Autore Topic: Identità Online  (Letto 168573 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Identità Online
« Risposta #15 il: 17 Apr 2008, 11:53 »
Fatto fatto fatto, ma se i nick portano la K maiuscola, perché la scrivi piccola? Dov'è che serve grande?

Ti stressavo solo a titolo generale. :*
Cmq, per i giochi ok, lì mi chiamo come voglio, ma nel caso di servizi [Steam/Xfire] meglio lasciarla minuscola, che vallo a sapere se sono case-sensitive o meno.




Xfire (ma qualcuno lo usa ancora?).

Io lo uso per giocare a CoD4, perché quella puttana ammaestrata di Infinity Ward al quarto episodio continua a dimostrare antipatia per FastWeb e, morto ASE, mi serve qualcosa tramite cui vedere i server e joinarli.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Identità Online
« Risposta #16 il: 17 Apr 2008, 18:50 »
I NUBAT sono come i carabinieri: sempre in coppia! :P
Stronz, mi aggiungeresti negli Steam ID [teokrazia]?
Mi leveresti Camper of the Shit: Suc' [e annesso nick Cane_sciolto] cambiandolo con Team Fortress 2 e CoD4?
E infine, leva feccia da Xfire [o ultimamente usavo quello e non teokrazia? Mmmh, vabbé, ti faccio sapere XD].

Inoltre, per ogni volta che scrivi il mio nick ti ricorderesti di tenerlo debitamente in minuscolo con la sola "k" maiuscola?
Ah, e nel caffè due zuccheri, grazie.  :-*
Fatto fatto fatto, ma se i nick portano la K maiuscola, perché la scrivi piccola? Dov'è che serve grande?

Mio tag Xbox Live: AR SatanliciouS

Steam id: Franzthebarber (originario) / Aether (attuale)
Il tag Live l'ho cambiato qausi subito. Quello steam ho messo Aether prima e in piccolo il secondo, ma hai necessità di tenerli entrambi? Per sapere, perché se ne usi uno l'altro a che serve?

Non sapendo come funzia steam, ho messo entrambi.
Ora come ora dovrei risultare come "aether", l'altro è quando mi sono iscritto a steam, il login proprio.
Worms! You're all the same to me!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.225
    • E-mail
Re: Identità Online
« Risposta #17 il: 18 Apr 2008, 14:01 »
Ehi inserite il mio contatto Wii che vi rompo il culo a Mario Kart e gli altri giochi online! :evil:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Identità Online
« Risposta #18 il: 18 Apr 2008, 15:06 »
stone leva pure GW e soldat, non li apro da secoli =)

il mio tag live mi pare di non averlo visto, comunque e' Zel TFP per chi non lo sapesse

ah stone, le immagini su 3 colonne del live, a 1280, se non tengo la finestra a tutto schermo vengono tagliate senza possibilita' di scorrere la pagina per la lunghezza, se non lo sapevi sappilo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Re: Identità Online
« Risposta #19 il: 18 Apr 2008, 15:13 »
Codice Amico Mario Kart Wii: 3437 3169 8078
Questo è un po' il dilemma che avevo anche prima.
Metterli insieme ai codici Wii, oppure obbligare il tizio che apre il topic dedicato di gestire i codici amico relativi ad ogni singolo gioco?
/me pensa
i codici gioco vanno nei topic dei singoli giochi, sennò impesti tutto con i giochi wii...
Per me è pure giusto che, nei topic dei singoli giochi, anche quelli non Wii, ci sia una lista di chi pensa di essere più o meno presente.
Questo perché non ha senso avere in lista amici quaranta o più persone se poi queste non giocano agli stessi giochi.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Identità Online
« Risposta #20 il: 18 Apr 2008, 19:55 »
ah stone, le immagini su 3 colonne del live, a 1280, se non tengo la finestra a tutto schermo vengono tagliate senza possibilita' di scorrere la pagina per la lunghezza, se non lo sapevi sappilo
Ora che lo sollo cerco una gamercard più piccola.
Ho anche postato un metodo per farsela da soli, ma qualcuno deve essere pratico nel farlo.

Per me è pure giusto che, nei topic dei singoli giochi, anche quelli non Wii, ci sia una lista di chi pensa di essere più o meno presente.
Questo perché non ha senso avere in lista amici quaranta o più persone se poi queste non giocano agli stessi giochi.
Ti rendi conto che è utopico vero?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Re: Identità Online
« Risposta #21 il: 18 Apr 2008, 20:38 »
Ti rendi conto che è utopico vero?
Sì, nel mio piccolo però (GT5P e Everybody's Golf) però cerco di essere coerente con quanto propongo. :yes:
Per fortuna che non ci gioca nessuno! :D

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Identità Online
« Risposta #22 il: 19 Apr 2008, 04:51 »
ma per i tag di xbl, oltre all'immagine, non si potrebbe mettere anche il testo del nome del tag? A parte che in gran parte per ora non si vedono, è abbastanza noioso dover copiare a occhio le persone da aggiungere alla lista amici senza poter fare un veloce copincolla, duh?
Motokoooooooo!!!!!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Identità Online
« Risposta #23 il: 19 Apr 2008, 11:31 »
Stone mi toglieresti dai giochi PC?
Thanx

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Identità Online
« Risposta #24 il: 19 Apr 2008, 13:20 »
ma per i tag di xbl, oltre all'immagine, non si potrebbe mettere anche il testo del nome del tag? A parte che in gran parte per ora non si vedono, è abbastanza noioso dover copiare a occhio le persone da aggiungere alla lista amici senza poter fare un veloce copincolla, duh?
Se fai copincolla si presume che tu sia connesso, (nel qual caso beato te che ci riesci), sul sito Xbox.com  giusto? In questo caso basta clicca sull'immagine per andare alla pagine del tizio in questione e fare Invia richiesta amico. Anche se non compare l'immagine il link è comunque attivo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Identità Online
« Risposta #25 il: 19 Apr 2008, 15:33 »
uh, pito
più semplice di quanto pensassi
comunque neanche io riesco a connettermi a xbox.com con firefox, mi tocca a visitarlo con IE.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Identità Online
« Risposta #26 il: 19 Apr 2008, 17:50 »

comunque neanche io riesco a connettermi a xbox.com con firefox, mi tocca a visitarlo con IE.

strano, io con FF non ho nessun problema.. comunque se sei sotto xp puoi usre IE Tab come estensione che e' comodissima, permette di applicare pure i filtri ai siti che vuoi che si aprano in automatico con ie e ti carica ie in un tab di ff.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Identità Online
« Risposta #27 il: 19 Apr 2008, 17:55 »

comunque neanche io riesco a connettermi a xbox.com con firefox, mi tocca a visitarlo con IE.

strano, io con FF non ho nessun problema.. comunque se sei sotto xp puoi usre IE Tab come estensione che e' comodissima, permette di applicare pure i filtri ai siti che vuoi che si aprano in automatico con ie e ti carica ie in un tab di ff.
Credo sia l'unico sito nativo di M$ che ha problemi anche con IE. Per vedere che è Live faccio prima ad accendere la console, oppure a loggarmi dal sito di Bungie. Incredibile.
Ora basto OT però. ;)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.740
Re: Identità Online
« Risposta #28 il: 19 Apr 2008, 21:36 »
Sul  live: Toki81
Freeplaying.it

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Identità Online
« Risposta #29 il: 20 Apr 2008, 01:45 »
Sul  live: Toki81
Te la do come info: c'eri anche prima ;)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."