Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 200380 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #525 il: 15 Mag 2016, 14:39 »
Io a normal qualche pizza la prendo.
Non son mica sicuro che riuscirei a fare di meglio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #526 il: 15 Mag 2016, 15:14 »
Vabbé, picchio con M+T. ^^
Però non mi sembra davvero il caso di far pesare certi gap, che fin quando non vedo concretizzate le speranze che mi aveva acceso il gameplay nVidia, per quanto mi riguarda siamo poco sopra il multipiatta medio.
Ma ti dirò di più: a tratti volevo andare di pad, che avevo avvertito certi spanamenti à la RAGE e temevo che l'andazzo fosse quello.
Fortuna che invece la sfida, per quanto non uniforme, a Ultra-Violenza è cmq viva e certe volte son proprio calci in culo.

Vero, però quando becchi gente del genere nel topic Gaf di DooM:

Citazione
nubbe

On the (xbox)Elite I always have 8 fingers active

on a keyboard, 3 fingers are tied to movement, if i need to activate some ability I need to use one or more fingers that is used for WASD movement
Thus, using abilities impairs my movement, this is never a problem in an Elite controller

KB/M is trash compared to Elite

----

Also the mouse.... when you track an enemy you need to swipe it and then lift it and put it back in a center position so you can continue to swipe it to track enemies.

so if you need to use an ability while you are tracking an enemy, you can find yourself stalling completely since you need to reset the mouse position while you release the WASD key
it is ridiculous


Un bel po' di calci in culo glieli vorresti dare, è innegabile  :D


[fonte: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=203697078#post203697078]

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #527 il: 15 Mag 2016, 15:20 »
Fatto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #528 il: 15 Mag 2016, 15:20 »
Non capisco, a me era già sbloccato :|
Mi è bastato selezionarlo
PC o console?


Fatto.
Letto :'D

Anche se io vado sempre un po' in crisi con le armi su 1-9, infatti certe le bindo sul mouse e poi scrollo su-giù come scorciatoia.

Cmq, ritornando a DooM... dove lo piazzi fra un Wolf TNO/OB e Shadow Warrior 2013?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #529 il: 15 Mag 2016, 15:30 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #530 il: 15 Mag 2016, 15:40 »
PC o console?

PC ovvio
Sarà colpa dell'exe crackata allora  :D


[strano, di base la difficoltà si sblocca solo a fine gioco, bah]

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #531 il: 15 Mag 2016, 15:43 »
Sarà colpa dell'exe crackata allora  :D


[strano, di base la difficoltà si sblocca solo a fine gioco, bah]

Quella che si sblocca è Ultra-Nightmare :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #532 il: 15 Mag 2016, 19:20 »
Anche se io vado sempre un po' in crisi con le armi su 1-9

Same, 1-9 sono troppo diabolisti pure per me. :D
Il piccì è bello perché è innanzitutto personalizzazione e le robe me le metto dove sto più comodo.
Con DOOM viene anche particolarmente facile, dato che non ha molti tasti base per muoversi, usare equip, inventari e quant'altro. Addirittura manco bisogna ricaricare l'arma:
http://postimg.org/image/b7vffe5ip/

 :yes:

Cmq, ritornando a DooM... dove lo piazzi fra un Wolf TNO/OB e Shadow Warrior 2013?

Qui ti rispodo domani, con E Noi Crashiamo. ;D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #533 il: 15 Mag 2016, 19:49 »
Same, 1-9 sono troppo diabolisti pure per me. :D
Il piccì è bello perché è innanzitutto personalizzazione e le robe me le metto dove sto più comodo.
Con DOOM viene anche particolarmente facile, dato che non ha molti tasti base per muoversi, usare equip, inventari e quant'altro. Addirittura manco bisogna ricaricare l'arma:
http://postimg.org/image/b7vffe5ip/
 :yes:

Vedo che hai lasciato libera la "X" in onore dello sprint mancato, quanta fierezza slava  :D

Quindi con m+t non c'è la ruota delle armi?

