audio sul comico. Gli incedenti e i passaggi sui dossi sono accompagnati da un rumore che sembra una cassetta di attrezzi.

Il controllo della vettura (almeno con gli aiuti attivati ma ci sono molte opzioni) somigliano molto a Dirt. Pattinaggio e superfrenata spaziale compresa. Dirt non brillava granchè nelle gare su asfalto, a mio avviso è un problema. La macchina sembra troppo leggera e la scivolata su ghiaccio non mi convince.


Ah ecco, non avevo notato l'opzione sulla visuale dall'abitacolo (che comunque mi piace)!

Graficamente pure a me è piaciuta soltanto SF, anche se l'ho vista/giocata soltanto dall'abitacolo!

A me il controllo della vettura non dispiace, molto easy rispetto ad altri titoli ma, secondo me, diverte!

Faccio una prova togliendo tutti gli aiuti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #8 il: 08 Mag 2008, 12:48 »
Faccio una prova togliendo tutti gli aiuti!

sì, grazie. ricordiamo sempre a tutti che vito guida col cambio automatico anche quando va al cesso di casa sua.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #9 il: 08 Mag 2008, 12:55 »
Togliendo gli aiuti mi sembra un po' più complesso da gestire (ho provato però solo con la gara delle muscle car americane), però mi pare dia più soddisfazioni!

Ah, ho provato l'opzione che permette di correggere gli errori fatti in gara e funziona benissimo, dato che si può tornare indietro di molto!

Giocando senza aiuti e all'ultimo livello di difficoltà faccio davvero fatica a superare, spesso per via di piccoli incidenti che mi rovinano l'auto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #10 il: 08 Mag 2008, 13:17 »
Devo dire che, per le mie capacità, il livello di sfida è abbastanza alto, gli avversari sono molto agguerriti (più di una volta mi sono ritrovato fuori pista per colpa di una sportellata all'uscita di una curva) e spesso mi ritrovo a dover aspettare che qualcuno davanti a me sbagli o crei un incidente a catena per riuscire a passare!

Quoto Vito sugli effetti sonori, sono davvero scadenti, quando si esce di pista e si va sullo sterrato fa lo stesso suono che fa uno sciacquone!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #11 il: 08 Mag 2008, 14:18 »
Per il tempo che ci separa dalla release completa ce se la si fa a fare una Best Lap Competition Swrù?''??'?'?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #12 il: 08 Mag 2008, 14:23 »
Per il tempo che ci separa dalla release completa ce se la si fa a fare una Best Lap Competition Swrù?''??'?'?

ma lo sai che non è una cattiva idea?


però non c'ho voglia.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #13 il: 08 Mag 2008, 14:48 »
vabbè, ma nella demo c'è Milano? Perchè a me interessa solo per quello.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3][DS] Race Driver: Grid
« Risposta #14 il: 08 Mag 2008, 14:52 »
vabbè, ma nella demo c'è Milano? Perchè a me interessa solo per quello.

copio da l'altro topic :-*

La demo consiste in 3 eventi in cui competere:

The eBay Motors Muscle Cup: vi dovrete cimentare con una Ford Mustang GT-R sulle strade di San Francisco.
The Advan International Trophy : vi permetterà di avere tra le mani la classica Nissan S15 Silvia per i meandri del porto di Yokohama.
The Euro Touring Car Series: proverete brividi ed emozioni per i tornanti montani di Jarama a bordo di una BMW 320si touring car.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz