Autore Topic: [360] Too Human  (Letto 14894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360] Too Human
« Risposta #165 il: 06 Ago 2012, 22:28 »
Non vorrei rompere l'amore che permea il topic, ma mi è bastato andare un attimino oltre il primo atto per ricredermi completamente e capire perché questo gioco è davvero lammerda che tutti dicono.

Le idee alla base ci sono, ma fa di tutto per rovinarle. Passi l'impossibilità di controllare la telecamera, passi la legnosità dei controlli, passi la difficoltà mal calibrata, passi la recitazione ridicola, passino pure i boss con così tanta energia che ti viene il dubbio che non li stai danneggiando... ma in un gioco in cui muori spesso non puoi mettere la scenetta non saltabile di un angelo che scende dal cielo ogni santissima volta che tiri le cuoia. Una tortura che ti irrita ogni volta di più, fino a farti odiare il gioco con tutto te stesso.

Che poi, in alcuni momenti è davvero impossibile non morire. Puoi essere bravo quanto tu voglia, ma se mi metti contro decine di nemici elite, alcuni che ti attaccano corpo a corpo e altri che ti sparano da lontano diventa impossibile. Questo anche perché non c'è una parata e la schivata, cioè la capriola, non serve a NULLA. I nemici ti colpiscono lo stesso, anzi ho avuto spesso la sensazione che mi colpissero più facilmente.

Per non parlare dei nemici con attacco ad area. Inutile saltare l'onda d'energia, tanto ti colpisce lo stesso.

Quasi dimenticavo i compagni d'avventura... ovvio, visto che non t'accorgi mai della loro presenza. Credo che in tutta l'avventura non abbiano MAI ucciso un nemico che sia uno.

Un gioco che non merita di esistere. Punto.
the more we know, the less we show

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #166 il: 07 Ago 2012, 10:08 »
oh meno male va. Non rivendo quasi mai nulla di quello che compro, ma dopo tre ore a Too Human l'ho dato via, pessimo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [360] Too Human
« Risposta #167 il: 07 Ago 2012, 10:29 »
Io non ricordo morti particolarmente frequenti però è vero, il gioco non è bilanciato. A volte si muore per forza, magari anche a battaglia finita perché sei stato avvelenato e oggetti o abilità curative non ne esistono. Peccato perché sfasciare robottini alternando spadate a fucilate e collezionare armature sempre più tamarre non mi dispiaceva.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #168 il: 07 Ago 2012, 10:47 »
a me è piaciuto...
ne ho anche comprate due copie
 :D

ha i suoi difetti e sicuramente l'animazione della valchiria è il primo su tutti.
anche perchè il gioco ti fa morire spesso e volentieri ma la morte non è penalizzante di per sè se non fosse l'animazione della rinascita non skippabile.

mi è piaciuta molto l'atmosfera e anche il sistema di combattimento con i due stick.

secondo me è stato vittima dell'hype ed è stato un pò preso di mira da critica ed utenti...presi da un odio secondo me esagerato.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [360] Too Human
« Risposta #169 il: 07 Ago 2012, 13:14 »
Sono con Alexross. Lo vendetti per un'offerta gamestop, ma l'anno scorso in preda ai sensi di colpa lo ricomprai.

Mi sarebbe piaciuto giocarci di più online (mi pare lo feci con Marzo Zell) perché lì i mob droppavano pezzi interessanti... Comunque ho dei bei ricordi...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360] Too Human
« Risposta #170 il: 07 Ago 2012, 14:58 »
altro che hype, è il ciccione che ha fatto di tutto per farsi odiare

ed in effetti non so se  detesto di più i suoi giochi o la sua persona

NeoGAF and other forums like this that don't have good management are not only hurting society and hurting the videogame industry, they're in decline, and they need to reform quickly before people stop listening to them... If the moderators and people who run the site think they aren't doing any damage, they are sorely mistaken, and it's only a matter of time before something bad happens.
« Ultima modifica: 07 Ago 2012, 15:01 da Floyd »

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360] Too Human
« Risposta #171 il: 07 Ago 2012, 15:19 »
altro che hype, è il ciccione che ha fatto di tutto per farsi odiare

ed in effetti non so se  detesto di più i suoi giochi o la sua persona

NeoGAF and other forums like this that don't have good management are not only hurting society and hurting the videogame industry, they're in decline, and they need to reform quickly before people stop listening to them... If the moderators and people who run the site think they aren't doing any damage, they are sorely mistaken, and it's only a matter of time before something bad happens.

sì il ciccione ha fatto di tutto per farsi odiare... ne ha rimesso però il gioco su cui è ricaduto l'odio della comunità videogiocante tutta

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Too Human
« Risposta #172 il: 07 Ago 2012, 15:35 »
io di solito tento di finire tutti i giochi che compro,questo non me la son sentito,eppure il setting stranissimo mi piaceva così come la storia,ma aveva una giocabilità mhe ed una difficoltà delirante (a meno di non farmare come dei pazzi)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Too Human
« Risposta #173 il: 10 Nov 2012, 13:43 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz