Autore Topic: [PC] Warhammer 40K: Dawn Of War + espansioni  (Letto 8026 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline thecuppa

  • Newbie
  • Post: 5
Re: [PC] Warhammer 40K: Dawn Of War + espansioni
« Risposta #30 il: 19 Gen 2012, 18:21 »
ci sono ci sono  ;D
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Offline thecuppa

  • Newbie
  • Post: 5
Re: [PC] Warhammer 40K: Dawn Of War + espansioni
« Risposta #31 il: 19 Gen 2012, 18:43 »
se volete aggiungetemi su skype mi chiamo andrea copparoni e come nick thecuppa per quel che riguarda soulstorm sarà che non riesco ad associarlo a steam ma non mi segna room o lobby ma su multiplayer mi da solo queste voci: -lan -online(tramite gamespy) -partecipa(mi chiede id) -ospita  ??? ??? ???
non so che fare
« Ultima modifica: 19 Gen 2012, 19:20 da thecuppa »
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Offline Huizinga Z

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
  • Una specie di dirottatore di tapis-roulant
Re: [PC] Warhammer 40K: Dawn Of War + espansioni
« Risposta #32 il: 20 Gen 2012, 11:53 »
se volete aggiungetemi su skype mi chiamo andrea copparoni e come nick thecuppa per quel che riguarda soulstorm sarà che non riesco ad associarlo a steam ma non mi segna room o lobby ma su multiplayer mi da solo queste voci: -lan -online(tramite gamespy) -partecipa(mi chiede id) -ospita  ??? ??? ???
non so che fare
Scusa, thecuppa, ho visto i tuoi messaggi solo stamattina.  :(
Non avevo capito che non hai mai giocato Soulstorm online. L'associazione a Steam non serve, ora ti spiego.

In Multiplayer, seleziona Online. Ti chiede username e password, e se non li hai mai definiti te li devi inventare. Poi ti collega ai server di Gamespy, dove c'è una lobby suddivisa in dieci Room. Il sistema è un po' scalcagnato, perché lo sviluppo è stato abbandonato prima di limare tutti gli spigoli, ma a grandi linee funziona. Scegli in che Room andare da un menu a tendina (che dovrebbe dirti quanti giocatori ci sono in ogni Room, ma non lo fa) e vedi chi c'è. In ogni Room c'è una finestra di chat per scambiarsi messaggi.

Mi dispiace che non ci siamo trovati ieri. Se hai tempo una sera delle prossime, sempre dalle 21.30 in poi, magari ci troviamo io e te e facciamo una prova. Fammi sapere.  :)
Canz                     (Caparezza, "Canzone a metà")

Offline thecuppa

  • Newbie
  • Post: 5
Re: [PC] Warhammer 40K: Dawn Of War + espansioni
« Risposta #33 il: 23 Gen 2012, 20:04 »
da non importa... la cosa bella è che finalmente ho capito come funziona!  ;D
io fino a giovedi ci sono tutte le sere se si vuol fare una partita io ci sarei anche stasera...  :whistle:
tu che dici?
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.