Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 200393 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1080 il: 21 Lug 2017, 08:15 »
Dall' ultima volta che ci l' ho toccato ho fatto upgrade di monitor e GPU che giocaccio, soprattutto a 200fps con gsync su un pannello ips  :scared:
Sono partito con l' intenzione di lanciarlo giusto un minuto per vedere come performava sul nuovo setup, ma mi sa' che tocca fare anche a me una run nell' arcade, di cui continua a non piacermi l' implementazione, pero' e' un buon modo di giocare la campagna senza troppe chiacchiere e distintivi  :hurt:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1081 il: 21 Lug 2017, 08:16 »
Dall' ultima volta che ci l' ho toccato ho fatto upgrade di monitor e GPU che giocaccio, soprattutto a 200fps con gsync su un pannello ips  :scared:
Sono partito con l' intenzione di lanciarlo giusto un minuto per vedere come performava sul nuovo setup, ma mi sa' che tocca fare anche a me una run nell' arcade, di cui continua a non piacermi l' implementazione, pero' e' un buon modo di giocare la campagna senza troppe chiacchiere e distintivi  :hurt:
Più che altro è l'unico modo per giocare la campagna in "new game +".
Prima o poi me la devo sucare pure io :'D

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1082 il: 21 Lug 2017, 08:21 »
Non mi azzardo a dire che vorrei la modalita' procedurale con le stanze a caso e i boss con i perks di Diablo, ma questo gioco beneficerebbe tantissimo da una modalita' Arcade/Arena con livelli semplificati e un infinita' di nemici da ogni direzione.

Hanno fatto il possibile con la geometria dei livelli dalla campagna, ma se ho il sangue agli occhi e sono in modalita' score attack l' ultima cosa che voglio fare e' una deviazione di 20 secondi alla ricerca di una chiave, oppure dare la caccia all' ultimo nemico che si nasconde 2 livelli sotto di me per aprire la porta per la prossima area.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1083 il: 21 Lug 2017, 08:25 »
Non mi azzardo a dire che vorrei la modalita' procedurale con le stanze a caso e i boss con i perks di Diablo, ma questo gioco beneficerebbe tantissimo da una modalita' Arcade/Arena con livelli semplificati e un infinita' di nemici da ogni direzione.

Hanno fatto il possibile con la geometria dei livelli dalla campagna, ma se ho il sangue agli occhi e sono in modalita' score attack l' ultima cosa che voglio fare e' una deviazione di 20 secondi alla ricerca di una chiave, oppure dare la caccia all' ultimo nemico che si nasconde 2 livelli sotto di me per aprire la porta per la prossima area.
Si sono con te, anche io avrei voluto l'arena con tanti nemici, anche perchè nella campagna son sempre troppo pochi (a parte gli ultimissimi scontri), a me rompe anche la lunghezza di un livello in se.
Insomma, la modalità che ha Shadow Warrior, ma senza il legno di SW che gli voglio tanto bene ma finchè giochi la campagna ok, ma nell'arena mode davvero non lo reggevo :'D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1084 il: 21 Lug 2017, 08:47 »
Io l'ho venduto per questo.
Bei movimenti e feeling generale ammazzato però da una navigazione diluita.
Su console in più aggiungeteci i caricamenti estenuanti.
Per me è no.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1085 il: 21 Lug 2017, 15:19 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1086 il: 23 Lug 2017, 14:07 »
Sono all'ultimo stage.
La lupara è l'arma più bella di tutti i videogiochi. Non mi servono le altre armi. Solo la lupara.

Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1087 il: 24 Lug 2017, 07:25 »
A me, pistola a parte, le armi piacciono tutte, ma sì, la doppietta finisce per spuntarla anche tra le mie preferenze. Severa e devastante, accompagnata da un effetto sonoro 'secco' che ne completa perfettamente l'indole impietosa. \m/

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1088 il: 24 Lug 2017, 09:02 »
A me, pistola a parte, le armi piacciono tutte, ma sì, la doppietta finisce per spuntarla anche tra le mie preferenze. Severa e devastante, accompagnata da un effetto sonoro 'secco' che ne completa perfettamente l'indole impietosa. \m/
Nel multy è croccantissima, c'ho fatto belle cose :'D
Peccato che sia una delle due armi che non ho potenziato al massimo nel SP perchè ha una sfida del cazz (uccidi 2 o più nemici con un colpo, tocca farmarla in una delle visite all'inferno con quegli zombi mezzi scemi, sono a 13/30, che noia  :death:).

L'altra è la mod con detonazione comandata del lanciarazzi, bisogna uccidere 3 o più nemici con un missile... qualcuna anche qui l'ho farmata e sono a 9/15.

BTW ho provato qualche mappa classica avanzata (visto che avevo giocato solo le primissime) e son stronzine eh, devo dire, quando spuntano i Pinky a tradimento e sei incastrato in un corridoio 2x5 c'è poco da fare :(

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1089 il: 24 Lug 2017, 09:21 »
Nel multy è croccantissima, c'ho fatto belle cose :'D

:D

Peccato che sia una delle due armi che non ho potenziato al massimo nel SP perchè ha una sfida del cazz (uccidi 2 o più nemici con un colpo, tocca farmarla in una delle visite all'inferno con quegli zombi mezzi scemi, sono a 13/30, che noia  :death:).

Eh, peccato vero, perché se non ricordo male il potenziamento ti accorcia il tempo di attesa tra un colpo e l'altro, permettendoti di assestare in maniera praticamente istantanea la seconda scudisciata, facendo MALISSIMO. :nerd:

L'altra è la mod con detonazione comandata del lanciarazzi, bisogna uccidere 3 o più nemici con un missile... qualcuna anche qui l'ho farmata e sono a 9/15.

Quello, boh, sicuro l'avrò provato, ma vado tutta la vita col triplo lock.
È la mia risorsa ideale quando nel parapiglia o allo scadere di qualche timer devo essere sicuro di sdrumare qualcuno. Un sicario, in pratica. Tant'è che delle volte il riff di chitarra fighissimo del "Triple Hit" mi sembra suonare come un "afammocc!". :evil:




Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1090 il: 24 Lug 2017, 09:56 »
Eh, peccato vero, perché se non ricordo male il potenziamento ti accorcia il tempo di attesa tra un colpo e l'altro, permettendoti di assestare in maniera praticamente istantanea la seconda scudisciata, facendo MALISSIMO. :nerd:
In teoria, dalla descrizione, pare che spari DUE colpi prima di ricaricare, quindi l'attesa è sempre la stessa ma c'hai un doppio crock prima di sucarti la ricarica  :yes:

Quello, boh, sicuro l'avrò provato, ma vado tutta la vita col triplo lock.
È la mia risorsa ideale quando nel parapiglia o allo scadere di qualche timer devo essere sicuro di sdrumare qualcuno. Un sicario, in pratica. Tant'è che delle volte il riff di chitarra fighissimo del "Triple Hit" mi sembra suonare come un "afammocc!". :evil:
:D

no, onestamente non son fan del lock, mi pareva troppo 'na Destinata, ho sempre preferito lanciare i missili un po' alla cazzomannaggia e farli detonare onthefly nel momento oppurtuno, c'era più gioia a saltellare e detonare.

Però capisco che in certe situazioni, soprattutto in arcade, il triplo lock sia una manna.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1091 il: 24 Lug 2017, 11:08 »
La sfida più figa è la railgun che devi abbattere 3 nemici con un colpo. Quando becchi 3 cacodemoni e li secchi tutti insieme dopo averli messi in fila è una soddisfazione :P Quel momento in cui ti rendi conto che hai un marasma di demoni che sta per caricarti ma aspetti tipo un secondino in più prima di esplodere il colpo. Soooo good <3
Cmq le sfide maestria son facili, tutto sommato, tranne quella del lanciamissili detonato a distanza che è un pain in the ass (ne uccidi sempre 2 e 1 lo lasci stordito XD). Quella della pistola mi pare che sia da fare headshot, vai in un punto pieno di zombie e con 2 reload hai finito.
Ma la lupara con 4 colpi, sparati a bruciapelo che manco Bobo Vieri a Formentera è tutto ciò che serve <3
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1092 il: 24 Lug 2017, 16:14 »
Se le sfide divertono ed invogliano a provare strategie nuove ben vengano.(prima le si legava agli obbiettivi ma ora mi sembrano un po' andati in disuso)
Però legarle al potenziamento delle armi non mi piace.
Più in generale penso che la cosa migliore sia non fartele mai potenziare,ma che ogni miglioramento personale passi dal saperle usare meglio e stop
ma bo...mi rendo anche conto che in generale io faccio solo una run a tutto,e magari potenziare le armi può esser cosa gradite potendosele portare dietro già potenziate all'alzare della difficoltà (sempre che si possa fare,non so se questo sia il caso)
Perchè non so se queste microcontaminazioni da gdr stiano bene dappertutto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1093 il: 24 Lug 2017, 19:37 »
In teoria, dalla descrizione, pare che spari DUE colpi prima di ricaricare, quindi l'attesa è sempre la stessa ma c'hai un doppio crock prima di sucarti la ricarica  :yes:

Mboh. ;D
È come sdrumo il Revenant e l'Evocatrice

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1094 il: 24 Lug 2017, 23:36 »
Ok che non mi aspettavo nulla dal finale ma è persino più brutto di come lo aspettavo. Boss finale divertentino invece, anche se ho preferito i 3 minchioni dell'apocalisse.
Ma dio s'è brutto il finale XD
Fuck does Cuno care?