Autore Topic: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma  (Letto 18576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #30 il: 23 Apr 2008, 13:03 »
Nekro devi salire!!!ti ospito io eheh oppure ci ospiti tu a Rimini!
Che prezzi fai Lux per questi arcade stick? la compatibilità è totale? bè che io ho solo ps3...

Offline M1900

  • Avviato
  • *
  • Post: 425
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #31 il: 24 Apr 2008, 10:48 »
Lux sono anch'io un costruttore di arcade stick ( e anche di adattatori jamma-MVS)!!!

Hai per caso info su come risolvere il problema dell' hack dei pad PS2 ?

Per ora non ho avuto difficoltà ad "arcade-izzare" pad per:
.dreamcast
.saturn
.PSone
.XBOX (con qualche espediente)
.vari PAD PC

denghiù

Se qualcuno fosse interessato ho raccolto parecchie guide ed esempi e link a venditori online di parti arcade.


mi piacciono i giochini archeid e il retrogheiming

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #32 il: 24 Apr 2008, 17:45 »
Lux sono anch'io un costruttore di arcade stick ( e anche di adattatori jamma-MVS)!!!

Hai per caso info su come risolvere il problema dell' hack dei pad PS2 ?

Per ora non ho avuto difficoltà ad "arcade-izzare" pad per:
.dreamcast
.saturn
.PSone
.XBOX (con qualche espediente)
.vari PAD PC

denghiù

Se qualcuno fosse interessato ho raccolto parecchie guide ed esempi e link a venditori online di parti arcade.

Continua pure qui: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=13195.0. Ti assicuro che sono molto inteerssato all'argomento; ho due ASCII PAD FT per dreamcast che dovrei riconvertire...

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #33 il: 24 Apr 2008, 18:06 »
Nekro devi salire!!!ti ospito io eheh oppure ci ospiti tu a Rimini!
Che prezzi fai Lux per questi arcade stick? la compatibilità è totale? bè che io ho solo ps3...

Non ce la faccio proprio ad arrivare fin là, non è il massimo questo periodo ho un sacco di spese per casa. Grazie lo stesso ^^
Per il tuo "problema" immagino tu possa usare gli adattatori per usare i pad della ps2 sulla 3. Ma su ps3 a cosa giocheresti per ora?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #34 il: 24 Apr 2008, 20:05 »
Soul calibur 3! Per ora nulla, volevo solo avere un'idea .
Quando uscira KoFXII spero di avere un po de sordi da parte!

Offline allcreation

  • Recluta
  • *
  • Post: 159
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #35 il: 24 Apr 2008, 21:35 »
Io ho giocato sia su DC che su emulatore, ma non sono certo un fenomeno da SUper cancel e parry a nastro... vale la pena venire o butto il mio tempo? Cioè, sono talmente niubbo che userei Ken nel modo più classico possibile...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #36 il: 24 Apr 2008, 22:34 »
Io ho giocato sia su DC che su emulatore, ma non sono certo un fenomeno da SUper cancel e parry a nastro... vale la pena venire o butto il mio tempo? Cioè, sono talmente niubbo che userei Ken nel modo più classico possibile...
Io nemmeno  :yes:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #37 il: 26 Apr 2008, 19:46 »
Appena tornato dal torneo...troppo skillati per me. Ho vinto solo una partita, il resto una sequela ininterrotta di mazzate. Due o tre persone erano ai miei livelli, il resto (gli altri 17) erano fuori dal mondo  :yes: ...e devo pure versare 1€ la prossima volta, la postepay non fungeva perchè era scarica  :-[
« Ultima modifica: 26 Apr 2008, 19:50 da UnNamed »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #38 il: 26 Apr 2008, 23:45 »
È stato bellissimo. Escluso al primo turno con zero vittorie su otto incontri! ;D
Almeno ho avuto la soddisfazione di mettere in difficoltà Lun che giocava con un braccio legato dietro la schiena. Comunque ha meritato parecchio: 20 persone e una masnada di freeplay, schiaffazzi di qualità come al solito e via così. Lunardello, se ti capita di avere qualche foto sottomano postala che ci facciamo quattro risate.
« Ultima modifica: 27 Apr 2008, 19:28 da 1c0n 0f s1n »

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #39 il: 27 Apr 2008, 11:53 »
È stato bellissimo. Escluso al primo turno con zero vittorie su otto incontri! ;D
Almeno ho avuto la soddisfazione di mettere in difficoltà Lun che giocava con un braccio legato dietro la schiena. Comunque ha meritato parecchio: 20 persone e una masnada di freeplay, schiffazzi di qualità come al solito e via così. Lunardello, se ti capita di avere qualche foto sottomano postala che ci facciamo quattro risate.

Domanda di rito: chi ha vinto e cosa?

Sentite, per organizzare a Rimini ho bisogno di sapere che tipo di struttura occorre e se la versione giocata è console o arcade (con cabinato o supergun). Insomma, mi servono dei dettagli precisi in modo che possa poi informare correttamente le persone che contatterò per l'eventuale locale. Va bene anche se me lo comunicate via pm.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #40 il: 27 Apr 2008, 14:13 »
Ha vinto Peng Peng con Yun, mi pare.

Fai un salto su AEX.
Like a hand of God

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #41 il: 27 Apr 2008, 14:18 »
Noooooooooooooooo ma io sono retarded...non so perchè avevo capito che era il mese prossimo(lo so che c'è scritto 04)...argh.....che delusione.
Lo rifate il mese prossimo che vengo con un amico( più scarso di me) vero?
« Ultima modifica: 27 Apr 2008, 14:23 da Rega »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #42 il: 27 Apr 2008, 19:27 »
Noooooooooooooooo ma io sono retarded...non so perchè avevo capito che era il mese prossimo(lo so che c'è scritto 04)...argh.....che delusione.
Lo rifate il mese prossimo che vengo con un amico( più scarso di me) vero?



Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #43 il: 27 Apr 2008, 21:26 »
Ho deciso che mi serve un pad hori, al max me lo faccio autocostruire da Lux. Ho trovato l'arcade stick Namco, sapete com'è?? Alternativamente ho trovato il  Virtua Stick High Grade a 89€ però l'ideale sarebbe l'Hori arcade pro con 2 file da 4 pulsanti "in linea". Ho sentito che è a 4 vie, che vuol dire???

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Re: Street Fighter 3 Third Strike: Torneo Milanese 26/04/08
« Risposta #44 il: 28 Apr 2008, 14:25 »
Lo stick Namco è un plasticone, ma molti lo usano senza farsi troppi problemi. Suppongo sia meglio della media dei plasticoni! E' anche difficile da moddare comunque, quindi se puoi vai per uno stick serio (RAP) o uno stick con parti serie (come quelli di Lux, per fare un esempio).

Allora, gran giornata, EPICO 1c0n che annuncia il pacco e poi appare improvvisamente all'orizzonte per la gioia degli astanti ;D

Dunque, pdf coi risultati completi: LINK

Riporto le prime 5 posizioni cosi' mi includo nel lotto :D
1 - Sherlock (aka Peng Peng) / YUN
2 - R. Monkey (aka Son Goten) / GOUKI
3 - Fran / KEN
4 - Mitsu / ORO
5 - Lun / CHUN LI

Grandi i nomi noti su TFP accorsi all'evento. Oltre al già citato 1c0n (vedi che mo lo scrivo giusto? :P) ricordiamo il solito Lux (che mi ha messo in difficoltà nei quarti del wb usando Hugo!), e UnNamed che deve assolutamente tenere duro.
Ottima anche la comparsata di Teo, che finalmente sono riuscito a conoscere ad anni di distanza da POL.

Per il mese prossimo manca poco (credo) alla conferma, quindi tenete d'occhio la situazione. Ah, potete anche mandarmi un indirizzo e-mail via PM nella prospettiva di creare una sorta di mailing list, cosa suggeritaci anche dai gestori del locale. A presto!