Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR  (Letto 45071 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #30 il: 09 Giu 2008, 20:10 »
Treyarch ha affermato che sviluppera internamente la versione Wii in contemporanea con le versioni HD. La versione Wii di CoD5 utilizzera' il motore grafico di Call of Duty 4 (a risoluzione SD, ovviamente) e si potra' utilizzare la Wii Zapper.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #31 il: 09 Giu 2008, 20:12 »
e si potra' utilizzare la Wii Zapper.

wow  :tired:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #33 il: 09 Giu 2008, 23:51 »

Sono quelli di cod 3. Mi sa che stavolta passo.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #34 il: 12 Giu 2008, 01:13 »
Mi sembra di intravedere qualche veicolo, qualche nuova modalità, un nuovo scenario anche se nella Seconda guerra Mondiale.....ma due righe sulla cara, trascurata, fottutissima FISICA?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #35 il: 12 Giu 2008, 09:47 »
Mi sembra di intravedere qualche veicolo, qualche nuova modalità, un nuovo scenario anche se nella Seconda guerra Mondiale.....ma due righe sulla cara, trascurata, fottutissima FISICA?
Il motore dovrebbe basarsi su quello di COD4.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline stargazer72

  • Matricola
  • Post: 39
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #36 il: 13 Giu 2008, 13:56 »
Secondo me un ritorno alla seconda guerra mondiale come scenario e' un passo indietro.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #37 il: 13 Giu 2008, 14:08 »
Ci può stare pure .... ma bisogna vedere come.  :whistle:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #38 il: 13 Giu 2008, 14:27 »
Secondo me un ritorno alla seconda guerra mondiale come scenario e' un passo indietro.
Secondo me avere due team che fanno lo stesso gioco è sbagliato.
Sicuramente agevoli il fattore sviluppo rilasciando un gioco l'anno, ma il divario tra le due squadre è enorme e diventa un peso inutile da gestire.
L'online del 3 era inguardabile per come era strutturato. Ora per farlo bene devono per forza attingere da quello del 4. boh....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #39 il: 14 Giu 2008, 11:57 »
Secondo me un ritorno alla seconda guerra mondiale come scenario e' un passo indietro.
Una PASSEGGIATA indietro, vorrai dire. Ancora la seconda guerra mondiale? ANCORA? Ma basta! Fate la guerra di Corea, l'invasione della Russia in Afganisthan, la guerra di Crimea, la Cambogia, Panama, ma BASTA con la seconda guerra mondiale! Ancora i nazisti? Ma come si fa a reggere ancora 'sta roba?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #40 il: 14 Giu 2008, 12:00 »
Citazione
ma BASTA con la seconda guerra mondiale! Ancora i nazisti

Da rumors i nemici saranno jappo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #41 il: 14 Giu 2008, 12:35 »
Citazione
ma BASTA con la seconda guerra mondiale! Ancora i nazisti

Da rumors i nemici saranno jappo

Esatto, dovrebbe essere il fronte orientale ... e la cosa non mi dispiacerebbe!  :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.128
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #42 il: 14 Giu 2008, 13:15 »
Bene, lo salto!

Non tanto per un fattore storico, da quel punto di vista sarebbe anche interessante il cambio di scenario sul pacifico, ma proprio per un discorso di mezzi, strumenti e armi, non possono fare abituare la gente all'arsenale di CoD4 e poi farla regredire indietro di 50 anni di tecnologia bellica!

Che poi, tornando sul discorso storico, potrebbero pure azzardare qualcosa di diverso, magari in stile Eastwood, facendo vivere le medesime battaglie dai due fronti opposti, non sarebbe male poterli giocare entrambi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #43 il: 15 Giu 2008, 17:02 »
Secondo voi questi giochi che simulano un conflitto realmente esistito come la seconda guerra mondiale, la guerra in korea, ecc. non hanno una loro visione politica?
Voi giochereste in un gioco dove impersonate gli americani (i buoni per eccellenza) contro i bastardi italiani fascisti di merda? Contro i giapponesi? Contro i soliti tedeschi?

Devono fare un gioco ambientato in Korea? Non credo. Gli americani non avrebbero le palle di esser visti come i nemici da sconfiggere, gli invasori che hanno massacrato i koreani. E' più facile fare la seconda guerra mondiale perché lì hanno sicuramente un ruolo di salvatori dell'umanità (giustamente), ma nient'altro perché in molte altre guerre gli americani hanno sbagliato di grosso.

Io sono sempre stato dubbioso su questo tipo di giochi. E vi assicuro che esistono giochi dove i nemici sono tutti arabi e musulmani. Non per fare il moralista, ma secondo me bisogna stare attenti con certi tipi di giochi che hanno sicuramente una visione politica e la trasmettono anche senza che una persona se ne renda conto.

Con questo non voglio criticare chi gioca con questi giochi perché sicuro avrà ben presente queste cose che ho detto. Però parlo per me personalmente mi da fastidio che mi si mostra un punto di vista della storia (sempre quello americano) e mai gli altri punti di vista in tutte le guerre.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Call of Duty 5
« Risposta #44 il: 15 Giu 2008, 17:51 »
Io sono sempre stato dubbioso su questo tipo di giochi. E vi assicuro che esistono giochi dove i nemici sono tutti arabi e musulmani.
E' vero! Operation Wolf e Operation Thurderbolt!

Scherzi a parte, sono d'accordo. Nei CoD comunque solitamente gli americani, ma in genere la guerra tutta, non ci fanno un'ottima figura.
Professional Casual Gamer