Autore Topic: [Politica e Governo] Parliamone (moderatore: Seppia)  (Letto 1686577 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25905 il: 07 Mar 2013, 20:07 »
ma con le società off shore di grillo che si fa?  :hurt:

Esattamente come si è sempre fatto per coprire le malefatte di Silvione nostro. "Giornali? Televisioni? E' tutto nelle mani di mio fratello, io manco posso chiamare Mediaset senza prima passare dalla segreteria". E giù mandrie di pecore belanti al seguito. The brainwashing goes on... same old story.

Edit: aggiungo altre papabili giustificazioni: "eh, ma non c'entra niente con chi sta in parlamento", "l'autista non è mica un candidato", "ma invece chi rubava miliardi con le banche dove lo mettiamo?" e così via.
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 20:10 da M_d_M »
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25906 il: 07 Mar 2013, 20:18 »
minchia, rispondete tutti le stesse cose.
A me inquieta più leggere le motivazioni che portano a votare PDL o PD, motivazioni che in realtà non si trovano in giro perchè sono tutti troppo occupati a dare addosso ai 5 stelle.
In effetti mi piacerebbe leggere "Ho votato PD perchè credo che..." e mi piacerebbe un po' meno leggere "Ho votato PDL perchè credo che..." ma ok, sarebbe già qualcosa di più di "Grillo merda".

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25907 il: 07 Mar 2013, 20:34 »
Cosa abbiano votato e perché i non Grillini penso l'abbiamo già spiegato ampiamente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25908 il: 07 Mar 2013, 20:42 »
Minchia scrivete troppo, solo oggi tipo 20 pagine.

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25909 il: 07 Mar 2013, 20:51 »
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1085003/spuntano-13-societa-off-shore-amministrateda-collaboratori-e-parenti-di-beppe-grillo.shtml

Whoops!

Ma il problema quale sarebbe? Che l'ecofeudo è troppo new age? Immagino si alluda ad evasione fiscale, o al fatto che il progetto sia fantasma. il tocco di classe è 13 società, di cui 4 "anonime"  (sociedad anonima è l'equivalente di società per azioni, in italia si chiamano così srl e spa, credo) :D
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 21:20 da Kinslayer »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25910 il: 07 Mar 2013, 21:04 »
io ho capito, volevano fare l'isola dei thunderbirds
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25911 il: 07 Mar 2013, 21:10 »
Ma il problema quale sarebbe? Che l'ecofeudo è troppo new age?

In effetti letta così sembra solo una boiata ecoparanoica (tra l'altro abbastanza inquietante). L'articolo del Giornale, pubblicato questo pomeriggio, recitava invece "L'Espresso parla di 13 società in Costa Rica per gestire affari e aprire un resort di lusso nel paradiso fiscale".
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25912 il: 07 Mar 2013, 21:21 »
lo sto rivalutando il giornale non per l'anno di galera inflitto al berlusca ma per gli 80K a fassino che moralmente è più logorante  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25913 il: 07 Mar 2013, 21:26 »
Minchia scrivete troppo, solo oggi tipo 20 pagine.

Ma davvero.

Che poi pensavo, se per Grillo il M5S funge da deterrente alla violenza nelle strade, che si levi dal cazzo subito, così finalmente sta violenza inizia. Io non aspetto altro.

E certo pure Santoro che ospita ROSY BINDI...e Travaglio mica gli dice "ma che cazzo fai?" :no:
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 21:42 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25914 il: 07 Mar 2013, 22:19 »
Wu Ming 1 asfalta un rappresentante M5S siciliano, con tanto di tic grillini ("voi del pd!"). Ottima dimostrazione del nulla cosmico che pare trapelare dai grillini che ho visto finora. Per quanto mi riguarda, podcast del mese: http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=12153
E allora Mozart?

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25915 il: 07 Mar 2013, 23:34 »
Lol, trappolone per la bindi stasera, ci mancava che la flagellassero in studio  :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25916 il: 08 Mar 2013, 00:32 »
Lol, trappolone per la bindi stasera, ci mancava che la flagellassero in studio  :D

E avrebbero dovuto farlo. Cmq Santoro fa guadagnare voti a Berlusconi e Grillo ad ogni trasmissione. Sta vecchia demmerda è il simbolo perfetto del PD oggi: zero autocritica, zero umilità, sempre pronta a NON rispondere alle domande. Cmq oggi c'era proprio da buttare un'atomica e godersi il risultato: i soliti giornalisti miliardari che berciano sul nulla cosmico (Lerner in primis), il tizio povero e fallito che invece di immolarsi per un bene supremo ciancia su fantomatici "movimenti di bastoni", quando scommetto che è uno di quelli che quando ha ricevuto la lettera di Berlusconi si è precipitato a chiedere i soldi all'Agenzia delle entrate. Ma sta gente riesce a mettere in fila due parole, dico, cazzo, DUE PAROLE in italiano comprensibile? Eegetvnhh i bastoni! etynuifk ve ne dovete andare! hdujdfjfkcmj Basta!
Mavacagher.
Dulcis in fundo, la blogger parafica in fase di squirting mentale selvaggio perchè "oddio come sono importante, ho intervistato l'ex premier del Belgio facendogli tre domande che gli avevano già fatto tutti!!1!!!!11!". Salvo Travaglio (che però ha votato Ingroia ergo merda pure lui), giusto perchè mentre cazziava la Bindi gli si leggeva negli occhi un odio genuino.
« Ultima modifica: 08 Mar 2013, 00:45 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25917 il: 08 Mar 2013, 00:45 »
li hanno venduti tutti a cairo per un milione, il prezzo di un appartamento in un comprensorio agiato dalle mie parti

andate in pace
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25918 il: 08 Mar 2013, 01:37 »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25919 il: 08 Mar 2013, 01:57 »
Te la do io l'America! http://www.youtube.com/watch?v=VkwF_AgFILE

Servizio realizzato con i soldi pubblici.
Ci mancava solo che dicessero che ti impiantano il chip intrufolandosi in casa di notte.
No ma veramente ma dove le trovano 'ste cose..su facebook?
Ma per fare questi servizi serve essere iscritti all'albo dei giornalisti?

Gomblotto.
Che tristezza.

EDIT: i commenti al video mi ammazzano dal ridere!
« Ultima modifica: 08 Mar 2013, 02:23 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem