Autore Topic: Il mio paradosso videoludico  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Il mio paradosso videoludico
« il: 17 Apr 2003, 19:10 »
Compilare il modulo della promozione "Double Emotion" con una penna marcata "Microsoft"...  :twisted:

E il vostro ?

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #1 il: 17 Apr 2003, 19:12 »
Farsi arrivare GT3 dalla Double Emotion, attenderlo con impazienza perchè è il MIGLIORE di tutti i giochi di guida e dopo due giorni che mi è arrivato rivenderlo perchè cavolo è uguale al 2 (la grafica è eccezionale, ma le macchine che rimbalzano sui muri le odio).
 won't exist anymore ^__^

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #2 il: 17 Apr 2003, 22:04 »
Aver mandato il volantino di Double Emotions il 20 marzo e non aver visto ancora niente...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #3 il: 17 Apr 2003, 22:07 »
Aver amato con tutto me stesso [beh non esageriamo con molto di me stesso] Kingdom Mazz, un gioco fottutamente MAINSTREAM e pieno di soldi alle spalle, ma farmene rapire come un bambino  [e cazzo quanto ho pianto per Kairi da sola nella caverna che piange].... :cry:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #4 il: 17 Apr 2003, 22:44 »
Citazione da: "teokrazia"
Aver amato con tutto me stesso [beh non esageriamo con molto di me stesso] Kingdom Mazz, un gioco fottutamente MAINSTREAM e pieno di soldi alle spalle, ma farmene rapire come un bambino  [e cazzo quanto ho pianto per Kairi da sola nella caverna che piange].... :cry:

Anch'io, anch'io! Ma l'hai sbloccato il trailer del secondo episodio? Chi sarà quello incappucciato? Sora? E quello bendato? Riku?
.........
When you walk away
You don't hear me say please
Oh baby, don't go
Simple and clean is the way that you're making me feel tonight
It's hard to let it go
..........
 :cry:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #5 il: 17 Apr 2003, 22:55 »
Avere preso in tempo 3 giochi nuovi validi per la promozione Double Emotion, ma non aver aprofittato della promozione, perchè i giochi offerti o già li avevo o gli altri facevano cacare e perchè secondo me quella borsa è troppo da sfigato

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #6 il: 17 Apr 2003, 22:56 »
Citazione da: "Andrea R."
Citazione da: "teokrazia"
Aver amato con tutto me stesso [beh non esageriamo con molto di me stesso] Kingdom Mazz, un gioco fottutamente MAINSTREAM e pieno di soldi alle spalle, ma farmene rapire come un bambino  [e cazzo quanto ho pianto per Kairi da sola nella caverna che piange].... :cry:

Anch'io, anch'io! Ma l'hai sbloccato il trailer del secondo episodio? Chi sarà quello incappucciato? Sora? E quello bendato? Riku?
.........
When you walk away
You don't hear me say please
Oh baby, don't go
Simple and clean is the way that you're making me feel tonight
It's hard to let it go
..........
 :cry:


Lo stavo rifininendo a livello più difficile quando la mia Ps2 s'è ROTT'...
Mi auguro che te lo sia giocato Usa, se ti vuoi un minimo di bene...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #7 il: 17 Apr 2003, 23:03 »
Er... L'ho giocato PAL...
Ecco un altro paradosso...
Aver comprato  PS2 e non averla mai  modificata perchè 150 euro mi sembravano troppi... Poi PS2 mi si è ROTT' pure a me... L'ho aggiustata, e ora che il costo del chippaggio è calato notevolmente il monolite inizia a dare nuovi segni di cedimento, assomigliando sempre più ad una lapide...
Ora mi cago sotto che appena la modifico muore e me ne devo comprare una nuova con chip allegato...

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Il mio paradosso videoludico
« Risposta #8 il: 19 Apr 2003, 14:22 »
Citazione
Chi sarà quello incappucciato?


Ho letto in una FAQ di Gamefaqs che è "Unknown", uno dei boss presenti nell'edizione Final Mix (solo per il mercato Giapponese)...

I punti per il Double Emotion li ho spediti all'inizio di febbraio e il gioco mi è arrivato ad aprile !!!
 won't exist anymore ^__^