Autore Topic: [PS3] Metal Gear Online  (Letto 34505 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #15 il: 26 Apr 2008, 13:00 »
Ottimo, magari se trovassimo un giorno, un'ora ,uno di noi potrebbe creare una stanza in battaglia libera,magari server jonathan.cosi si gioca solo noi e ci si aggiunge tutti agli amici.
Sono gia stufo dei mentecatti che non premono Ok nella schermata di avvio partita!

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #16 il: 26 Apr 2008, 13:04 »
Sarà che ho giocato con gente piú niubba di me, cmq piú si prende confidenza con i controlli e piú mi garba.
Per chi non ha piú la demo credo sia possibile utilizzare quella jap.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #17 il: 26 Apr 2008, 14:48 »
Ma la chat in game c'è o non c'è?
Io per ora microfoni accanto al nome dei giocatori gli ho visti ma nessun suono usciva dalle mie cuffiette...
Ah fra l'altro per la prima volta nella mia carriera di giocatore online sono finito nell'elenco di blocco di un demente.
Certo che di imbecilli è piena la rete  :).
Voglio al più presto un clan, nessuno ancora ce l'ha fatta dei Tfpers?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #18 il: 26 Apr 2008, 15:12 »
Non è facile farsi 5 ore in due giorni,eheh.
Dai organizziamoci magari stase prima di cena, o domani.
Almeno giocare insieme che ci si diverte.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #19 il: 26 Apr 2008, 21:08 »
Nessuno in giro stasera?
Io mi ci butto, vi aspetto.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #20 il: 26 Apr 2008, 23:35 »
Non male. Non male davvero. A giocare con un po' di intelligenza si falciano giocatori della domenica che è un piacere  8)
Ho qualche dubbio sul bilanciamento (mi sembra ci siano troppe armi e accessori), e su un comparto tecnico carino ma non certo molto buono nè ispirato.
Se nella versione finale non usano il PSN sono degli idioti. Non ho ben capito come si aggiungono gli amici: bisogna cercare via name ID o via nome del personaggio?
E allora Mozart?

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #21 il: 27 Apr 2008, 10:05 »
Ho fatto una partitina ieri sera, circa 20 minuti. Ma non esiste la mira automatica? Ogni volta che mi spuntava un tizio davanti dovevo mirare automaticamente per colpirlo, mentre quello mi riempiva di buchi. In generale il controllo mi sembra più snello rispetto ai vecchi Metal Gear ma per la frenesia dell'online non è il massimo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #22 il: 27 Apr 2008, 10:06 »
Di lag ce n'è?


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #23 il: 27 Apr 2008, 10:27 »
Di lag ce n'è?



Io per ora lag non ne ho visto.
Peccato però che non appena l'host perde "potenza" il collegamento diventa "instabile" e la partita viene annullata (capita spesso)
Lag in game comunque nada.

P.s. Per l'adding ho come l'impressione che si possano aggiungere solo i giocatori incontrati in game.
Questione utilizzo del PSN da parte di Konami: manco Pro2008 lo usa, mi sa che per MGS4 sarà uguale (e appunto una bella cazzata). Ah quando ho provato a cercare "giocatori" non me ne ha trovati mai mezzo..mmmh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #24 il: 27 Apr 2008, 11:40 »
Questione utilizzo del PSN da parte di Konami: manco Pro2008 lo usa, mi sa che per MGS4 sarà uguale (e appunto una bella cazzata). Ah quando ho provato a cercare "giocatori" non me ne ha trovati mai mezzo..mmmh...

Oggesù. Sono degli idioti. Va bene che la struttura del PSN è aperta, ma Sony potrebbe almeno fare pressioni per evitare una simile scemenza.
E allora Mozart?

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #25 il: 27 Apr 2008, 12:00 »
Gia, ma è Konami...
Oggi ci siete?
Master, per la mira automatica premi il quadrato. L1 più triangolo passi in soggettiva.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #26 il: 27 Apr 2008, 12:09 »
Non si parlava di online a pagamento? In quel caso questa di Konami è una via obbligata, in un sistema come quello Sony.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.334
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #27 il: 27 Apr 2008, 12:23 »

...cut...

Master, per la mira automatica premi il quadrato. L1 più triangolo passi in soggettiva.

E con L1 più quadrato passi alla visuale da sopra la spalla (R3 per alternare la visuale tra la spalla destra e quella sinistra).


A proposito, ho fatto un errore nel comunicare il nome del mio personaggio: è Tharthalas, con la "T" maiuscola e non minuscola come avevo scritto in precedenza. Chiedo venia.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #28 il: 27 Apr 2008, 12:52 »
Non si parlava di online a pagamento?

Uahahah. Spero non lo facciano, perché altrimenti MGO è morto prima ancora dell'uscita.
Comunque, il mio personaggio si chiama rottame.
E allora Mozart?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Metal Gear Online
« Risposta #29 il: 27 Apr 2008, 13:03 »
Non si parlava di online a pagamento? In quel caso questa di Konami è una via obbligata, in un sistema come quello Sony.

Mi tocco tutto quello che ho di più caro :).

P.s.Io stasera ci sono ma urge organizzassi!!! Clan, ci vuole il clan sennò non ci si trova (considerando la demenzialità del sistema di adding studiato da Konami). Appoggiarsi al PSN anche solo per la lista gli faceva schifo eh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.