Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR  (Letto 44804 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
[Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« il: 24 Apr 2008, 11:45 »


Sviluppatore: Treyarch
Publisher: Activision
Genere: First Person Shooter
Piattaforme: PC , 360 , PS3 , Wii , PS2 , DS
Data d'uscita: 14 Novembre 2008
Achievements List

Requisiti Minimi
OS: Windows XP SP2
CPU: P4 3.0 Ghz - AMD 64 3200+
RAM: 512 Mb (XP) - 1024 Mb (Vista)
HDD: 8 Gb liberi
GPU: Pixel Shader 3 - 256Mb - Nvidia 6600GT - ATI 1600 XT

Cover


Limited Edition (PC e 360)

-Scatola Metallica da Collezione: Stampata con uno splendido Artwork di Call of Duty, questa scatola metallica da collezione offre sufficiente spazio per contenere diversi giochi con le loro confezioni.
-Fiaschetta in Metallo Satinato: Autentica fiaschetta in metallo satinato da 8 once di Call of Duty.
-Clan Tag Colorata: Fai sfoggio del tuo status di VIP in multiplayer con un esclusiva clan tag colorata.
-Esperienza Raddoppiata: Sfrutta un’intera settimana di esperienza raddoppiata in multiplayer per accelerare il tuo avanzamento. (Offerta soggetta a scadenza. Le date precise della settimana di esperienza doppia verranno comunicate su CallOfDuty.com).
-Vantaggio Tattico non Genuino: Domina i tuoi avversari online e guadagna rank più velocemente grazie alla mitragliatrice FG 42 subito disponibile. La mitragliatrice FG 42 è un’arma di alto livello (45+) che potrai avere sin dal giorno di lancio. Falcia i tuoi nemici da oltre 50 metri grazie al fuoco sostenuto di questa potente mitragliatrice.






INFO
-Sarà disponibile ad ottobre una beta pubblica su PC e 360
-È supportata per la prima volta nella serie una modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
-Nel multiplayer tornano ad essere disponibili i veicoli
-Nuovi perk dedicati ai veicoli





Novità interessanti sullo sviluppo di Call of Duty 5. Oltre alla conferma che gli sviluppatori sarrano i ragazzi del team Treyarch (e non quelli di Infinity Ward), ci è giunta notizia che lo scenario principale non sarà più l'Europa bensì il Giappone, e che il gioco ci metterà nei panni degli sfortunati soldati nipponici, sempre durante la seconda guerra mondiale.

 :whistle:
« Ultima modifica: 08 Ott 2008, 13:13 da King_of_kings »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Call of Duty 5
« Risposta #1 il: 24 Apr 2008, 11:56 »
Sposto in Play. Metto pure un tag, va.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #2 il: 24 Apr 2008, 12:00 »
Ok, questo si salta ;)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #3 il: 24 Apr 2008, 12:06 »
boh, ma poi devo fare i jappo e perdere?  :)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #4 il: 24 Apr 2008, 12:22 »
che 2 maroni sta WWII
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #5 il: 24 Apr 2008, 12:24 »
boh, ma poi devo fare i jappo e perdere?  :)

beh, c'è da dire che non se ne può più di fare l'americano/inglese/russo. e tutto sommato l'escamotage per giocare al giapponese ma completare, vincendo, il gioco, è quanto mai facile: dal momento che in tutti i cod c'è un cambio di protagonista, basta giocare la prima parte con gli occhi a mandorla e la seconda con lo zippo in tasca.

anzi, ancora meglio se sfruttassero la violazione del tabu della morte (definitiva) del protagonista, già attuata con cod4, per un quanto mai drammatico scambio di testimone tra ucciso ed uccisore: il giapponese si fa tutte le campagne di conquista nel sudest asiatico, comincia a capire l'antifona a guadalcanal, e rende vittoria ed anima sulla spiaggia di tarawa, lasciandoci in eredità l'impressione retinica del sergente americano che continuerà la lotta, fino ad alzare la bandiera a iwo jima.


Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #6 il: 24 Apr 2008, 12:26 »
magari ci sparano dentro pure pearl harbor  :|
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #7 il: 24 Apr 2008, 12:35 »
boh, ma poi devo fare i jappo e perdere?  :)

Io la trovo una cosa buona. Basta con soldati angloamericorussofrancesi, finalmente un po' di roba nuova..
la mente mi sfugge..

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #8 il: 24 Apr 2008, 12:36 »
magari ci sparano dentro pure pearl harbor  :|

a meno che non facciano una simulazione di siluro per i giapponesi, o di sagoma semovente per gli americani, ne dubito.

a parte gli scherzi, mi pare che moh: pacific assault si aprisse con l'attacco al porto hawaiiano, e il protagonista tutto preso tra l'uscire in tempo dalla nave in fiamme e posizionarsi ad una mitragliatrice contraerea per ripagare i samurai volanti. ma a parte una (limitata) roba del genere, ed escludendo le simulazioni aeronavali, come lo metti in scena quell'episodio?

piuttosto, a parte i miei personali pregiudizi su treyarch, c'è da considerare che il pto è comunque un soggetto più difficile da declinare, se non altro per la varietà delle situazioni: c'è della giungla, poi della giungla, toh un bunker, ancora giungla, e poi giungla e una trincea. se la devono giocare parecchio con gli sbarchi anfibi per arrapare un po' il pubblico, credo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #9 il: 24 Apr 2008, 13:04 »
Gioco dell'anno.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #10 il: 24 Apr 2008, 13:38 »
magari ci sparano dentro pure pearl harbor  :|

a meno che non facciano una simulazione di siluro per i giapponesi, o di sagoma semovente per gli americani, ne dubito.

a parte gli scherzi, mi pare che moh: pacific assault si aprisse con l'attacco al porto hawaiiano, e il protagonista tutto preso tra l'uscire in tempo dalla nave in fiamme e posizionarsi ad una mitragliatrice contraerea per ripagare i samurai volanti. ma a parte una (limitata) roba del genere, ed escludendo le simulazioni aeronavali, come lo metti in scena quell'episodio?

piuttosto, a parte i miei personali pregiudizi su treyarch, c'è da considerare che il pto è comunque un soggetto più difficile da declinare, se non altro per la varietà delle situazioni: c'è della giungla, poi della giungla, toh un bunker, ancora giungla, e poi giungla e una trincea. se la devono giocare parecchio con gli sbarchi anfibi per arrapare un po' il pubblico, credo.

bè..se siamo giapponesi e dobbiamo attaccare pearl harbor

dall'aereo e via. noi si spara suelle navi e sul resto. è gia stata fatta una cosa simile per i vari CoD
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #11 il: 24 Apr 2008, 14:02 »
bè..se siamo giapponesi e dobbiamo attaccare pearl harbor

dall'aereo e via. noi si spara suelle navi e sul resto. è gia stata fatta una cosa simile per i vari CoD

beh, con gli altri cod si entrava in un carroarmato o comunque si andava ad occupare postazioni di fuoco fisse o semoventi, che con un fps hanno una certa attinenza (ed implementare un carro che si muove e ruota la torretta è relativamente banale). passare agli aerei è cosa un po' più complicata, a meno di schiaffarti nella carlinga di un aerosilurante come mitragliere di coda (ahò, e manco te lo vedi l'attacco, che guardi dietro!).

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #12 il: 24 Apr 2008, 14:12 »
e lasciami sognare  :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #13 il: 24 Apr 2008, 14:15 »
boh, ma poi devo fare i jappo e perdere?  :)
Pensa che c'era chi auspicava un Medal of Onor dalla parte dei tedeschi.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #14 il: 24 Apr 2008, 14:15 »
Chissà se si potrà fare harakiri... o i kamikaze in un livello a bordo degli Zero!

Pensa che c'era chi auspicava un Medal of Onor dalla parte dei tedeschi.
Io.

che 2 maroni sta WWII
Tsk, tsk: torna a Metroid:-*
« Ultima modifica: 24 Apr 2008, 14:18 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»