Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4036307 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [OT Zone]
« Risposta #43800 il: 14 Feb 2011, 14:27 »
Il PC per giocare è il male assoluto.
Ovvio, non sono macchine nate per giocare. Di (molto) buono hanno il mouse (mirare in ambienti 3D con lo sticketto analogggico non funziona proprio, secondo me) e il gaming competitivo ad alti livelli su FPS e RTS. Tolte queste cose, per me è fuffa.
Like a hand of God

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #43801 il: 14 Feb 2011, 14:33 »
Mai capito a cosa serve Twitter.
Mi sembra solo un gran disordine organizzato, figlio di quell'ansia da informazione tutta odierna in cui tutti sanno tutto di tutti tranne le cose importanti che andrebbero sapute.

Il problema è che a me sembra che Twitter sia un posto in cui tutti hanno un megafono e nessuno ascolta. Facebook è molto più basato sulla condivisione e sul dialogo. Twitter mi dà proprio l'idea di una cosa pensata per darti l'illusione di essere famoso/importante.
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43802 il: 14 Feb 2011, 15:07 »
Quasi quaranta gradi di differenza fra ieri e oggi.
Ieri, a Palermo, una ventina di gradi.
Oggi, a Stoccolma, -17.

Azz.

so benissimo di vivere nell'isola migliore di sempre.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #43803 il: 14 Feb 2011, 15:15 »
Cos'avete regalato per San Valentino? Vabe', cosa regalerete entro stasera? Io a mia moglie gli ho preso una gonna strana (ma tanto l'ha scelta lei) e Ilomilo. Veramente Ilomilo l'ho preso 2 giorni fa', un po' in anticipo, ma lei ha visto il demo e l'ha voluto subito, ora e' nella Camera del Videogioco a urlarmi di uscire e lasciarla in pace che deve giocare. Io ho fatto 2 livelli appena, al terzo ho spento tutto, proprio non si puo' giocare a 'ste robe e chi ci riesce e gli piace non e' normale.
Comunque, per mia moglie rimane il miglior regalo di san valentino di sempre, parole sue.
Dai che stanotte ci scappa uno yoyo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43804 il: 14 Feb 2011, 15:18 »
io nulla, lei mi ha fatto una torta, io gia le ho detto nulla.
Non mi piace fare i regali quando sono comandati le ho gia regalato roba e sempre fuori tempo.

Eh io sto cercando di non farla giocare troppo che le donne che giocano ai vg non vanno bene. Ero quasi tentato di farle un pc nuovo
e regalarle rift, ma poi ho subito cambiato idea.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43805 il: 14 Feb 2011, 15:19 »
sì idem, niente regali, mi piace farli fuori evento. E poi fra un po' fa il compleanno, io sono povero, devo dar da mangiare agli sviluppatori indipendenti che non si vendono alla microsoft, lei capisce.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [OT Zone]
« Risposta #43806 il: 14 Feb 2011, 15:20 »
Io a Valentina prendo Art Academy, che da quando ha visto gli spot lo brama potentemente.

Ah, specifico che il regalo è per l'onomastico, mica per l'insipido S.Valentino. :)
Yeah man, it's random.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #43807 il: 14 Feb 2011, 15:21 »
io nulla, lei mi ha fatto una torta, io gia le ho detto nulla.
Non mi piace fare i regali quando sono comandati le ho gia regalato roba e sempre fuori tempo.

Daimon, questo e' un pesante indizio dei tuoi fidanzamenti lampo. Fa' contenta la donna, e' quello che si aspetta anche se non te lo dira' mai. Quando le amiche le chiederanno cosa le hai regalato per san valentino e lei rispondera' "niente, vedete..." la interromperanno e non le lasceranno finire la frase. Poi tenteranno di circuirla e mettertela contro e lei comincera' a riflettere. Anticipa tutti e corri a comprarle qualcosa, anche una robetta scema da 5 euro, basta che abbia un pacchetto da scartare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43808 il: 14 Feb 2011, 15:23 »
Ahaha no l'amico, l'Idea prima di tutto, preferisco rimanere senza donne tutta la vita.
Non e' un problema io sono un saggio, non ho bisogno di nulla, manco delle donne.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43809 il: 14 Feb 2011, 15:24 »
E' una cazzata, potrei andare al centro commerciale e comprare che so un gioiello un lettore mp3, ma sarebbe una cazzata, e gliel'ho detto
se non le sta bene sticazzi.
Se invece mi frequenta un po' magari impara qualcosa, senno pazienza, non muore nessuno.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #43810 il: 14 Feb 2011, 15:27 »
Cos'avete regalato per San Valentino?

Un paio di orecchini di argento e pietra-luna.
In verità li ho già consegnati giovedì scorso, quindi non so se vale.
Stasera festeggiamo con una bella pizza portata a casa + birra.
In tigella veritas

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43811 il: 14 Feb 2011, 15:49 »
Amico assolutamente non bisogna mollare
come dice daimon l'Idea prima di tutto.

FM e' in europa, quindi anche volendo non potrei regalarle nullacomunque non voglio, detesto i regali imposti
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #43812 il: 14 Feb 2011, 15:53 »
Quasi quaranta gradi di differenza fra ieri e oggi.
Ieri, a Palermo, una ventina di gradi.
Oggi, a Stoccolma, -17.

Azz.

so benissimo di vivere nell'isola migliore di sempre.  ;D

Tutto l'opposto. Venti gradi a febbraio è orrendo tanto quando cinque gradi ad agosto. Ogni stagione deve essere diversa. La monostagione siciliana (o meglio: tre stagioni tutte uguali più tre mesi di inferno in terra) è una cosa noiosissima.
E questo senza nemmeno contare l'orrenda foschia e umidità, che rende le giornate calde e le notti gelide (mai sentito così tanto freddo di notte come a Palermo), visto anche che gli appartamenti non sono fatti per il freddo.
Fra -15 secchi e dieci gradi umidi non c'è storia: -15 tutta la vita.


Cambiando argomento: no regali imposti. Molta tristezza. Invece ogni tanto compratele dei fiori senza che ci sia una ricorrenza. Lì sì che farete la figura da gentiluomini - anche se siete dei patetici sfigati.
E allora Mozart?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #43813 il: 14 Feb 2011, 15:56 »
Ah gia', San Valentino. Che tristezza :(
Ma che tristezza i vari gadget con mille cuori sopra, rosa/rossi. Fastidio e tristezza.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43814 il: 14 Feb 2011, 15:58 »
20 gradi sono buoni sempre, potendo bisognerebbe avere fra i 14 e i 20 gradi tutto l'anno.

-17 gradi non e' buono mai ne a gennaio ne ad agosto. Non so nemmeno immaginare quanto sono, forse li provero
quando andro a san pietroburgo e mosca, ma cerchero di prendere un periodo in cui si sta sopra lo zero.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni