Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 201640 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1455 il: 07 Ago 2019, 15:24 »
Finora ho letteralmente scoperto tutto ma chiedo, se dovessi mancare qualcosa potrò poi usare la selezione missioni per recuperare cose in seguito e poi tornare all' ultima missione in cui sono arrivato senza perdere progressi e sblocchi?
E rigiocando le missioni pregresse, vengono mantenute armi/potemziamenti o si usa un personaggio non potenziato di default?

Non ricordo proprio.
È passato troppo tempo dall'ultima volta che ho giocato la campagna.

Immagino arcade a palla dunque!

No, chiedevo perchè googlamdo un attimo mi son trovato di fronte a questo: https://www.google.com/search?client=ms-android-samsung-ga-rev1&source=android-home&source=hp&ei=CdBKXeG6AsHTwQLrkIuQDA&q=doom+2016+can+you+restart+level+without+losing+progress%3F&oq=doom+&gs_l=mobile-gws-wiz-hp.1.2.35i39i19j35i39l2j46l3j0j46.1932.3122..7289...1.0..0.188.846.0j5......0....1.......8..0i131j46i131.3PWsa6drKDk

che mi pare una situazione apocalittica, anche se sembra che basterebbe evitare di andare su rigioca missione (dal menu pausa, non da seleziona missioni) per non avere problemi, chissà!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1456 il: 13 Ago 2019, 20:12 »
Finalmente ho potuto riprenderlo e fatto Fonderia  :)

Considerazioni sparse:

- Mi piace che si possa morire spesso per l'ambiente, oltre a cader di giù, anche rimanere incastrato in un meccanismo meccnico, laser o cose del genere, il pericolo non viene solo dai nemici e va bene così

- Mi piace che, almeno per ora, se ad esempio non raggiungo un certo punto sopraelevato (o perché non posso al momento, o perché non ho notato un interruttore lì vicino che attiva delle piattaforme su cui arrampicarsi) e voglio proseguire col livello, posso poi tornarci in un secondo momento e magari rifare un giro di esplorazione piena un attimo prima dell'uscita dal livello! Spero non ci siano (o sian pochi) dei punti di non ritorno interni agli stage

- Le mappe son complesse (e la mappa da menu goduriosissima) e prima o poi se ne viene a capo ma ogni tanto ho la sensazione di dover premere un pà tante volte il tasto mappa per potermi orientare meglio! Non so, forse la presenza stessa di segreti e sfide segnalate dal menu è ottima per scandire l'esplorazione ma mi mette un pò di ansia di non riuscire a trovar tutto, che mi porta a girare e rigirare per i corridoi già liberati!

- Il gameplay quando ci dà dentro ci dà dentro, soprattutto quando le ondate sono cariche e il level design interessante, anche se questo non avviene proprio sempre sempre (per esempio nel livello precedente, il centro risorse, l'ondata quando si và in esterno per riattivare la rete satellitare è la migliore,poi c'è quella del nido di sangue e poi a scalare tutte le altre!)

- Giusto due dubietti: per chi lo ha giocato da pad ps4, approvate la ruota delle armi (o switch rapido) su triangolo? Tenendolo premuto poi si selezionano con la levetta sinistra, mentre con un'altra configurazione la ruota su R1 permette di selezionare le armi diverse con la levetta destra!
In realtà mi son già abituato bene ma chiedo conferma se secondo voi possa andar bene la ruota su triangolo dato che in quella configurazione ho il salto su L1 (e a quello penso di non poter più rinunciare!), mentre con la ruota su R1 ho il salto su X.

Infine una cosetta: ma i nemici con scudi? Perché fra berserk e lanciagranate a distanza li gestisco bene ma se mi avvicino un pò avanzano sparando raffiche di fucile che non riesco a schivare e mi annientano in un niente, consigli per gestirli meglio a distanza ravvicinata? Perché per ora ho sempre sovraccaricato lo scudo con colpi potenti per poi disintegrare anche loro ma mi è sembrato che ad esempio col fucile d'assalto lo scudo non veniva giù anche dopo moltissimi colpi!

Ah, ma i nemici con esplosivo incorporato fanno sempre danno al giocatore se si fà una glory kill su di loro (fatto una volta e mi ha danneggiato) e quindi la glory kill è da evitare o può esser sfruttata e ho solo sbagliato io?
« Ultima modifica: 13 Ago 2019, 20:39 da Laxus91 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1457 il: 13 Ago 2019, 20:57 »
ma i nemici con scudi? Perché fra berserk e lanciagranate a distanza li gestisco bene ma se mi avvicino un pò avanzano sparando raffiche di fucile che non riesco a schivare e mi annientano in un niente, consigli per gestirli meglio a distanza ravvicinata? Perché per ora ho sempre sovraccaricato lo scudo con colpi potenti per poi disintegrare anche loro ma mi è sembrato che ad esempio col fucile d'assalto lo scudo non veniva giù anche dopo moltissimi colpi!

Io da vicino non esitavo ad usare la motosega, soprattutto a nightmare. In alternativa mi pare di ricordare che il plasma rifle gli rompeva lo scudo abbastanza facilmente e dove sei adesso dovresti averne già recuperato uno. Non ricordo invece che effetti aveva lo stun o l'attacco ad area del plasma sugli scudi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1458 il: 13 Ago 2019, 21:01 »
Ah, ma i nemici con esplosivo incorporato fanno sempre danno al giocatore se si fà una glory kill su di loro (fatto una volta e mi ha danneggiato) e quindi la glory kill è da evitare o può esser sfruttata e ho solo sbagliato io?

Lì sbatti all'indietro ed esplodono, per cui conviene fargliela quando c'hai un po' di spazio davanti a te.

Per gli scudati quoto il Plasma, anche sparo regolare, oppure vai di danno esplosivo ad area ai fianchi o sul retro.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1459 il: 13 Ago 2019, 21:20 »
Grazie a entrambi!
Ok allora quando ho usato la finisher ho preso danno dall'esplosione perchè c'era una parete vicino, vedrò di sfruttarla quando c'è più spazio!

Anche motosega va bene così da toglierli di mezzo subito che tanto secondo me ce ne son pochi o comunque isolati rispetto al grosso delle ondate

Si plasma già preso (bello il segreto annesso per trovarlo) ma per ora non gli ho messo mod, ok bene che sia efficace contro gli scudati, avere tipologie di nemici con debolezze spinge a cambiare arma ancora di più.

In Doom Eternal forse ci starebbe bene un cambio mod un pelo più rapido (non che sia un problema così com'è).

Dai video mi pare poi di aver visto che ci sono più finisher con armi taglienti (mi pare una baionetta pure) rispetto ai pugni, ed io approvo!
« Ultima modifica: 13 Ago 2019, 21:23 da Laxus91 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1460 il: 13 Ago 2019, 23:19 »
In Doom Eternal forse ci starebbe bene un cambio mod un pelo più rapido (non che sia un problema così com'è).

C'era qualcosa che velocizzava le mod, non ricordo se è una runa o un potenziamento. Non so quanto utile possa essere però, alla fin fine mi sa che l'unica arma a cui swappavo mod era appunto il plasma ogni tanto. Ma generalmente non è un'arma che ho usato tantissimo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1461 il: 14 Ago 2019, 06:26 »
In Doom Eternal forse ci starebbe bene un cambio mod un pelo più rapido (non che sia un problema così com'è).

C'era qualcosa che velocizzava le mod, non ricordo se è una runa o un potenziamento. Non so quanto utile possa essere però, alla fin fine mi sa che l'unica arma a cui swappavo mod era appunto il plasma ogni tanto. Ma generalmente non è un'arma che ho usato tantissimo.

Buono a sapersi!
Anche io swappo poco anche perchè ne ho poche, però teoricamente è quasi come avere più armi in una dato che possono funzionare in modo abbastanza diverso, però ad esempio il colpo triplo del fucile paradossalmente non mi è proprio facile da usare bene consistentemente (spesso vado più a vuoto usandolo che con lo sparo nornale) mentre il lancia granate mi è utilissimo per gestire le distanze.

Però, come dici, se alla fine un'arma ha due mod ed una è palesemente più utile dell'altra si finisce per sfruttare quella più efficace (almeno per me)! Infatti ora che sto al quarto stage ho anzitutto puntato a non lasciare nessuna arma senza mod, quando poi ognuna ne ha almeno una installata valuto a quale metterne anche la seconda!

È un meccanismo addictive di brutto per me (droga insomma) perchè poi ogni mod và potenziata coi punti ottenuti da sfide e segreti ecc., c'ha proprio dei meccanismi che ti tirano dentro aumentandoti la voglia di giocare e la cosa positiva è che è sostanzialmente roba 'sana' e attiva, che viene da sè giocando, senza eccessive farmanze o level up da rpg coreano! Per me è roba studiata a tavolino e che ha contribuito molto al successo del gioco  :yes:

La cosa delle mod, sebbene diversa, comunque se non ricordo male era un'idea ottima presente anche in Bioshock 2 ossia avere queste stazioni fisse e 'contate' che aggiungevano funzioni secondarie alle armi! E tra l'altro lì se si sbloccavano entrambi i potenziamenti se ne aggiungeva in automatico un terzo o comunque un bonus (mentre qui sbloccando i 3 upgrade di una mod se ne sblocca in automatico il quarto).
Pardon della divagazione comunque!
« Ultima modifica: 14 Ago 2019, 07:27 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1462 il: 14 Ago 2019, 21:11 »
Non ti fare troppe pare, che tanto se sei tra i giVsti da un certo punto sentirai bastarti una roba che non ha nemmeno una mod: il super-shotgun una volta che gli ha sbloccato ricarica rapida + penetrazione + più doppietta di colpi.   8) 8) 8)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1463 il: 14 Ago 2019, 21:29 »
Ottenuto, è pieno di armi scovabili da zone segrete, oramai il tip dei caricamenti per cui l'esplorazione viene sempre ricompensata mi è rimasto impresso (pure perchè su ps4 barbi i tempi di caricamento son quel che sono, più tips per me  :D ).

Sono fra i giVsti (ficata poi che quando lo si prende è tutto zozzo di sangue), si vede che è un'arma classica, per un feeling diverso da tutte le altre, il che la rende unica e 'old school' senza bisogno di mille funzioni, è tutto lì (e avendo incontrato i primissimi demoni grossicelli mi pare efficacissimo quando te li ritrovi in faccia!)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1464 il: 17 Ago 2019, 11:53 »
Intanto si va avanti, ottenuto il doppio salto con un altro bel rimando a metroid prime e nuove possibilità di lettura del level design e degli scontri ora molto più dinamici (bene che i livelli precedenti non avessero punti non raggiungibili per via di questa abilità, alla fine la struttura è a missioni ed è giusto così!).

Mi tolgo dalle scatole subito le cosine fastidiosette che non mi fanno impaziire (ce ne sono un pò ma singolarmente contano pochissimo a mio avviso):

-) curioso che l'ondata finale del livello fonderia sia stata più sfidante rispetto a quella della struttura argent (che però ha avuto effettivamente più ondate di ottima sfida spalmate lungo il livello rispetto al precedente). In generale la difficoltà và via liscia e non sto avendo problemi! Il che è un bene per il ritmo ma non benissimo per il fatto che ho la lieve sensazione di non star sfruttando il tutto (ad esempio la motosega la uso poco e me ne scordo sebbene il funzionamento come finisher extra per salvarsi la pelle mi piaccia), misà che a nightmare ci sarà da divertirsi  8)

