Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!  (Letto 1359 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Buon ascolto :)



Sviluppare in Italia non è facile, ma Milestone morde da anni il manto stradale del mercato con stile e mestiere, proponendo alcuni dei più riusciti giochi di guida passati per i vostri volanti (SCAR, Evolution GT, MotoGP '07). Simone Magni è con noi per parlarci di come ci si sente ad essere Lead Designer...In più, il Dr. Vitoiuvara ci aggiorna con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi.

link itunes: QUI

link diretto gehenna [se non avete iTunes]: QUI

IDV in streaming:
QUI

Last FM:
QUI


Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #1 il: 27 Apr 2008, 19:00 »
Quindi entrare in una SH partendo da una laurea in giapponese è possibile e Yoshi ne è la prova vivente. Tutto ciò è incoraggiante :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #2 il: 27 Apr 2008, 21:21 »
Bella intervista, non sapevo che il nostro Simone fosse arrivato addirittura a fare il Lead Designer, compliments. Credevo fosse entrato con capacità di programmatore/designer, ecco perchè non sapeva cosa fosse il voxel  ;D

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #3 il: 27 Apr 2008, 21:25 »
Bella intervista, non sapevo che il nostro Simone fosse arrivato addirittura a fare il Lead Designer, compliments. Credevo fosse entrato con capacità di programmatore/designer, ecco perchè non sapeva cosa fosse il voxel  ;D

Non lo so nemmeno io se è per quello ^__^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #4 il: 27 Apr 2008, 21:28 »
Io non so neppure cosa vuol dire Lead Designer. :yes:
Ma non sviluppano in Italia? :D

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #5 il: 28 Apr 2008, 08:53 »
Nemmeno io sapevo di Yoshi. Bella lì :)
Ma la musica in sottofondo non da un po' fastidio? Stavolta c'erano dei tamburi, porca eva, che non si adattano molto al "sottofondo"

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #6 il: 28 Apr 2008, 12:34 »
Nemmeno io sapevo di Yoshi. Bella lì :)
Ma la musica in sottofondo non da un po' fastidio? Stavolta c'erano dei tamburi, porca eva, che non si adattano molto al "sottofondo"

lol, c'hai ragione, ma a volte non ho voglia di studiarmi tutta la soundtrack a tavolino e uso semplicemente pezzi strumentali che mi piacciono (in questo caso Ghost dei NIN) presi a random. Ho cercato di tenerli bassi ma in alcuni frangenti dà un po' fastidio. Più in generale ho dovuto montare e rilasciare di corsa perchè in questo momento impacchetto il mac e lo porto in assistenza, che la batteria mi è andata in malora. Abbiate pazienza.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #7 il: 28 Apr 2008, 16:59 »
Nemmeno io sapevo di Yoshi. Bella lì :)
Ma la musica in sottofondo non da un po' fastidio? Stavolta c'erano dei tamburi, porca eva, che non si adattano molto al "sottofondo"
"Piantala co 'sti bonghi, non siamo mica in Africa" :D
Bella intervista, cmq. Molto interessante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 16! | Intervista a Milestone!
« Risposta #8 il: 04 Lug 2008, 14:06 »
Oh qualcuno ieri sera durante il multi a Gears mi ha chiesto: no, RingCast non e' morto, ho avuto altro da fare.
Credo che ci sara' una puntata appena dopo l'E3. Oggi al lavoro non mi passa (son tutti in vacanza) e sto scrivando il Davide Fiammiferaio.

Episodio 17 a breve ;)