Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4057443 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #67890 il: 04 Ott 2012, 10:59 »
Continuiamo di là, che qui rompiamo i ball.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14494.msg1571751

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: [OT Zone]
« Risposta #67891 il: 04 Ott 2012, 13:16 »
[...] Ti faccio un altro esempio stupido: sono mancino, uso il mouse con la sinistra, hai idea di quanta gente, in percentuale mi dica "ma pure la tastiera e' invertita?" quando si siete alla mia scrivania per qualsiasi motivo? Te lo dico, il 100%* :) [...]

*c'e' anche da dire che il mio ufficio e' un po' il ritrovo di gente scampata ai darwin awards...

Sono parzialmente mancino, nel senso che come te uso anch'io il mouse con la sinistra; mouse a cui ho invertito i tasti e che è ben posizionato alla sinistra della tastiera. Eppure nessuno mi ha mai chiesto se anche la tastiera fosse invertita.
Proprio nessuno.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #67892 il: 04 Ott 2012, 13:19 »
Si vede che alla gente che usa la tua postazione basta berciare sulla scomodita' della disposizione del mouse. E se mi dici che non lo fa nessuno perdi ogni credibilita'.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [OT Zone]
« Risposta #67893 il: 04 Ott 2012, 13:24 »
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: [OT Zone]
« Risposta #67894 il: 04 Ott 2012, 13:29 »
Si vede che alla gente che usa la tua postazione basta berciare sulla scomodita' della disposizione del mouse. E se mi dici che non lo fa nessuno perdi ogni credibilita'.
Ehm, non lo fa nessuno perché non c'è nessuno che si sieda alla mia postazione, dato che non lavoro più in ufficio. Cioé, praticamente non lavoro.

Il punto è che non ricordo di aver mai sentito battute al riguardo. Tenendo per buona la mia memoria, non è curioso come da condizioni di partenza simili (mouse invertito, darwin awards, ecc.) abbiamo due esperienze diametralmente opposte?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #67895 il: 04 Ott 2012, 13:31 »
Eh vabbe', se non lo usa nessuno grazie al ciuffolo :) Mica c'e' gente che viene a rompermi le palle aggratis sul mouse, il tutto scaturisce nel momento in cui qualcuno si siede alla mia scrivania
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #67896 il: 04 Ott 2012, 14:31 »
Ieri ho mangiato una tonnellata di questo.

Non vi dico che delizioso afrore sto producendo quest'oggi :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #67897 il: 04 Ott 2012, 14:52 »
Ieri ho mangiato una tonnellata di questo.

Non vi dico che delizioso afrore sto producendo quest'oggi :D
E ce lo so dove sei stato!
Hai provato il Balsam?
Il fatto che tu sia qui a scrivere mi fa supporre di no...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #67898 il: 04 Ott 2012, 14:53 »
dove mangiate queste cose buone, io non sono mai andato oltre i wurstell con crauti alla tzigana della birreria peroni  :(
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #67899 il: 04 Ott 2012, 14:54 »
Ahahah no no, io vado direttamente alla fonte! :D

Sono andato a mangiare da coppia di amici e lei è polacca, me ne ha fatta una casseruola solo per me :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #67900 il: 04 Ott 2012, 14:55 »
dove mangiate queste cose buone, io non sono mai andato oltre i wurstell con crauti alla tzigana della birreria peroni  :(

Come post sopra ma anche al Pasto di Varsavia, locale specializzato in cibi e alcol dell'est Europa.
Posto davvero true e win!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #67901 il: 04 Ott 2012, 15:00 »
dove mangiate queste cose buone, io non sono mai andato oltre i wurstell con crauti alla tzigana della birreria peroni  :(
Al Pasto di Varsavia, pub/ristorante in stile europa dell'est/polacco. Bel posto dove si mangia bene, si beve bene e i proprietari sono decisamente simpatici.

http://www.facebook.com/ilpasto.divarsavia

C'è anche una canzone ispirata al locale, fatta da uno dei soci e da altri frequentatori (nonchè tutti miei cari amici) http://www.youtube.com/watch?v=dxG-7yZxq6g

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #67902 il: 04 Ott 2012, 15:00 »
Ahahah no no, io vado direttamente alla fonte! :D

Sono andato a mangiare da coppia di amici e lei è polacca, me ne ha fatta una casseruola solo per me :D
Invidia!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #67903 il: 04 Ott 2012, 15:24 »
dove mangiate queste cose buone, io non sono mai andato oltre i wurstell con crauti alla tzigana della birreria peroni  :(
Al Pasto di Varsavia, pub/ristorante in stile europa dell'est/polacco. Bel posto dove si mangia bene, si beve bene e i proprietari sono decisamente simpatici.

credo di averci visto un programma condotto da quella grande topa che è natasha lusenti
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [OT Zone]
« Risposta #67904 il: 04 Ott 2012, 15:45 »
Sono parzialmente mancino, nel senso che come te uso anch'io il mouse con la sinistra; mouse a cui ho invertito i tasti e che è ben posizionato alla sinistra della tastiera. Eppure nessuno mi ha mai chiesto se anche la tastiera fosse invertita.
Proprio nessuno.
Anche a me fanno tutti la battutina quando devono usare il mouse con la sinistra per colpa mia, ma è una cosa bonaria, non mi è mai sembrato che lo facessero con cattiveria (sarà che i tasti non sono invertiti perché ormai tutti i mouse del mondo mi hanno abituato così e non ce la faccio a cambiare, ho anche provato).

Verso i vegetariani l'atteggiamento mi pare ben diverso: quando qualcuno ironizza su di loro, almeno secondo la mia esperienza, lo fa proprio con astio, ho riscontrato atteggiamenti ostili verso i vegetariani spesso, ostilità verso i mancini praticamente mai.

Ah, ho pranzato a pane e prosciutto eh, tanto per mettere in chiaro che non difendo la mia categoria. :P