-) il livello fonderia, a ripensarci, ha mostrato qualche limitino di design per quel che riguarda gli spawn dei nemici!
Perchè, a mente fredda, ci sono due Imp in un edificio che non spawnano se non si passa da un punto specifico (nonostante con la scheda blu si potrebbe passare da sotto) e, dopo un ponte ci sono due Hell Knight vicini ed uno di essi lo feci spawnare dopo aver ammazzato l'altro, poi son crepato e quando ho ricaricato ne ho accoppato uno, me ne sono andato via per riprstinare munizioni e ho fatto altre robe (un nido) e ritornandoci in seguito, il secondo Hell Knight non è più spawnato, pregiudicandomi l'ulltimo punto potenziamento della valutazione combattimento a fine missione per un soffio  >:(
Ho rosicato malamente in pratica  :D

-) lo stun secondario del fucile al plasma è troppo OP, più che altro perché è efficace con tutti, per me era meglio renderlo efficace solo con alcuni (ad esempio gli scudati, lì ci sta anche visivamente!)

-) le mappe classiche (per quanto siano uno sfizio, un extra), curiosamente le trovo frustranti perché son piene di soldati ammucchiati colle loro bolle energetiche fastidiose e spesso mi ritrovo in corridoi stretti in cui non posso sfruttare salti e peculiarità di Dom 2016, spessissimo una finisher mi fà morire un istante dopo averla fatta a causa delle simpatiche bolle energetiche dei soldati, non c'è appunto varietà nei nemici come nel gioco base e le armi son poche e limitate (e senza mod)! Poi ecco è un non problema perché son mappe nostalgiche e dei piacevoli extra esterni al gioco base, però mi diverto poco a giocarle!

-) peccato che bisogna equipaggiare ogni runa singolarmente per poterne 'farmare' il potenziamento relativo! Cioè non capisco perché devo avere la runa 2 equipaggiata per poter far aumentare il contatore delle finisher dall'alto e non poter nel frattempo equipaggiare e far avanzare l'upgrade della prima runa, ho controllato che le finisher dall'alto non venivano contate se la runa relativa era disequipaggiata!
Allo stesso modo peccato che le sfide maestria delle armi non siano retroattive quando si sbloccano dopo il terzo upgrade relativo!

Tolto il dente, adesso solo parole di ammirazione verso quello che (chissà poi con Eternal che cavolo tiran fuori se sarà migliore come sembra) si proietta ad essere uno dei best gameplay della generazione. E' sempre, sempre, sempre divertente, veloce, folle, anche quando ci sono le schermagliucce poco corpose, il gioco crea un'assuefazione tale che no, non puoi smettere di giocare a livello inoltrato.
E anche la progressione, sempre nuove meccaniche, ora il doppio salto, ora una nuova mod che ti fà rivalutare un'arma, ora una nuova arma, ora un nuovo equipaggiamento, ora ti introducono la valutazione combattimento, ora ti introducono le rune (grandissima idea, ricorda tanto le missioni segrete di DMC, pure accessibili da menu  :-* :-* :-*).
Persino la narrativa, della quale probabilmente non frega a molti giustamente, è intelligente perché generalmente ha il suo momentino pre-uscita missione giusto per farti respirare dopo gli sforzi ma in grossa parte è composta da documenti e voci nel codex assolutamente ottime perché molto veloci da leggere!

Poi vabbè per il resto totalmente in love con la mod per i micromissili  (:yes:)  e il super shotgun che, assurdo, ha uno stacco in termini di potenza rispetto allo shotgun normale che è fuori di senno (però ha già penetrazione e ricarica rapida!), plauso a level design e, devo dire, alla colonna sonora che pompa davvero alla grande.
Che giocone incredibile
« Ultima modifica: 17 Ago 2019, 12:24 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1465 il: 18 Ago 2019, 16:38 »
Spoiler (click to show/hide)
  ;D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1466 il: 23 Ago 2019, 20:17 »
Preso da un pò ormai il
Spoiler (click to show/hide)
(in quello stage tra l'altro c'è la classica citazione del cabinato in cui si prende a pugni un pollo  :D) e potenziato ormai tutte le armi (ottimo che, a quanto sembra, anche ottenendo tutti i punti potenziamento armi si abbia un certo margine per poter potenziare tutto rimanendo poi con dei punti inutilizzati), sono all'inizio dell'ultimo livello e sono carichissimo.
Quando finisco faccio un post definitivo, il gioco lo continuerò a spolpare fra arcade e nightmare ma dopo una piccola pausa, mi farà però compagnia per il resto della gen e oltre perchè da questo gameplay sarà durissima staccarsi
« Ultima modifica: 23 Ago 2019, 23:55 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1467 il: 23 Ago 2019, 23:53 »
Laddroga. :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1468 il: 25 Ago 2019, 10:23 »
Doom finito, son riuscito a prendere ogni cosa, fare ogni sfida e tutti i segreti in ogni livello, yeah!
Cercherò di fare un post più breve possibile perché questo è un gioco su cui infognarsi fino alla fine dei tempi e basta, senza bisogno di fare mille analisi analitiche.

Allora il gioco è una bombona, anzitutto perchè dopo il mezzo passo falso di Doom 3 (col buio, colla sua virata sull'horror ed il gameplay cinematico) qua si torna per davvero al gameplay frenetico dei primi due Doom e ad un ottimo level design (gli ultimi stage poi sono molto citazionistici fra portali nelle arene e chiavi colorate).

Impossibile non spendere le giuste parole proprio sul maggior punto forte, il gameplay, che torna frenetico, gasante, arcadissimo (voglio dire, ragazzi, potenziate e attivate le rune che
Spoiler (click to show/hide)
ed anche la velocità generale si boosta parecchio e lo avverti il brivido quando fai i numeri magari sul finire di un'ondata particolarmente cicciosa) ma non privo di eccellenti novità: le glory kills appunto sono una gradevolissima aggiunta in chiave gore ma anche di profondità (per il discorso rune ma pure per le risorse rilasciate dai nemici) e le armi con le varie mods sono più belle che mai soprattutto se potenziate, e soprattutto sono tante e diverse come é giusto che sia!

Unica pecca: avrei voluto usare di più la funzione di cambio mod, il fatto è che spesso e volentieri una delle due disponibili per arma l'ho trovata più efficace dell'altra (a volte anche sottovalutando ingiustamente l'altra) e ho finito per sfruttarla maggiormente e me ne dispiaccio perchè spesso l'altra porta con sé tutt'altro modo di giocare.

Il level design è ottimo per davvero e l'esplorazione viene sempre ricompensata, peccato solo che la mappa stessa spesso spoileri magari il segreto da prendere nella stanzina isolata segnalata! Forse però è meglio così per velocizzare il ritmo, è un ottimo compremesso tra dover ragionare un pochino e avere un pizzico di aiuto su cosa fare per scovare tutto (ad esempio la leva per le mappe classiche non è mai segnalata dalla mappa o da markers).

Sfida a Ultra Violence perfetta ma ho avuto la sensazione che, una volta potenziate le armi, il singolo nemico (anche quelli grossi grossi) si sfracelli con davvero pochi colpi, voglio dire, le tipiche 3 botte di canne mozze ti asfaltano in scioltezza un Hell Knight o un Revenant in 3 secondi, tant'é che solo con ondate numerose la sfida si fa davvero tosta tosta, ma son sicuro che a Nightmare coi nemici più resistenti le cose si facciano interessanti, lì però temo per la debolezza che avrà il Doom Guy  :D

Infine tutto il sistema annesso di sfide e collezionabili e segreti è droga ma droga di quella che stimola il giusto durante la prima run spingendo a memorizzare il layout dei livelli e le cose da fare (belle le sfide maestria delle armi), poi si passa in arcade dove te ne sbatti e blasti tutto alla Bulletstorm, peccato solo che ancora faccio pietà in quella modalità e ho molta pratica da fare  :D

Persino la narrativa di sto gioco mi è stata simpatica: ogni livello ha davvero uno o due momentini di ascoltare le chiacchere ma arrivano sempre quando non son molesti e ti fan riposare un pò dall'azione, mentre per il resto noto con gran piacere che han deciso di buttarla sulle descrizioni da sbloccare nell'archivio con vari dettagli simpatici sulle origini dei mostri, del perchè hanno tutti le unghia incarnite ai piedi (oh modelli dei mostri divini graficamente) che è la cosa migliore che potessero fare.

Tanta roba questo Doom, hype a pacchi per Eternal di cui ora mi sto recuperando tutti i video con le varie novità  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1469 il: 25 Ago 2019, 10:53 »
Io ho sempre trovato il level design e gli enemy encounters i punti deboli del gioco, senza neanche aver mai giocato i precedenti Doom (lacuna colmata nelle precedenti settimane).

Troppo labirintico nel modo sbagliato, troppi tempi morti senza nemici, che il più delle volte sono relegati in arene prevedibili ed addirittura triggerabili.

Non c'è sorpresa, non c'è tensione e navigare i livelli ed il backtracking molte volte è un tedio perchè ti ritrovi in vicoli ciechi, mentre i classici Doom facevano un ottimo lavoro nel creare scorciatoie in modo da mantenere sempre alto il flow, soprattutto come posizionamento nemici e segreti (quest'ultimi anche discutibili su Doom 2016, piazzati -quasi- tutti lì sulla mappa senza neanche ragionarci, di fatto diventano collezionabili).

Poi con mouse e tastiera il gioco a Ultra Violence è decisamente troppo facile per 3/4 del tempo, giusto le arene degli ultimissimi livelli tirano fuori la ciccia, a patto di non usare la OPissima BFG (il gioco ha solo 12 nemici a schermo all stesso momento, non era il caso di farla diventare una smart bomb da titoli arcade ma avrei preferito un'arma che fa tanto danno come nei classici Doom).

Anche modifiche di varie armi son troppo forti per un numero così basso di nemici, infatti ho sempre sperato in qualche mod (intendo quelle PC) che ne alzasse il numero ma nulla, a quanto pare il gioco è blindato in merito.

Per la quantità di armi, modifiche e potenza di fuoco generale che hai sarebbero servito il triplo dei nemici ed arene più grandi.

Onestamente questo problema c'era anche nel primissimo Doom, anche se come level design e posizionamento nemici era quasi impeccabile, ma diventava un po' troppo "shotgun the game", non ti tirava tanta ciccia addosso.
Gli episodi successivi (sempre del primo Doom) aggiustano il tiro ma non abbastanza.

E' con Doom 2 che cominciano a tirarti in faccia decine e decine di nemici così da farti finalmente apprezzare le caratteristiche di ogni arma con annesso ammo management.
Certo, ci sono livelli che non giustificano il tutto e ti mettono solo qualche stanza con un botto di nemici e fine, ma a parte questi livelli un po' gimmick il resto del gioco (Ultra Violence) ti tiene sempre sulle spine, devi muoverti continuamente e sfruttare ogni tipo di arma per ogni nemico diverso.

In Doom 2016 più che altro lo facevi per farmare mod e per aggiungere varietà al gameplay ma non era qualcosa di richiesto, se volevi potevi spanare il gioco con una sola arma fin troppo facilmente.

Tutto questo per dire che ho speranze in Eternal, magari hanno capito che il gioco ha bisogno di più ritmo e più nemici e faranno qualcosa alla Doom 2, e finalmente sarà un FPS di non stare fermi a fare gli headshot con lo zoom ai nemici scemi per sbloccare la moddina ma uno di avere il pepe al culo ed livelli belli da navigare  :yes:


p.s. certo, c'è la modalità Arcade ma onestamente non mi ci sono mai appassionato, bisogna dedicare troppo tempo ad imparare dove sono tutti gli scudini e collezionabili vari incastrati nei livelli per tenere alto il contatore combo :/