@LordByron: vabè ma non avrai settato bene la sensibilità della visuale, perchè anche quella del video è palesemente troppo alta per le capacità del tizio/tizia.
A meno che in DooM non si possa regolare la sensibilità su pad, ma sarebbe assurdo a poco ci credo :'D
Per U4 sei giustificato visto che la mira fa abbastanza cacare, almeno in SP.
A 0 è cmq velocissima, e devi assolutamente attivare la mira assistita, visto che in questo gioco in pratica corrisponde all'accelerazione della visuale (che di solito è impostata di default sui giochi console), più la aumenti e meno "schizzata" è la velocità della mira.
Ora sono a sensibilità 0 e mira assistita 9 e si mira decentemente.
Diciam che è la sensibilità di default che su ps4 è spanata :V. Nulla che non si possa aggiustare btw.
Roba da M&T in ogni caso.
L'ho provicchiato per un'oretta.
Dirò, finché l'ho visto giocare, ho bollato tutto l'affare delle fatality come una pesante distrazione (e infatti mi ero ripromesso di ignorarle). Salvo poi provare di persona e constatare che il gameplay "gira" e a un certo punto diventa pressoché essenziale utilizzarle : 0.
Da qui a dire che sia valido ce ne passa, epperò almeno da quel che ho visto sembra un'interpretazione azzeccata dell'fps vecchio schema.
Altro plus, colpo d'occhio sulla mappa inaspettato : D. Anche qui impossibile capire come si evolverà il level design, e i primi livelli filan via senza intoppi. Chissà...
C'è margine per qualcosa di interessante.