Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4036149 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #6960 il: 30 Set 2008, 17:28 »
Volevate aggiornamenti? No? Va beh, ve li do lo stesso ;D
A Osaka sta passando la coda di un tifone orribile, in pratica piove ininterrottamente da 48 ore. La pioggia si è però fermata per 10 minuti ieri, esattamente nel momento in cui uscivo di casa, senza ombrello, in bici. La visita al castello di Osaka è stato un incubo nel viaggio di avvicinamento e di ritorno, ma piacevole in sè. Al ritorno promentto una bella serata tutti raccolti intorno al Wii a guardare le foto, che sono del tipo che piace a Zel, con edifici e basta.
Oggi sono stato più saggio e me ne sono uscito con l'ombrello e la metropolitana. Una visita all'acquario a vedere lo squalo balena e a mangiare un ottimo tonkatsu e lamattina è filata via liscia. Bello come riuscissi a piazzarmi inevitabilmente nella piazzola di visione privilegiata per handicappati e regolarmente dietro di me ce ne fosse uno con l'accompagnatore che mi guardava con aria di rimprovero. In Giappone non rieco a seguire le regole neanche provandoci. Da questo punto di vista mi tengono di buon umore le bici, che non seguono nessuna regola logica, uno spazio di anarchia in questo mondo ultraregolamentato.
Pomeriggio invece dedicato a DenDen Town, la versione locale di Akihabara. Non molto diversa, se non più piccola e sfigatella. Però ho trovato una statuina di Mario Galaxy molto bella e l'accessorio pederasta definitivo: l'affarino da attaccare al cellulare (come caz si chiama?) di Kyoko di Maison Ikkoku in versione Super Deformed.
Dopo un gioioso scodellone di Ramen eccomi a casa. Domani gita a Nara. Se solo avessi un modo di passare le foto sul pc vi farei vedere qualcosa, va beh, peccato.

Ho visto che nel frattempo qui c'è chi parla male ancora di Fahrenheit... Non vi posso lasciare soli un attimo...
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #6961 il: 30 Set 2008, 18:05 »
Al ritorno promentto una bella serata tutti raccolti intorno al Wii a guardare le foto, che sono del tipo che piace a Zel, con edifici e basta.

\o/

dai che riusciamo pure ad organizzare la serata diapositive anche sul live con il nuovo aggiornamento.
tremate  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6962 il: 30 Set 2008, 20:35 »
Io ho 950 punti ai Simpson.
Si, ma non bastano.  :educated:
So dove abiti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6963 il: 30 Set 2008, 20:40 »
La TFP Sporetition è in corso.

Chi non vota ha il Gamerscore piccolo.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16697.0
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: [OT Zone]
« Risposta #6964 il: 30 Set 2008, 20:54 »
Una visita all'acquario a vedere lo squalo balena e a mangiare un ottimo tonkatsu e lamattina è filata via liscia. Bello come riuscissi a piazzarmi inevitabilmente nella piazzola di visione privilegiata per handicappati e regolarmente dietro di me ce ne fosse uno con l'accompagnatore che mi guardava con aria di rimprovero.

..ehm.. C'ERA una piazzola di visione privilegiata per handicappati?!  ??? :-[

 
In Giappone non rieco a seguire le regole neanche provandoci. Da questo punto di vista mi tengono di buon umore le bici, che non seguono nessuna regola logica, uno spazio di anarchia in questo mondo ultraregolamentato.

..sì, mi chiedevo ogni giorno anche io per quale diavolo di motivo i marciapiedi fossero il far west.
Più affollato, però.


Dopo un gioioso scodellone di Ramen eccomi a casa. Domani gita a Nara.

Invidia per lo scodellone e tripla invidia con carpiato avvitato per la gita a Nara.  Io ne sono rimasta estasiata. e ci sono tornata più volte.
Occhio che i cervi con le corna sono un bel po'.. insistenti. ^^
"Confusion will be my epitaph"

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6965 il: 30 Set 2008, 22:08 »
Io ho 950 punti ai Simpson.
Si, ma non bastano.  :educated:
So dove abiti.
Qualcosa mi dice di no.  ???
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [OT Zone]
« Risposta #6966 il: 01 Ott 2008, 02:04 »
Volevate aggiornamenti? No? Va beh, ve li do lo stesso ;D

beh scrivici pure tutto quello che vuoi, che qui c'è gente che ti legge con entusiasmo :D
Motokoooooooo!!!!!

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6967 il: 01 Ott 2008, 08:27 »


Vado a Milano 2 giorni in cerca di casa.
Ci si rilegge giovedì!
Avevo letto: "Vado a MILANO 2 in cerca di casa".
E ho pensato, minchia punta in alto il piwi. :D
...niente, se poi la trova a milano 2 meglio per lui. ;D
Beh, da quel che mi hanno detto Affori dovrebbe essere Milano 3 o 4 :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #6968 il: 01 Ott 2008, 08:43 »
Ieri sera ho visto su una rete locale la prima puntata di Sandokan (giallo il sole la forza mi dà), stanotte ho sognato di indagare a un caso di omicidio assieme a Colombo.

Che serata/nottata anni 70
In tigella veritas

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6969 il: 01 Ott 2008, 09:04 »
uff uff uff
sbuff sbuff sbuff
la sfiga mi perseguita.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [OT Zone]
« Risposta #6970 il: 01 Ott 2008, 10:03 »
Corri più veloce, Katana.

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: [OT Zone]
« Risposta #6971 il: 01 Ott 2008, 10:36 »
beh scrivici pure tutto quello che vuoi, che qui c'è gente che ti legge con entusiasmo :D

 :P
"Confusion will be my epitaph"

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #6972 il: 01 Ott 2008, 11:15 »
Volevate aggiornamenti? No? Va beh, ve li do lo stesso ;D
A Osaka sta passando la coda di un tifone orribile, in pratica piove ininterrottamente da 48 ore. La pioggia si è però fermata per 10 minuti ieri, esattamente nel momento in cui uscivo di casa, senza ombrello, in bici. La visita al castello di Osaka è stato un incubo nel viaggio di avvicinamento e di ritorno, ma piacevole in sè. Al ritorno promentto una bella serata tutti raccolti intorno al Wii a guardare le foto, che sono del tipo che piace a Zel, con edifici e basta.
Oggi sono stato più saggio e me ne sono uscito con l'ombrello e la metropolitana. Una visita all'acquario a vedere lo squalo balena e a mangiare un ottimo tonkatsu e lamattina è filata via liscia. Bello come riuscissi a piazzarmi inevitabilmente nella piazzola di visione privilegiata per handicappati e regolarmente dietro di me ce ne fosse uno con l'accompagnatore che mi guardava con aria di rimprovero. In Giappone non rieco a seguire le regole neanche provandoci. Da questo punto di vista mi tengono di buon umore le bici, che non seguono nessuna regola logica, uno spazio di anarchia in questo mondo ultraregolamentato.
Pomeriggio invece dedicato a DenDen Town, la versione locale di Akihabara. Non molto diversa, se non più piccola e sfigatella. Però ho trovato una statuina di Mario Galaxy molto bella e l'accessorio pederasta definitivo: l'affarino da attaccare al cellulare (come caz si chiama?) di Kyoko di Maison Ikkoku in versione Super Deformed.
Dopo un gioioso scodellone di Ramen eccomi a casa. Domani gita a Nara. Se solo avessi un modo di passare le foto sul pc vi farei vedere qualcosa, va beh, peccato.

Ho visto che nel frattempo qui c'è chi parla male ancora di Fahrenheit... Non vi posso lasciare soli un attimo...


ma tipo, sei li in vacanza o per lavoro?
il Giappone mi piacerebbe molto visitarlo  :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6973 il: 01 Ott 2008, 12:59 »
Peccato per chi ci sta rimettendo un sacco di quattrini, ma 'sta crisi bancaria mi fa un po'ghignare.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6974 il: 01 Ott 2008, 13:18 »
Beh, da quel che mi hanno detto Affori dovrebbe essere Milano 3 o 4 :D
Fico, hai trovato casa in quel di Affori?
Se rimani un po' apre la metro e allora sciambola.
Villa Litta ha la più bella biblioteca comunale di Milano, consigliatissima.
C'è la sede della Lega...a-hem.


A quando il lieto trasloco, se non sono indiscreto?