Autore Topic: The New Beat'em up 2D Place  (Letto 129326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #930 il: 09 Apr 2013, 19:06 »
I picchiaduro a scorrimento durano il tempo di una scoreggia tranne rarissimi casi come Tower of Doom che ha una certa profondità, il confronto coi picchia a incontri è imbarazzante. Knights of the Round e King of Dragons potrebbero metterli in una collection di titoli usciti dopo il 1987, al massimo.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #931 il: 09 Apr 2013, 19:08 »
Al max possono fare tipo Final Fight: Double Impact e non sarebbe male.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #932 il: 17 Mag 2013, 21:06 »
Non è 2d ma potrebbe interessare

Nuovo proggetto Snk in cantiere
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #935 il: 11 Lug 2013, 12:29 »
Ciao a tutti, io butto qua l'invito poi spero che qualcuno aderisca, daltronde i giochi come i picchiaduro è belli farli in compagnia ed in amicizia.
Sto cercando a fatica di trovare qualcuno che abbia voglia la sera di giocare ai picchiaduro online, per allenamento e for fun.
Premessa: Sono una pippa, a me piacciono i picchiaduro ma questo non significa che sia un "Pro", di conseguenza cerco qualche appassionato come me, per condividere un po' la passione e giocare insieme, anzi più siamo più ci divertiamo poi se c'è qualche pro non ho detto che ho avversione a prendermele anzi ci sono abituato almeno virtualmente :), al posto di lanciarci nel solito anonimo matchmaking.
Di sotto riporto i giochi che possiedo per i diversi account, in tutti e tre i casi il mio nickname è il medesimo del forum :)

Xbox 360:
-MK vs DC Universe, Tekken 6, Dead or Alive 4 (citati giusto per drei, ce li ho, se vi va pur di giocare mi vanno benissimo anche se un po' old)
-King of Fighter XIII (ci ho giocato relativamente poco e per di + in single player, da rispolverare eventualmente)
-Dead or Alive 5 (qua è l'unico che mi ritengo essere realmente capace, più che altro per tempo speso sopra)
-Injustice e Persona 4 Arena (Appena arrivati, spero di iniziarli a giocare in compagnia di qualcuno)

PS3:
-Tekken Tag Tournament 2 (Tenendo la console in salotto sono immicrofonabile e gioco svaccato sul divano aka ve l'ho segnalato, ma ci credo poco anche io)

PC (Steam)
-Super Street Fighter IV Arcade Edition v. 2012 (Ok l'ho segnalato, ma sono il materasso della community mondiale)
- Street Fighter X Tekken (Qua va leggermente meglio, probabilmente perchè i "pro" sono altrove ed il sistema di gioco + permissivo)
-Mortal Kombat (non l'ho preso, lo prenderò sicuramente un giorno. Quando dipende se trovo qualcuno con cui giocarci e se Steam lo abbasserà ad un prezzo accattivante).

Il ultimo vi segnalo che questo week-end è in corso l'EVO 2013 uno dei più importanti, se non il più importante torneo di picchiaduro al mondo. E' visibile in streaming e le finali sono domenica, anche qui, non è l'E3 e fregherà al 0.1% dei giocatori, ma la compagnia non guasta, più che altro vedere dei fenomeni da sala giochi darsele di santa ragioni è uno show interessante :)

E' tutto, spero che qualcuno si faccia vivo, fare il forever alone, non è proprio che sia la mia prerogativa finale.  :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #936 il: 11 Lug 2013, 13:28 »
Addami sul Live per KoF!

E, a questo punto, recupera anche Street Fighter III Third Strike e Garou: Mark of the Wolves che sono IL MEGLIO!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #937 il: 11 Lug 2013, 13:56 »
KoF Credici ce l'ho pure io, avviato due volte. Non c'ho tempo ma volevo giocarci, sai mai...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #938 il: 11 Lug 2013, 14:06 »
KoF ce l'ho pure io, però dovresti comprare SF IV e SF III (e magari Cross Tekken) su Xbox. PC non esiste.
Like a hand of God

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #939 il: 11 Lug 2013, 14:07 »
Addami sul Live per KoF!

E, a questo punto, recupera anche Street Fighter III Third Strike e Garou: Mark of the Wolves che sono IL MEGLIO!
Ok ti addo, ma l'han sistemato il net code? Io mi ero connesso tanto per mezzo anno fa e sembrava il deserto dei tartari O_o

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #940 il: 11 Lug 2013, 14:08 »
Il netcode di KoF fa schifo, SF III invece ha GGPO e gira bene.
Like a hand of God

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #941 il: 11 Lug 2013, 14:17 »
KoF ce l'ho pure io, però dovresti comprare SF IV e SF III (e magari Cross Tekken) su Xbox. PC non esiste.
Sì infatti mi sembrava strano l'avessero patchato, ma io e te forse ci siamo già beccati sul Live? Conosci per caso Brutale_Ita? So che fino a qualche mese fa giocava parecchio a SF4 e conosceva parecchia gente online là, poi si è trasferito su PS3. Comunque ok, su 360 non gioco dai tempi del SF4 vanilla, ma credo si possa fare XD

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #942 il: 11 Lug 2013, 14:19 »
Con Brutale c'ho giocato qualche volta, sì. Però non mi ricordo manco che personaggio usa, mi ricordo solo il nick.
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #943 il: 11 Lug 2013, 14:46 »
Presente per KOF XIII.

Però prendi 3s che è il gioco di Dio e con GGPO anche onlaids non è male, anzi.
Yeah man, it's random.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: The New Beat'em up 2D Place
« Risposta #944 il: 11 Lug 2013, 14:52 »
Il Thurd è il nettare degli dèi e su Xbox gira bene, poi è in arrivo una patch gigantesca by Iron Galaxy che fixa le barre delle Super e altre cose.
Like a hand of God