Citazione
Qui ti rispodo domani, con E Noi Crashiamo. ;D

Lolle, curiosissimo  :-*

Quella che si sblocca è Ultra-Nightmare :)
In effetti a guardare qui:

https://www.youtube.com/watch?v=0gQtuHO6vhc

Solo la l'U-N ha il lucchetto... quindi sia Teo che RPS si son fatti fregare dal font rosso?
Se si, FAIL per tutti  :no:
« Ultima modifica: 15 Mag 2016, 19:52 da SixelAlexiS »

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #534 il: 15 Mag 2016, 21:43 »
Comunque dopo i primi 2-3 livelli traumatici, se si cercano bene i segreti e i potenziamenti nightmare diventa molto più fattibile. È proprio fico potenziare le armi; in genere la trovo solo una rottura di cazzo ma qui i cambiamenti fanno davvero un sacco. Il fuciletto che hai all'inizio dopo un po' diventa una bestia, tra triplo colpo e colpo esplosivo. Stessa cosa per il mitra che ora è un lanciamissiletti che manco Tony Stark. Gran gioco.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #535 il: 15 Mag 2016, 22:00 »
Quindi che livello di difficolta consigliate?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #536 il: 15 Mag 2016, 22:56 »
ultra volenza, e non pensarci su.

ri-chiedo, sono l'unico ad avere problemi con la ruota delle armi che mi si impalla ogni tanto ?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #537 il: 16 Mag 2016, 00:51 »
Quindi con m+t non c'è la ruota delle armi?

Nono, c'è e mi fa brodo come fotocamera fashionissima:
http://postimg.org/gallery/1moknem8i/b5979aff/


Solo la l'U-N ha il lucchetto... quindi sia Teo che RPS si son fatti fregare dal font rosso?

Red-daltonismo.  :hurt:

Vabbé, tanto ho appena sbloccato l'Ultra-Incubo [basta finire una certa missione].
Domani la tryhardo su M.it. ;D

Propò, habemus pure mobilità nVidia:


\m/


ri-chiedo, sono l'unico ad avere problemi con la ruota delle armi che mi si impalla ogni tanto ?

Mai un inceppamento per quanto mi riguarda.
La messa a fuoco è ottima.  :yes:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #538 il: 16 Mag 2016, 10:20 »
Ma i boss come sono? In Doom e Doom 2 ce ne erano appena tre di cui due abbastanza meh ed uno (il Cyberdemon Lord) che rimane il più incredibile boss della storia dei videogiochi. Qui continua la tradizione?

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #539 il: 16 Mag 2016, 18:25 »
Preso venerdì scorso e, nonostante la due giorni di Perugia Comics mi abbia distratto per buona parte del week end, mi ci sono tuffato e rituffato sopra a ogni favorevole occasione, rimanendone MESMERIZZATO. Ieri notte, mi sono imputato come un regazzino a voler vedere almeno il primo livello ambientato all'inferno, mi è sembrato un soffio arrivarci, poi mi sono accorto che erano le 3:15 AM e il livello veramente infernale è stato il tragitto in macchina per arrivare al lavoro :D.
La mia compagna mi voleva avvertire per tempo, "ma eri così preso..."!

Questo slice-of-life rende più di ogni disquizione tecnica la mia idea su Doom: ti prende, ti droga a tradimento e ti incolla davanti allo schermo come una volta, nuncesokatzy. La cosa stupefacente è che "una volta" risale a più di vent'anni fa e ormai ti eri convinto che quell'euforia, quella doppia-libine-coi-fiocchi, fosse anche una questione di età, di disincanto, di mancanza di sano cinismo e di fur over the stomach... e invece...

Poi ci sarà modo di dire quanto le fatality diano brio all'azione e costiutiscano un inedito supporto alla "navigazione tattica" dell'ambiente durante gli scontri, di come la verticalità sia così burrosa da farti sembrare a volte di giocare a un Turrican in prima persona, di come il vecchio e il nuovo vadano finalmente a braccetto con lo sguardo rivolto verso il futuro.

Ci sarà modo, senz'altro, ma dopo aver visto i titoli di coda  :yes:.

Ah, il tutto è riferito alla campagna, ovvio, il multi non l'ho ancora toccato, ma essendo admittedly "un LEZZO che si diverte a fare al massimo qualche kill tra amici" non sarei comunque il soggetto più attendibile per dare un giudizio tecnico sulla componente competitiva ^__^.
I'm having fun...