Autore Topic: [Politica e Governo] Parliamone (moderatore: Seppia)  (Letto 1693927 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11985 il: 09 Dic 2010, 16:00 »
Ah, le differenze fra uomo e donna esistono, ma solo quando conviene alle donne? Buono a sapersi.
E' un po' la definizione di "femminismo".

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11986 il: 09 Dic 2010, 16:11 »
Ma no, ci sono femministe, come la mia ragazza, che sono molto corrette e riconoscono che l'obiettivo dovrebbe essere avere uguali opportunità e dignità, non la sopraffazione o la protezione a mo' di specie a rischio di un gruppo di popolazione. Infatti lei tende a dire che è a favore dell'uguaglianza sociale più che del femminismo.
Solo che, come sempre succede, un concetto finisce sempre per essere interpretato nella maniera più stupida e semplicistica che esista. In Svezia il femminismo viene interpretato così.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11987 il: 09 Dic 2010, 16:18 »
Mah, però l'uguaglianza e pari diritti per le donne secondo me ormai sono buon senso, il femminismo lo percepisco più come una variante estrema/talebana.

Chiaramente parlo di oggi, quando è nato era diverso, poi il mondo è andato avanti. Tra l'altro l'idea di femminismo secondo la svezia mi dà ragione, oggi è davvero un movimento talebano.

Quindi la tua ragazza non la definirei femminista, quegli obiettivi sono propri di più o meno qualsiasi persona moderata e moderna, tant'è che lei stesso dice che più che altro è a favore dell'uguaglianza.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11988 il: 09 Dic 2010, 16:24 »
Ma queste sono chiacchiere, le leggi sono tutte a favore delle donne, sempre. Spero non dovrete mai trovarvi in un tribunale contro una donna, ma in quel caso avrete gia' perso, a lei bastera' guardare il giudice e scoppiare a piangere, e voi siete fregati.
Per non parlare di divorzi vari, qualunque sia la ragione della separazione, addio casa, figli e stipendio. Nonono, convivenza, sempre e comunque, non capisco proprio perche' debba esistere ancora il matrimonio. Cioe', capisco perche' debba esistere per le donne, ma per gli uomini proprio no.
Non fate leggere questo post a mia moglie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11989 il: 09 Dic 2010, 16:27 »
Spero non dovrete mai trovarvi in un tribunale contro una donna, ma in quel caso avrete gia' perso

questa cosa è incredibilmente vera, in qualsiasi controversia sei fottuto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11990 il: 09 Dic 2010, 16:45 »
Quotone. Certi giudici (provato in famiglia purtroppo) se ne escono con frasi tipo: "i bambini devono stare con la madre" e da questa frase far seguire tutte le azioni future di un divorzio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11991 il: 09 Dic 2010, 17:14 »
Invece di prlare sempre delle solite stronzate (donne), parliamo delle solite stronzate, MA PIU' divertenti.

Riturna il giustissimo grido di riabilitazione morale culturale e scientifica del fu eterno Cesare Lombroso. Ecco dal Giornale una foto chiara dei 3 parlamentari che confluiscono nel gruppo parlamentare "Responsabilità Nazionale", potrebbero orientarsi per la fiducia



Nell'ordine Scilipoti (IdV), Calearo (Api), Cesario Pd)

Le FACCE, per favore. Mi soffermerei particolarmente sugli ultimi 2, gente che farebbe dire a De Gregorio "e secondo io farei mai affari con uno con quella faccia?"
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11992 il: 09 Dic 2010, 17:17 »
calearo è quello a dx, non quello al centro
quello è invece il clone di tonino carino da ascoli
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11993 il: 09 Dic 2010, 21:09 »
Io invece c'ho a cuore la parentopoli romana, non perchè nel 2000 l'ufficio del personale di un'azienda parastatale mi ha chiesto:
- "Lei ha parenti dipendenti in questa azienda?"
- "Si, mia moglie lavora in amministrazione" [io lavoro in tutt'altro settore]
- "...mi dispiace ma le regole prevedono che non è possibile assumere persone con rapporti di parentela stretta"

Questo dopo che mi ero fatto un culo così come consulente, mentre gli altri miei colleghi sono stati assunti tutti (più o meno validi)

A questo punto per me è lecito pensare che sta gente si fotta tutta con un bel chiodo da cantiere arruginito.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11994 il: 10 Dic 2010, 07:42 »
Ma queste sono chiacchiere, le leggi sono tutte a favore delle donne, sempre. Spero non dovrete mai trovarvi in un tribunale contro una donna, ma in quel caso avrete gia' perso, a lei bastera' guardare il giudice e scoppiare a piangere, e voi siete fregati.
Per non parlare di divorzi vari, qualunque sia la ragione della separazione, addio casa, figli e stipendio. Nonono, convivenza, sempre e comunque, non capisco proprio perche' debba esistere ancora il matrimonio. Cioe', capisco perche' debba esistere per le donne, ma per gli uomini proprio no.
Non fate leggere questo post a mia moglie.
coerente  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11995 il: 10 Dic 2010, 10:31 »
http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/timdettvp.php?id=2765

Si parlava di liberismo.
Danneggia l'attività di trenitalia, vero si chiama concorrenza.

Son veramente incazzato anche perché praticamente tutti Trento Brescia lo facevano col treno DB perché oggettivamnte migliore ( e circolava anche con la neve ).

Ma si può?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11996 il: 10 Dic 2010, 10:32 »
In Italia? Sì che si può :(

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11997 il: 10 Dic 2010, 12:27 »
Però guardate anche la situazione nel suo complesso, altrimenti sembrate delle vecchiette isteriche.
Quello dei treni non è un mercato comune, mi sembra ovvio che si debbano applicare delle regole diverse. FS si impegna a fornire un servizio che spesso non le porta guadagni, non puoi permettere (cioe, potresti, ma è sbagliato) ad una società concorrente di scegliersi solo le tratte più vantaggiose economicamente. Che razza di concorrenza sarebbe? E se FS decide di fare lo stesso, poi ci facciamo due risate...

La risoluzione del problema non è facile, ma non si può sempre pensare che il mercato libero e senza regole sia IL giusto.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11998 il: 10 Dic 2010, 12:30 »
totally agree.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #11999 il: 10 Dic 2010, 14:17 »
Ed la tratta in questione FS non l'aveva coperta perché ritenuta non vantaggiosa, quindi si era inserita DB.

È uno squallido monopolio e basta.